FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Mettere In Chiavetta Usb Le Foto
Closed Topic Nuova Discussione
LUC P
Messaggio: #1
buonasera, sono arrivato da pochissimo alla fotografia digitale, e anche con il computer sono scarso. Ho da poco una fotocamera D3200 ho delle foto che vorrei mettere in chiavetta usb ,ma non trovo il tasto giusto. per caso e' STAMPA?
ges
Staff
Messaggio: #2
Stampa no, così le stampi con la stampante!
Devi copiarle nella chiavetta, in pratica inserisci la chiavetta (o pennetta come la chiami) nella porta USB ti posizioni sulle foto le copi (per copiarle ti posizioni sopra le foto, clicchi sul tasto destro del mouse "copia") poi cerchi la cartella della chiavetta e le incolli (per incollarle sempre tasto destro e "incolla").
LUC P
Messaggio: #3
Grazie Signor Ges!
Provero'
LUC P
Messaggio: #4
Funzionerebbe, solo che avendo impostato la D3200 in formato raw non mi si apre la foto.
Adesso la domanda e' : come potrei convertire le foto inserite in View nx2 da raw a jpg(spero di scriverlo correttamente)?
Che tasto devo utilizzare in view nx2 per convertire queste foto?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Basta che selezioni tutte le foto che vuoi convertire, poi hai tre soluzioni:

1. Click destro e selezioni "Output" --> "Convert files..." (perdonami l'inglese, ma l'ho installato così e non saprei come sono state precisamente tradotte le varie voci)
2. Da menù selezioni "File" --> "Convert files..."
3. Clicchi sulla relativa icona

Ti si aprirà la finestra in cui potrai selezionare la destinazione, l'eventuale rinomina dei file, le dimensioni, eccetera.

Ciao,
Alessandro.
LUC P
Messaggio: #6
vedo solo ora e ti ringrazio,sono arrivato a qualche cosa ,ma ho ancora domande... le ho inserite nell'altro capitolo intitolato S.O.S.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Ok, allora per evitare confusione, si continua sull'altra: qui.

smile.gif

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio