FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Swoosh
Rispondi Nuova Discussione
giodic
Messaggio: #1
... smile.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bruco82
Messaggio: #2
Ciao Giorgio..la vedrei meglio in bn...e secondo me sarebbe stata migliroe se la "s" andava da un bordo all'altro del frame...ma nn so se si poteva eh... smile.gif

Luca
FabioPerillo
Messaggio: #3
QUOTE(bruco82 @ Mar 19 2013, 06:46 PM) *
Ciao Giorgio..la vedrei meglio in bn...e secondo me sarebbe stata migliroe se la "s" andava da un bordo all'altro del frame...ma nn so se si poteva eh... smile.gif

Luca


...ciao Giorgio, mi accodo e condivido in pieno il pensiero di Luca. wink.gif

Ciao Fabio
Cesare44
Messaggio: #4
a me la foto piace, ma anche io sono curioso di vederla in bianco e nero.

ciao
giodic
Messaggio: #5
QUOTE(bruco82 @ Mar 19 2013, 06:46 PM) *
Ciao Giorgio..la vedrei meglio in bn...e secondo me sarebbe stata migliroe se la "s" andava da un bordo all'altro del frame...ma nn so se si poteva eh... smile.gif

Luca


QUOTE(alalunga @ Mar 20 2013, 09:10 AM) *
...ciao Giorgio, mi accodo e condivido in pieno il pensiero di Luca. wink.gif

Ciao Fabio


Se ho capito bene ciò che dite riguardo la "s" da un bordo all'altro, allora no, non era possibile perché avvicinandomi di più mi sarei anche abbassato più a livello della strada e si perdeva completamente la prospettiva.....

QUOTE(Cesare44 @ Mar 20 2013, 02:17 PM) *
a me la foto piace, ma anche io sono curioso di vederla in bianco e nero.

ciao


Ma la foto non è già in B&N (la neve è bianca e l'asfalto è nero)..... ? messicano.gif

Va bene, eccola:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ma a me sembra troppo scontata, no?

Dimenticavo..... grazie a tutti per il passaggio.... smile.gif

Messaggio modificato da giodic il Mar 20 2013, 08:52 PM
maurus
Messaggio: #6
Ciao Giorgio,

mi piace proprio questo fiumiciattolo di asfalto che taglia la neve. Per me meglio la versione color.

Io la immagino anche con una macchina di passaggio proprio al centro della foto...magari di colore rosso...

Maurizio
aldosartori
Messaggio: #7
Bello scatto ma anche per me i bordi della "S" potrebbe stare tranquillamente ai vertici opposti smile.gif
giodic
Messaggio: #8
QUOTE(maurus @ Mar 21 2013, 11:06 PM) *
Ciao Giorgio,

mi piace proprio questo fiumiciattolo di asfalto che taglia la neve. Per me meglio la versione color.

Io la immagino anche con una macchina di passaggio proprio al centro della foto...magari di colore rosso...

Maurizio


La macchina di colore rosso? .... Sarebbe stata una chicca..... messicano.gif
Anch'io preferisco la versione a colori..... Grazie per il passaggio...

QUOTE(aldo73 @ Mar 22 2013, 09:24 AM) *
Bello scatto ma anche per me i bordi della "S" potrebbe stare tranquillamente ai vertici opposti smile.gif


Sì, ma avrei dovuto croppare... smile.gif
Grazie per il passaggio...
marce956
Messaggio: #9
Bel minimal Pollice.gif ...



Messaggio modificato da marce956 il Mar 24 2013, 08:21 AM
gigibe
Messaggio: #10
Mi piace, preferisco la versione a colori.
Secondo me, non è così fondamentale che la "s" parta esattamente dagli spigoli opposti. Mi sembra che nel complesso funzioni bene anche così.
giodic
Messaggio: #11
QUOTE(marce956 @ Mar 24 2013, 08:20 AM) *
Bel minimal Pollice.gif ...


QUOTE(gigibe @ Mar 24 2013, 04:31 PM) *
Mi piace, preferisco la versione a colori.
Secondo me, non è così fondamentale che la "s" parta esattamente dagli spigoli opposti. Mi sembra che nel complesso funzioni bene anche così.


Perfettamente d'accordo con te..... messicano.gif

Grazie a tutti e due per il passaggio....
banzai85
Messaggio: #12
Per me molto molto buona...con un semplice elemento hai fatto la foto...e funziona tutto alla perfezione! In genere nei minimal preferisco i BN ma in questo caso trovo migliore la versione color (che sovraesporrei di un mezzo stop)...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio