FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
N.c.4.2 E D2xs
Rispondi Nuova Discussione
speedlight
Nikonista
Messaggio: #1
Vorrei sapere se con il capture 4.2 in mi possesso possa, oppure no, aprire i file nef generati dalla D2Xs. Grazie
praticus
Messaggio: #2
Purtroppo no, ..è necessario aggiornare alla 4.4.2, oppure passare a NX.

Ciao... smile.gif

Messaggio modificato da francescofiorenza il Dec 13 2006, 09:23 PM
speedlight
Nikonista
Messaggio: #3
grazie..temevo che fosse necessario unicamente l'Nx..dopo più di un anno di pratica e una discreta padronanza del 4.2 , l'idea di dover imparare l'utilizzo di un nuovo programma mi inquietava..
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(speedlight @ Dec 14 2006, 08:05 PM) *

grazie..temevo che fosse necessario unicamente l'Nx..dopo più di un anno di pratica e una discreta padronanza del 4.2 , l'idea di dover imparare l'utilizzo di un nuovo programma mi inquietava..

Però, mentre usi il capture 4.4.2, puoi scaricare e provare per 30gg (senza limitazioni), la versione NX e, chissà che non te ne innamori! wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Marvin
Messaggio: #5
QUOTE(speedlight @ Dec 14 2006, 08:05 PM) *

grazie..temevo che fosse necessario unicamente l'Nx..dopo più di un anno di pratica e una discreta padronanza del 4.2 , l'idea di dover imparare l'utilizzo di un nuovo programma mi inquietava..

Dovresti trovare qualcuno che possiede l'aggiornamento alla versione 4.4.2. Io ho il file. Non ne ricordo la dimensione, ma penso che sia troopo grande da spedire per e-mail...
meialex1
Messaggio: #6
QUOTE(Marvin @ Dec 15 2006, 05:05 PM) *

Dovresti trovare qualcuno che possiede l'aggiornamento alla versione 4.4.2. Io ho il file. Non ne ricordo la dimensione, ma penso che sia troopo grande da spedire per e-mail...


Non c'è assolutamente bisogno di dover postare l aggiornamento, lo si può fare aggiornandolo dal sito europeo, oppure se apri il capture e vai su GUIDA , In Linea, Controlla nuovi aggiornamenti va in automatico.
speedlight
Nikonista
Messaggio: #7
aggiornamento fatto e tutto funziona perfettamente..grazie

Messaggio modificato da speedlight il Dec 16 2006, 12:12 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio