FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eterea
Rispondi Nuova Discussione
Danilo Bruzzone
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.4 KB
playrick2001
Messaggio: #2
Buonissima la gestione della luce e i toni pacati. Mi piace molto, bravo!

Riccardo
ges
Staff
Messaggio: #3
Questa è bella, mi piace molto sia la luce che la PP.

Unico neo l'espressione della modella che sembra avere uno sguardo scocciato tenendo il braccio ai capelli in maniera quasi forzosa.
walter lupino
Messaggio: #4
Perfetta ! smile.gif
diacomax
Messaggio: #5
un'ottima realizzazione, perfetta nei dettagli.
Very good.

Un saluto

Massimo
ciccio8028
Messaggio: #6
Bellissima, ottima gestione delle luci, ciao.



Ciccio.
Danilo Bruzzone
Messaggio: #7
Grazie a tutti, siete gentilissimi. Questa foto è stata rubata al volo a Genova durante il Nikon day, infatti la luce spot sullo sfondo è una cosa che di solito non uso, perchè mi sembra un po' abusata. Anche l'espressione della modella, assalita da numerosi fotografi è poco valida, ma ho fatto soltanto due scatti in tutto e questo è il secondo. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
Messaggio: #8
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534.9 KB
Cesare44
Messaggio: #9
ciao Danilo, molto bella la prima foto che hai postato.

complimenti
Danilo Bruzzone
Messaggio: #10
Grazie Cesare, sono della tua stessa opinione!
daniele.airola
Messaggio: #11
QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 21 2012, 10:22 PM) *


Ciao Danilo,
personalmente trovo l'immagine non bilanciata.
mi spiego: la modella si sovrappone allo lo spot sullo sfondo a sx (che in questo caso non è utile per la leggibilità del soggetto) mentre sulla dx c'è troppa aria....

Ciao

Daniele
gian_dudu
Messaggio: #12
Ciao Danilo , la prima veramente ben fatta in tutto smile.gif , nella seconda versione , evidente la differenza del clone , soprattutto nell'incarnato , stona un po' dry.gif . un saluto ANTONIO...
Danilo Bruzzone
Messaggio: #13
Grazie dei vostri preziosi commenti, che mi servono moltissimo. Daniele devi sapere che l'immagine originale era differente, sono stato io ad ampliarla perchè la modella era troppo centrale e non mi piaceva, ma terrò conto della tua valutazione e ci penserò su. Hai ragione Antonio, il clone è diverso perchè avrei dovuto effettuare le due elaborazioni insieme, invece mi sono limitato ad aggiungere un'immagine alla precedente! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio