FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Basta Foto, Fate Video: Il Fabrizio Ferri Pensiero
Orrore!!! (ihmo)
Rispondi Nuova Discussione
sergio_s
Messaggio: #26
QUOTE(StileLibero86 @ Dec 1 2009, 11:05 PM) *
...quel rumore pessimo che si sente quando fanno vedere la ripresa in sequenza....e una volta capito che is tratta dello specchio che si abbassa penserà che tutte le reflex hanno quel suono tipico e invece NO...le NIKON per fortuna non hanno quel rumore da macchinetta plasticosa...


Come non quotarti!

La prima reflex digitale che ho usato è stata una 450D (non mia...l'ho avuta in prestito per un paio di giorni).
Ricordavo bene il sound dello specchio della D200...quando ho scattato la prima foto con la 450D sono rimasto malissimo!!!
Francesco Martini
Messaggio: #27
QUOTE(Lampante @ Dec 2 2009, 04:33 PM) *
Divago un pò... ma tanto siamo al bar... Mi potresti dire come hai fatto a realizzare il tuo filmato ?? Che software usi ?

Ho usato il "vulgaris" Windows Live Movie Maker....
Semplicissimo!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
StileLibero86
Messaggio: #28
QUOTE(_Led_ @ Dec 2 2009, 12:17 PM) *
Quanti paroloni


appunto...di questi paroloni hai recepito soltanto la parola odio ahah! Rileggi BENE quello che ho scritto...non mi permetterei di dare del "gregge di pecore" ai canonisti! Il mio era uno sfogo ma non cosi fuoriluogo...CANON sta,a mio parere,intaccando quella naturalezza e purezza che era il mondo delel reflex prima che le pubblicizzassero alla TV! Tutto qui...poi se non hai capito bene a chi mi riferissi riguardo al "gregge di pecore" sarò lieto di spiegartelo...ma non mettermi in bocca cose che non ho scritto!
un saluto
Lampante
Messaggio: #29
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 2 2009, 10:14 PM) *
Ho usato il "vulgaris" Windows Live Movie Maker....
Semplicissimo!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini


Ok, allora ci provo anche io! grazie per l'info.

ciao
_Led_
Messaggio: #30
QUOTE(StileLibero86 @ Dec 3 2009, 03:28 AM) *
...CANON sta,a mio parere,intaccando quella naturalezza e purezza che era il mondo delel reflex prima che le pubblicizzassero alla TV!


Guarda che anche Nikon fa spot in TV eh...e negli States forse sono anche peggio di quelli Canon.

QUOTE(StileLibero86 @ Dec 3 2009, 03:28 AM) *
...poi se non hai capito bene a chi mi riferissi riguardo al "gregge di pecore" sarò lieto di spiegartelo...un saluto


Dal tono di questa replica mi sembra invece di averlo capito.
Ma ricorda che le pecore non sono mai di un colore solo wink.gif

Ciao.

Messaggio modificato da _Led_ il Dec 3 2009, 05:36 PM
sergio_s
Messaggio: #31
Per la cronaca...

...stamattina su Radio 1 lo spot della D3000 ("... facilissima da usare grazie al modo GUIDA...ecc...")

...stasera sul messaggio promozionale di Striscia la Notizia...con tanto di dimostrazione del menu ritocco con la foto del Gabibbo ("... potrete ritoccare le foto come i veri professionisti...ecc...")

Che dovremmo fare? Passare tutti a Pentax? smile.gif Dai non esageriamo ora...

Il marketing è il demone degli anni 2000.
StileLibero86
Messaggio: #32
QUOTE(sergio_s @ Dec 7 2009, 12:53 AM) *
Per la cronaca...

...stamattina su Radio 1 lo spot della D3000 ("... facilissima da usare grazie al modo GUIDA...ecc...")

...stasera sul messaggio promozionale di Striscia la Notizia...con tanto di dimostrazione del menu ritocco con la foto del Gabibbo ("... potrete ritoccare le foto come i veri professionisti...ecc...")

Che dovremmo fare? Passare tutti a Pentax? smile.gif Dai non esageriamo ora...

Il marketing è il demone degli anni 2000.


si ma un conto è la D3000 che è la vera entry level...un conto è una semi-pro come la 500D che è la rivale della D90! In ogni caso io sono d'accordo con voi...per vendere questo e altro...ho solo detto infatti che è un vero peccato che si sia arrivati a tanto!
un saluto
SkZ
Messaggio: #33
la D90 mi pare si ponga tra 500D e 50D
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2