FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratti Di Strada
Rispondi Nuova Discussione
Rino Terry
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 384.5 KB

Un caro saluto a Paolo...ed un in bocca al lupo a Riccardo...ad ogni modo, complimenti ad entrambi wink.gif

Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #2
....meravigliosa immagine...
dnovanta
Messaggio: #3


wow che bella!!!!


Il vero protagonista e' l'uomo dietro la ringhiera.
sembra che resti in disparte, ma ruba la scena, anche in virtu' della posa e del viso seminascosto.
sembrano due stati d'animo molto diversi, ma compresi in una unica storia comune!

grande Rino.

Bianca

......Bentornato!!!!! smile.gif
saveden
Nikonista
Messaggio: #4
Scatto bello e simpatico.
scarpegialle
Messaggio: #5
una foto pacifica,solerte,

la posa dell'attore non protagonista è un bel jolly,

buona anche per me.

saluti
sauro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
adoro questi approcci,meravigliose la collocazione e la postura,espressioni dei soggetti,che bella foto!!!!!!complimenti Rino Terry

Messaggio modificato da DAP il Jan 31 2013, 09:13 PM
Ricpic
Messaggio: #7
Ciao Rino,
ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti.
Questo è un doppio ritratto sorprendente, davvero bello!
Magnifiche le espressioni.

Vien voglia di saperne di più su questi due signori...

Molto bravo
ciao

Ric
maricla67
Messaggio: #8
Eccoti smile.gif
Che bravo che sei Rinoooo guru.gif
Lo sguardo e la postura dell'uomo che hai catturato è Eccellente!
Complimenti sinceri Carissimo Rino!

Ciao, wink.gif Mary
Negativodigitale
Messaggio: #9
E' bella, è bella. Il soggetto sullo sfondo fa la foto, ma non solo. La foto la fanno le pose perfette di entrambi i soggetti e la loro presenza sulla scena.
Non è facile fare un doppio ritratto ambientato così, per niente.

Ciao Rino!

Paolo
riccardoal
Messaggio: #10
bella Rino.....lui e' il di piu......
ciao
Riccardo
beppe terranova
Messaggio: #11
Rino i miei piu sentiti complimenti per uno scatto del genere
bravissimo
ciao
Peppe
Rino Terry
Messaggio: #12
Riccardo avrebbe voglia di saperne di più su queste due persone, accenno qualcosa...
In effetti dietro il sorriso della signora c'è una storia di sofferenza, il cappello lo nasconde, ma non voglio dire altro.
Anche sul signore, la dietro, ci sarebbe da raccontare, storie di solitudine, di buon vicinato...
Io estraneo, uno sconosciuto qualunque con la " telecamera" in mano e loro che si raccontano sull'uscio di casa, mi hanno commosso.


Grazie..grazie davvero a tutti voi, ma anche a loro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 347.3 KB


Un saluto, Rino.
albè
Messaggio: #13
Bellissima la prima...quella signora in primo piano fa da invito al vero soggetto della foto...che sbircia sul dietro...bellissime le sue mani che escano dalla staccionata.
Stupenda e tanto di cappello per la seconda...qui ti sei davvero superato...questa la annovero tra le tue migliori...anche qui la mano ha il suo bel peso...bella bella bella...grande Rino.

Saluti Albè
Fr3ddie87
Messaggio: #14
Rino!!!!
Finalmente compari di nuovo!Con degli scatti spettacolari,due bei ritratti con quel tipo di sguardo che buca l' immagine bidimensionale della foto ed esce fuori...Il primo davvero bello anche per le pose e la distribuzione dei personaggi sui due piani!
Adesso non scomparire di nuovo!!! ohmy.gif

un salutone caro


Francesco
Negativodigitale
Messaggio: #15
Buona anche la seconda.

Paolo
nicolamilani
Messaggio: #16
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 31 2013, 08:07 PM) *
Il vero protagonista e' l'uomo dietro la ringhiera.
sembra che resti in disparte, ma ruba la scena, anche in virtu' della posa e del viso seminascosto.
sembrano due stati d'animo molto diversi, ma compresi in una unica storia comune!


Singolare, molto buona.

Ciao.
Ilar
Iscritto
Messaggio: #17
Questa foto è magnetica, piena di densa partecipazione......sembra che ci invitino ad una conoscenza reciproca.
Complimenti.

Ilaria
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Ottime! soprattutto la prima, e concordo su chi ha detto che la foto la fa la persona dietro smile.gif
Grande esempio di street, IMHO

Graziano
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #19
QUOTE(Rino Terry @ Feb 1 2013, 08:18 PM) *
Riccardo avrebbe voglia di saperne di più su queste due persone, accenno qualcosa...
In effetti dietro il sorriso della signora c'è una storia di sofferenza, il cappello lo nasconde, ma non voglio dire altro.
Anche sul signore, la dietro, ci sarebbe da raccontare, storie di solitudine, di buon vicinato...
Io estraneo, uno sconosciuto qualunque con la " telecamera" in mano e loro che si raccontano sull'uscio di casa, mi hanno commosso.
Grazie..grazie davvero a tutti voi, ma anche a loro.


Visualizza sul GALLERY : 347.3 KB
Un saluto, Rino.


...e tutte queste cose di vedono tutte in entrambe le fotografie...meravigliose...
Rino Terry
Messaggio: #20
QUOTE(Fr3ddie87 @ Feb 2 2013, 08:46 AM) *
Adesso non scomparire di nuovo!!! ohmy.gif

Francesco


Ci proverò, sperando, nel frattempo, che non mi facciano scomparire biggrin.gif


Un grazie di vero cuore a tutti voi che siete passati.


Rino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio