FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
D3-d300 Comunicato Japan
Traduzione da un annuncio giapponese "scusate gli errori"
Rispondi Nuova Discussione
ArteImmagine
Messaggio: #1
"Nikon sui trentunesimo, deciso il giorno di vendita della macchina fotografica riflessa "D3" dell'singolo-obiettivo digitale e "D300" che sono stati resi a programma di vendita di novembre. D3 Il 30 Novembre, D300 Il 23 Novembre. Ancora, il giorno di vendita "di AF-S Nikkor 14-24mm F2.8 il G ED" dell'obiettivo intercambiabile che è stato reso a programma di vendita di novembre similmente, "di AF-S Nikkor 24-70mm F2.8 il G ED" e "di AF-S Nikkor 400mm F2.8 il G il ED VR" ecc. è stato deciso simultaneamente il 30 novembre, la vendita è stata progettata in novembre, il rinvio di vendita 2008 a gennaio è stato annunciato riguardo "a AF-S Nikkor 500mm F4 il G il ED VR" e "a AF-S Nikkor 600mm F4 il G il ED VR". Ancora quando D3 e D300 sono comprati come commemoration di vendita, esegue la campagna che essere gratuitous, offre a software di sviluppo GREZZO "il bloccaggio NX". Nel programma che offre ad intero mondo 30 dieci mila gratuitously, la campagna si transforma in in estremità con la spedizione della quantità specificata. - del 23 vendita novembre per quanto riguarda D300, sensori efficaci adatti di CMOS del pixel di formato di APS-C i 1.230 dieci mila, la macchina fotografica riflessa dell'singolo-obiettivo digitale che adotta il video di cristallo liquido di tipo 3 92 dieci mila pixel ed il metallo che sposta il corpo ecc. della specifica della gocciolamento-prova. Ha il cercatore della funzione di vista e della gamma in tensione di rapporto 100% di visione. In più, la funzione di misura dei rifiuti è dotata per la prima volta come macchina fotografica riflessa dell'singolo-obiettivo digitale della stessa azienda. Per quanto riguarda il punto della gamma di AF 51 punto. Ha caricato inoltre la funzione d'inseguimento 3D- che persegue l'oggetto. Per quanto riguarda la quantità di copie collegata 6/second, ai tempi della presa "MB-D10" della batteria che installa 8/second. Per quanto riguarda il prezzo aperto di prezzi. Per quanto riguarda il prezzo di aspettativa della parte anteriore del negozio, soltanto corpo circa 23 dieci mila Yen, corredo dell'obiettivo di AF-S DX 18-70mm G circa 27 dieci mila Yen, possibilità del corredo dell'obiettivo di AF-S DX VR 18-200mm G approssimativamente di 32 dieci mila Yen. Ancora, il giorno di vendita il controllo pro 2 del software di telecomando "la macchina fotografica" è stato deciso il 23 novembre. Per quanto riguarda il prezzo aperto di prezzi."
ArteImmagine
Messaggio: #2
"Per quanto riguarda D3, il modello della nave ammiraglia che per la prima volta adotta il sensore adatto 100% "disposizione di immagine di disposizione di 35mm di FX" come macchina fotografica riflessa dell'singolo-obiettivo digitale della stessa azienda. Corrisponde a anche pota fotografare con l'obiettivo riservato digitale di DX. Per quanto riguarda il sensore di CMOS dell'elemento della raccolta di immagine dei 1.210 dieci mila pixel efficaci. Per quanto riguarda la quantità di copie collegata 9/second, ai tempi del raccolto 11/second di DX. Il punto della gamma ha in 51 punto, la funzione d'inseguimento 3D-. Per quanto riguarda i tipi di cristallo liquidi del video 3 di 92 dieci mila pixel. Per quanto riguarda il prezzo aperto di prezzi. Per quanto riguarda la possibilità di prezzi di aspettativa della parte anteriore del negozio approssimativamente di 58 dieci mila Yen. Per quanto riguarda AF-S Nikkor 14-24mm F2.8 G ED, l'obiettivo di zoom angolare largo eccellente della grande apertura che corrisponde alla disposizione di FX. La contrazione circolare di focalizzazione interna e di 9 piume è adottata. Per quanto riguarda la distanza fotografante più corta per quanto riguarda 28cm ed il rapporto fotografante massimo 1:6.7 di ingrandimento. Per quanto riguarda il prezzo 28 dieci mila 5.600 Yen. Per quanto riguarda AF-S Nikkor 24-70mm F2.8 G ED, l'obiettivo di zoom standard della grande apertura che corrisponde alla disposizione di FX. Adottate la focalizzazione interna e comprimete per quanto riguarda la piuma con 9 la contrazione circolare. Per quanto riguarda la distanza fotografante più corta 38cm. Per quanto riguarda il rapporto fotografante massimo 1:3.7 di ingrandimento. Per quanto riguarda il prezzo 27 dieci mila 3.000 Yen. Per quanto riguarda AF-S Nikkor 400mm F2.8 il G il ED VR, i telelens eccellenti del FX formattano la corrispondenza che carica il meccanismo offuscante "VR II" di revisione della mano. Il cappotto a cristallo del nano- specifico è stato amministrato, dite che il fantasma ed il chiarore sono stati diminuiti. Per quanto riguarda la distanza fotografante più corta ai tempi del AF ai tempi di 2.9m e del MF 2.8m. per quanto riguarda il rapporto fotografante massimo 1:6.3 di ingrandimento. Per quanto riguarda una contrazione circolare di contrazione di 9 piume. Per quanto riguarda il prezzo 138 dieci mila 6.000 Yen. In più, vende inoltre il trasmettitore senza fili "WT-4" che può essere usato con D3 e D300 sul trentesimo. Per quanto riguarda il prezzo 10 dieci mila 5.000 Yen. Ai tempi dell'articolo in primo luogo che esce, sbagliandosi la quantità di copie collegata di D3, avevamo dichiarato. 9/it giusto è secondo. Facendo per chiedere scusa, voi corretti."

L'indirizzo: "http://dc.watch.impress.co.jp/cda/dslr/2007/10/31/7329.html"
Nicola Verardo
Messaggio: #3
bene iniziamo il conto alla rovescia allora .... Pollice.gif
ArteImmagine
Messaggio: #4
Secondo voi il 23 e 30 novembre partono dal giappone o sono disponibili in contemporanea dagli importatori?
studioraffaello
Messaggio: #5
temo che quanto mi ha detto il grossita sia vero
la si vedra' dopo il 15 genn
vabbe'
speriamo di sopravvviere
rolleyes.gif
ArteImmagine
Messaggio: #6
Scusa ma non impiegheranno mica un mese e mezzo per arrivare dal giappone a noi!!!
studioraffaello
Messaggio: #7
QUOTE(ArteImmagine @ Nov 12 2007, 03:36 PM) *
Scusa ma non impiegheranno mica un mese e mezzo per arrivare dal giappone a noi!!!

bhe di solito almeno epr le precedenti dall'usicta li alla distribuzione passa un mesetto conta che si va sotto natale
poi s emagari qualcuna ne manderanno in anteprima non lo so' anzi spero di si almeno potro' decidere prima in base a prove oggettive se prenderla o meno......
in ogni caso oramai ci siamo e finalemnte potremo vedere sti benedetti file a 200 asa.............
Paolo Inselvini
Messaggio: #8
QUOTE(studioraffaello @ Nov 12 2007, 03:32 PM) *
temo che quanto mi ha detto il grossita sia vero
la si vedra' dopo il 15 genn
vabbe'
speriamo di sopravvviere
rolleyes.gif


15 gennaio? Io penso il 15 febbraio sei stato ottimista biggrin.gif
studioraffaello
Messaggio: #9
bhe le brutte notizie qui vanno date piano....altrimenti qualcuno cade in depres rolleyes.gif
sione
ArteImmagine
Messaggio: #10
Help!!
Chiedo info a NITAL
Per motivi fiscali ho bisogno di sapere se ho possibilità di avere la macchina nel 2007
Boscacci
Messaggio: #11
"Help!!
Chiedo info a NITAL
Per motivi fiscali ho bisogno di sapere se ho possibilità di avere la macchina nel 2007"

Ciao!
Temo che purtroppo Nital non sia in grado di rispondere ad una domanda del genere: le variabili in gioco sono innumerevoli, non ultime la tua posizione nella "graduatoria delle prenotazioni" ed eventuali quanto imprevedibili ritardi nella distribuzione delle macchine prima alla Nital e poi capillarmente in tutta Italia.

Io non sono un professionista e dunque parto già svantaggiato, perchè gli NPS sono automaticamente in cima alla lista delle prenotazioni: sinceramente il mio sogno sarebbe di avere la D3 entro la fine di Dicembre, ma mi riterrei fortunatissimo se simi arrivasse non oltre la fine di Gennaio.

In ogni caso, sarà un vero e proprio terno a lotto. Se non altro avrò tutto il tempo per scoprire che sotto i 6400 ISO la macchina lavora in modo mediocre e disdire l'ordine ;-)

Incrociamo le dita e prepariamoci ad una luuuuuunga attesa.

Ciao

Alex
studioraffaello
Messaggio: #12
QUOTE(Boscacci @ Nov 12 2007, 04:18 PM) *
"Help!!
Chiedo info a NITAL
Per motivi fiscali ho bisogno di sapere se ho possibilità di avere la macchina nel 2007"

Ciao!
Temo che purtroppo Nital non sia in grado di rispondere ad una domanda del genere: le variabili in gioco sono innumerevoli, non ultime la tua posizione nella "graduatoria delle prenotazioni" ed eventuali quanto imprevedibili ritardi nella distribuzione delle macchine prima alla Nital e poi capillarmente in tutta Italia.

Io non sono un professionista e dunque parto già svantaggiato, perchè gli NPS sono automaticamente in cima alla lista delle prenotazioni: sinceramente il mio sogno sarebbe di avere la D3 entro la fine di Dicembre, ma mi riterrei fortunatissimo se simi arrivasse non oltre la fine di Gennaio.

In ogni caso, sarà un vero e proprio terno a lotto. Se non altro avrò tutto il tempo per scoprire che sotto i 6400 ISO la macchina lavora in modo mediocre e disdire l'ordine ;-)

Incrociamo le dita e prepariamoci ad una luuuuuunga attesa.

Ciao

Alex


non credo proprio che alle sensibilita' normali lavori mediocremente....anche se sono convinto che la qualita' dei file della d2x non sara' superata.....( forse non sara' nemmeno raggiunta)ma sara' sempre di livello eccellente.
Max Thorton
Messaggio: #13
due piu due fa quattro. chi si ricorda, qualche tempo fa era stato messo un link ad un filmato che faceva vedere lo stbilimento nikon in giappone con la produzione della d3 gia in regime.

scommetto che in questo momento sono state gia sfornate un bel po di d3 e di d300.

questi prodotti vengono poi spediti via mare, anche perche la via aerea inciderebbe troppo sul prezzo e la transiberiana non e affidabile.

mediamente una nave porta container impiega un mese e mezzo da yokoama ad anversa. adesso forse di piu perche con il rincaro carburanti viaggiano a 15 nodi anziche 20, per risparmiare si intende.
poi dal porto e passate le dogane i materiali vanno nei centri logistici, e scommetto la mia licenza anche nikon ne avrà sicuramente uno o due da qualche parte in europa.
il centro logistico a sua volta smista il materiale presso i vari distributori nazionali.

quando arriva la data scelta per lamessa in commercio, magari un giorno o due prima i magazzini iniziano a rifornire i rivenditori finali ed il gioco e fatto.

praticamente tutte le multinazionali adottano questa trafila, anche nikon fa sicuramente cosi.


Max Thorton
studioraffaello
Messaggio: #14
non dimentichamo una cosa
che le prime 3000 le prendera' il negozio della antichissima repubblica che le vende a meno di tutti ( e se la trovi a meno in giro te la regala) anche a meno di quanto le paga in nital........
oramai in italia vende tutto lui
e si fa' per scherzare..................
rolleyes.gif
Boscacci
Messaggio: #15
"non credo proprio che alle sensibilita' normali lavori mediocremente....anche se sono convinto che la qualita' dei file della d2x non sara' superata.....( forse non sara' nemmeno raggiunta)ma sara' sempre di livello eccellente."

Ovviamente la mia era una battuta: di sicuro la D3 lavorerà in maniera egregia anche (e soprattutto, si spera) alla sensibilità di default.
Sono d'accordo sulla difficoltà di superare la qualità delle immagini delle D2X ... :-)
_Led_
Messaggio: #16
Interessanti i prezzi di vendita in Giappone:
D3 solo corpo=3654€
D300 solo corpo=1449€

Spero (anzi sono convinto...) che siano PRIMA delle tasse... Fulmine.gif
studioraffaello
Messaggio: #17
QUOTE(_Led_ @ Nov 12 2007, 04:59 PM) *
Interessanti i prezzi di vendita in Giappone:
D3 solo corpo=3654€
D300 solo corpo=1449€

Spero (anzi sono convinto...) che siano PRIMA delle tasse... Fulmine.gif

1200 €urozzi di tasse??????
cerotto.gif

QUOTE(studioraffaello @ Nov 12 2007, 05:02 PM) *
1200 €urozzi di tasse??????
cerotto.gif

paga piu' tasse una d3 di tronchetto provetta............. cerotto.gif
Franco_
Messaggio: #18
QUOTE(studioraffaello @ Nov 12 2007, 05:03 PM) *
1200 €urozzi di tasse??????
cerotto.gif
paga piu' tasse una d3 di tronchetto provetta............. cerotto.gif


Questa è l'unica cosa di cui puoi essere strasicuro... messicano.gif
Franco_
Messaggio: #19
QUOTE(Max Thorton @ Nov 12 2007, 04:32 PM) *
...
questi prodotti vengono poi spediti via mare, anche perche la via aerea inciderebbe troppo sul prezzo e la transiberiana non e affidabile
...


D'accordo sulla transiberiana, ma sei sicuro che la spedizione via aerea costi così tanto ? Sono totalmente ignorante in materia, ma a lume di naso penso che riempire un paio di aerei da trasporto, tipo 747 o 767 o xyz, forse farebbe fronte a tutte le prenotazioni europee finora raccolte e consentirebbe di fare subito cassa... diverso se le fotocamere stanno 40 giorni in mezzo al mare...
Mi piacerebbe avere qualche delucidazione in merito da chi si occupa di queste cose.

Messaggio modificato da Franco_ il Nov 12 2007, 05:41 PM
studioraffaello
Messaggio: #20
non vorrei giurarci
ma mi hanno detto fonti sicurissime che spediscono solo utilizzando il teletrasporto...diafolo di un nippon....come diceva il mitico bonvi
ot pet ot......ciao bonvi....sa da lassu' le risate che te stai affa'.............
Maicolaro
Messaggio: #21
Anche io sapevo che viaggiano via mare.
Un grosso commerciante romano nel giustificare il ritardo su un obiettivo da me ordinato e non disponibile nei magazzini Nital mi ha parlato di arrivi mensili via mare. Per la precisione intorno al 10 del mese. Tra l'altro sempre secondo lui gli arrivi sono direttamente in un porto italiano e non in un centro di smistamento a livello europeo.
Effettivamente a buon senso credo che la spedizione aerea sia troppo costosa.

Un saluto
m.
Franco_
Messaggio: #22
QUOTE(studioraffaello @ Nov 12 2007, 05:49 PM) *
non vorrei giurarci
ma mi hanno detto fonti sicurissime che spediscono solo utilizzando il teletrasporto...diafolo di un nippon....come diceva il mitico bonvi
ot pet ot......ciao bonvi....sa da lassu' le risate che te stai affa'.............


Teletrasporto ? Buona idea, ma Star Trek è lontano... piuttosto, visto che parliamo di fotocamere digitali, perchè non spedirle attraverso la rete ? Sono o non sono digitali ? hmmm.gif Mi sa che ho le idee un pò confuse laugh.gif
studioraffaello
Messaggio: #23
QUOTE(Franco_ @ Nov 12 2007, 05:55 PM) *
Teletrasporto ? Buona idea, ma Star Trek è lontano... piuttosto, visto che parliamo di fotocamere digitali, perchè non spedirle attraverso la rete ? Sono o non sono digitali ? hmmm.gif Mi sa che ho le idee un pò confuse laugh.gif

idee confuse tu?
ma scherzi
allora chi prende le reflex nuove per fotografarci le lampadine che ha?
rolleyes.gif
ArteImmagine
Messaggio: #24
Mi dispiace per i possessori delle D2xs ma la D3 (convinzione personale) è un altro discorso.

La matematica mica è un'opinione!
studioraffaello
Messaggio: #25
QUOTE(ArteImmagine @ Nov 12 2007, 06:47 PM) *
Mi dispiace per i possessori delle D2xs ma la D3 (convinzione personale) è un altro discorso.

La matematica mica è un'opinione!

ma gurda non e' che ti deve dispiacere piu' di tanto ma la matematica dipende come la si interpreta...per ora si parla su congetture..........io dico solo che se alle sensibilita' normali e' esaltante come alle alte la prendo altrimenti mi ritengo apposto ...io oltre 400 asa non sono mai andato....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »