FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Impressioni Di Settembre "reunion"
Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
2s_nikon
Messaggio: #76
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

raffer
Messaggio: #77
QUOTE(a.mignard @ Sep 23 2013, 07:58 PM) *
Ma il chiostro e la cameretta dove è morto San Tommaso li hai visti?


Certo, ma mi è sfuggita la tua casa e chiedo venia. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #78
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 23 2013, 06:10 PM) *
In tanti anni di attività, ho visto sulla nostra piattaforma numerose fotografie d'impatto dove il mix tra tecnica, tecnologia, passione e fortuna hanno regalato a tutti noi immagini che sono arrivate direttamente al cuore.
Il meeting "Impressioni di Settembre" si è sempre rivelato come la culla della nostra community, il cuore di sviluppo delle attività future e punto di riferimento di autorevoli autori.
Ringrazio per l'organizzazione dell'incontro, ma soprattutto per l'accoglienza riservata ad ognuno.
Amicizia, qualche foto :-) e tanta allegria in un'unica portata; credo che il merito sia dei nostri chef e di tutti gli ingredienti in tavola:
Gianni, Sergio, Roberto, Franco, Adriano ma anche Veronica, Maria, Marisa, Melania, Paola, Giovanna, Maurizio, Francesco, Tascio, Miz, Marcello, Lorenzo, Donato, Carlo, Franco, Cristiano, Alfredo, Raffaele, Leo, Gaetano, Saro, Salvo, Bruno...(chiudo la lista per questione di spazio...perdonatemi): grazie!
Grazie perchè la vostra dimostrazione di passione ed amicizia... sono per me una guida per far sempre meglio nella nostra Community.
Un forte abbraccio,
Michele
ps: lo slideshow con le fotografie delle passate edizioni mi ha colpito particolarmente per intensità e per numero di protagonisti coinvolti, ancora grazie!!!


Grazie a te per averci omaggiato della tua presenza e aver dimostrato ancora un volta la tua professionalità e competenza,
mi ha fatto molto piacere visionare qualche nuovo prodotto e ascoltare le tue parole sull'andamento della community e marchio, wink.gif


sergiobutta
Messaggio: #79
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 23 2013, 06:10 PM) *
In tanti anni di attività, ho visto sulla nostra piattaforma numerose fotografie d'impatto dove il mix tra tecnica, tecnologia, passione e fortuna hanno regalato a tutti noi immagini che sono arrivate direttamente al cuore.
Il meeting "Impressioni di Settembre" si è sempre rivelato come la culla della nostra community, il cuore di sviluppo delle attività future e punto di riferimento di autorevoli autori.
Ringrazio per l'organizzazione dell'incontro, ma soprattutto per l'accoglienza riservata ad ognuno.
Amicizia, qualche foto :-) e tanta allegria in un'unica portata; credo che il merito sia dei nostri chef e di tutti gli ingredienti in tavola:
Gianni, Sergio, Roberto, Franco, Adriano ma anche Veronica, Maria, Marisa, Melania, Paola, Giovanna, Maurizio, Francesco, Tascio, Miz, Marcello, Lorenzo, Donato, Carlo, Franco, Cristiano, Alfredo, Raffaele, Leo, Gaetano, Saro, Salvo, Bruno...(chiudo la lista per questione di spazio...perdonatemi): grazie!
Grazie perchè la vostra dimostrazione di passione ed amicizia... sono per me una guida per far sempre meglio nella nostra Community.
Un forte abbraccio,
Michele



ps: lo slideshow con le fotografie delle passate edizioni mi ha colpito particolarmente per intensità e per numero di protagonisti coinvolti, ancora grazie!!!


Può sembrare stucchevole stare qui a farci complimenti reciproci, ma la crescita della Community in circa 10 anni può essere spiegata solo in un modo : elementi propositivi da una parte, un management ricettivo e proiettato nel futuro dall'altra. In tutto questo tempo di collaborazione, non ricordo una sola volta in cui hai stroncato un'idea senza prima averla discussa a fondo. Il risultato risulta tangibile a vedere l'ultimo incontro: una squadra coese, ben lieta di far parte di una enorme comunità virtuale. E la cavalcata nel tempo dello slideshow voleva proprio dimostrare questo : alcuni dei protagonisti sono scomparsi, ma tanti altri sono intervenuti ad arricchire uno zoccolo duro che non demorde e che è pronto a nuove sfide. La nascita di gruppi agguerriti e propositivi su altra piattaforma, sempre però legati da un cordone ombelicale alle fondsmenta del Forum, simbolo della Community, ne è testimonianza.
brusa69
Messaggio: #80
Santangelo in Grotte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




P.S il limite delle 15 immagini al giorno mi sembra un po' bassino in queste occasioni ...
brusa69
Messaggio: #81
Carpinone e il Castello (chiuso...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

donato r
Messaggio: #82
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Francesco Martini
Messaggio: #83
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 23 2013, 06:10 PM) *
In tanti anni di attività, ho visto sulla nostra piattaforma numerose fotografie d'impatto dove il mix tra tecnica, tecnologia, passione e fortuna hanno regalato a tutti noi immagini che sono arrivate direttamente al cuore.
Il meeting "Impressioni di Settembre" si è sempre rivelato come la culla della nostra community, il cuore di sviluppo delle attività future e punto di riferimento di autorevoli autori.

Michele..io son con VOI dal lontano 2001...e ho sempre detto che lo spirito di questa comunity e' proprio questo: lo stare insieme, conoscerci, divertirsi, con anche un po' di goliradia..e fare foto in allegria..che se poi vengon male e le facciamo tutte uguali..non importa!!!
Questa e' la vera comunity, non le aride a accademiche discussioni sul forum....
ma il "contatto" umano!!!!!!
..perche' l'amicizia e' un bene prezioso..!!!!!!
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Sep 24 2013, 12:38 PM
Brunosereni
Messaggio: #84
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 24 2013, 01:36 PM) *
Michele..io son con VOI dal lontano 2001...e ho sempre detto che lo spirito di questa comunity e' proprio questo: lo stare insieme, conoscerci, divertirsi, con anche un po' di goliradia..e fare foto in allegria..che se poi vengon male e le facciamo tutte uguali..non importa!!!
Questa e' la vera comunity, non le aride a accademiche discussioni sul forum....
ma il "contatto" umano!!!!!!
..perche' l'amicizia e' un bene prezioso..!!!!!!
Francesco Martini


Una volta tanto dici una cosa santa!
Bravo Francesco ti quoto in toto!!

Bruno
brusa69
Messaggio: #85
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 24 2013, 01:36 PM) *
..perche' l'amicizia e' un bene prezioso..!!!!!!


Bravo Francesco, questo credo sia il motore che manda avanti tutto.
Le altre cose vanno e vengono, e se anche capitano volte in cui abbiamo il sole in faccia al momento di fare la foto, se l'albergo è meno bello, il ristorante meno buono o se manca lo scopettone beh... passa tutto in secondo piano.
Un grazie e un saluto a tutti gli amici, indistintamente staff organizzatori e partecipanti,
e se anche ci sarà qualcosa prima del prossimo Venafro, sappiate che 'la valigia è sul letto' ...
brusa69
Messaggio: #86
Ed ora Martini, ci sveli il segreto della 'polvere puffa' .... ci apra il suoi filtri Nik ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
Messaggio: #87
QUOTE(Brunosereni @ Sep 24 2013, 01:44 PM) *
Una volta tanto dici una cosa santa!

Ma come una volta tanto????
ma non ti ricordi che giovedi' sera,
mentre ero a cena con il Brusa...
ti telefonai e ti dissi che venerdi' mattina
dovevi mettere gasolio nel camper, non benzina!!!!
IPB Immagine
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Sep 24 2013, 02:00 PM
carlo50t
Messaggio: #88
Venafro........ rolleyes.gif rolleyes.gif deve essere stato bellissimo..... incontrare gente per cui la foto è qualcosa di ricercato.... e non qualcosa sparato con una compatta..... tanto per dire..... sono stato lì.....
per la prossima volta posso esserci????????? tra i veterani.... ovvio grazie.gif Carlo
sergiobutta
Messaggio: #89
QUOTE(carlo50t @ Sep 24 2013, 04:53 PM) *
Venafro........ rolleyes.gif rolleyes.gif deve essere stato bellissimo..... incontrare gente per cui la foto è qualcosa di ricercato.... e non qualcosa sparato con una compatta..... tanto per dire..... sono stato lì.....
per la prossima volta posso esserci????????? tra i veterani.... ovvio grazie.gif Carlo


Cominci a fare la raccolta dei punti qualità biggrin.gif
carlo50t
Messaggio: #90
QUOTE(sergiobutta @ Sep 24 2013, 05:19 PM) *
Cominci a fare la raccolta dei punti qualità biggrin.gif

e cosa si intende per punti qualità????? rolleyes.gif Carlo
Francesco Martini
Messaggio: #91
QUOTE(carlo50t @ Sep 24 2013, 06:02 PM) *
e cosa si intende per punti qualità????? rolleyes.gif Carlo

Se lo sapevo te lo dicevo,
comunque non sono i punti della Conad.... messicano.gif
Francesco Martini
leopold
Messaggio: #92
... e quindi uscimmo a riveder le stelle...


IPB Immagine

miz
Messaggio: #93
Wow Mauro!!! guru.gif
Raffaella66
Messaggio: #94

( )

in questa parentesi metteteci un mondo di felicità e dategli il colore che più vi aggrada... perché la felicità che ho provato in questo meeting li conteneva tutti!!!

Sono stati giorni intensi di emozioni ed allegria... siete stati tutti co-protagonisti della mia felicità e per questo vi abbraccio e vi ringrazio!

Quoto in toto tutte le frasi di ringraziamento agli organizzatori, a Michele ed Adriano, scritte da chi mi ha preceduta...
le condivido appieno... come condivido le belle sintesi riportate di cos'è stato il meeting per molti, o forse meglio dire per tutti, noi...

smile.gif S U P E R smile.gif


un caro saluto
Raffy


PS: grazie al mio "fratello di scatto"
Luigi BM
Messaggio: #95
Mi associo a quanto scritto fino adesso da parte di tutti per esserci ritrovati tutti assieme a questo evento che come sempre rende queste giornate speciali all'insegna dell'allegria passate tra una visita e qualche scatto con tanti amici
Come sempre un grosso ringraziamento a chi lavora dietro e quinte con grande passione e dedizione perchè questo possa avvenire
Dall'instancabille Sergio a Franco Gianni Maurizio Adriano alla grande disponibilità di Michele per essere sempre presente e non per ultimi da quest'anno agli splendidi Roberto e Maria coadiuvati da Veronica, un grazie di cuore.

Peccato non aver potuto rivedere altri amici non presenti,da Alessia a Pino Maurizio R. Maurizio K per citarne alcuni ai quali vanno i miei più cari saluti

complimenti a tutti, Mauro mi sei diventato romantico complimenti (per la foto)

Luigi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Luigi BM il Sep 24 2013, 09:17 PM
Salvo40
Messaggio: #96
Complimenti Luigi guru.gif ....i tuoi scatti hanno come sempre una marcia in più!


Mauro la foto del soffione è spettacolare Pollice.gif
marcelus
Messaggio: #97
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 23 2013, 06:10 PM) *
......
Marcello
..........
grazie!!!



Grazie a te e a quanti ogni volta mi permettono di vivere felicemente questo incontro
Salvo40
Messaggio: #98
un filtro graduato...... peccato non averlo portato messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dal sagrato della chiesa di Capracotta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il civico 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maria e Veronica tardano........Roberto inizia a preoccuparsi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

finalmente si mangia messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi BM
Messaggio: #99
QUOTE(Salvo40 @ Sep 24 2013, 10:49 PM) *
Complimenti Luigi guru.gif ....i tuoi scatti hanno come sempre una marcia in più!
Mauro la foto del soffione è spettacolare Pollice.gif


Ciao Salvatore grazie come sempre della tua gentilezza, appassionato del colore ho voluto sperimentare il BN
Mi piace molto la tua civico 2 come idea e come realizzazione e poi simpaticissima quella di roberto

Marcello come potremmo fare a meno della tua compagnia e delle tue prelibatezze

Messaggio modificato da Luigi BM il Sep 24 2013, 10:14 PM
Raffaella66
Messaggio: #100
vediamo se riesco a postare qualche primo scatto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... il colore su Facebbok

Messaggio modificato da Raffaella66 il Sep 24 2013, 10:22 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »