FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Polignano A Mare
Idea per le vacanze
Rispondi Nuova Discussione
Moua
Messaggio: #1
Se state già pensando alle prossime vacanze al mare, prendete in considerazione questo posto...è davvero splendido.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si mangia anche dell'ottimo pesce rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le case del centro storico sono a picco sul mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e le anguste stradine sono molto pittoresche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto
Attilio


Michele Ferrato
Messaggio: #2
non posso che confermare quanto detto da Attilio,posto incantevole Pollice.gif

partecipo con una foto settembrina,Attilio alla fine ci facciamo pagare dall'azienda soggiorno e turismo locale biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Messaggio: #3
Gran bel posto illustrato molto bene bellissima il Bn di Moua e quella di Michele.
Complimenti ad entrambi e saluti.
Maury
Moua
Messaggio: #4
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 19 2008, 09:50 AM) *
non posso che confermare quanto detto da Attilio,posto incantevole Pollice.gif

partecipo con una foto settembrina,Attilio alla fine ci facciamo pagare dall'azienda soggiorno e turismo locale biggrin.gif


Non sarebbe male l'idea Pollice.gif

@maury grazie.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Bella serie Attilio.
Mi piace molto la profondità del primo scatto.
Ottima anche la proposta di Michele, che, forse, dovrei aver già visto da qualche parte.

ale
Michele Ferrato
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 19 2008, 02:04 PM) *
Ottima anche la proposta di Michele, che, forse, dovrei aver già visto da qualche parte.

ale


ma creto Ale l'hai vista eccome smile.gif wink.gif
stb-5000
Messaggio: #7
posto incantevole che avete rappresentato molto bene, bravi

molto bello il tuo B&W Moua
the_nis
Messaggio: #8
Bel posto e belle foto moua anche a me piace molto la profondita' della prima, molto bello anche il bianco e nero.
Bella anche quella di Michele.
Grifone72
Messaggio: #9
Mi piacciono parecchio la prima ed il b/n.
Molto bella anche l'immagine proposta da Michele. Dev'essere proprio un bel posto.
Moua
Messaggio: #10
Un ringraziamento generalizzato a tutti, ed anche a michele per il suo contributo.

Il posto è in effetti molto bello ma vista la scogliera a picco, gli accessi al mare sono difficoltosi, infatti ci sono solo due lidi nelle vicinanze in calette di sabbia. Il mare comunque è davvero splendido e ci sono grotte naturali e anfratti che solo via mare sono raggiungibili.

Interessante vedere come la foto di michele e la mia prima rappresentano la stessa scena presa da due punti diversi; io ero qui

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Michele Ferrato
Messaggio: #11
QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 10:06 AM) *
Un ringraziamento generalizzato a tutti, ed anche a michele per il suo contributo.

Il posto è in effetti molto bello ma vista la scogliera a picco, gli accessi al mare sono difficoltosi, infatti ci sono solo due lidi nelle vicinanze in calette di sabbia. Il mare comunque è davvero splendido e ci sono grotte naturali e anfratti che solo via mare sono raggiungibili.

Interessante vedere come la foto di michele e la mia prima rappresentano la stessa scena presa da due punti diversi; io ero qui

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


hehehe non ti avrò mica fotografato blink.gif

laugh.gif
ZiuBecciu
Messaggio: #12
Belle belle foto!!!

Mare bello grazie a dio ne abbiamo anche qui in sardegna, però anche questo non scherza mica...

Complimenti per averci portato li con voi!!! biggrin.gif
Moua
Messaggio: #13
Si effettivamente anche qui in puglia e nel salento specialmente il mare non scherza, ma diciamolo l'italia è tutta bella da Nord a Sud.

Grazie Ziu

laugh.gif

Messaggio modificato da Moua il Mar 20 2008, 06:22 PM
paolopetrone
Messaggio: #14
Ciao Moua, confermo le belle foto e il bel posto, per il BN quoto al 100% stb, molto bello, ottima inquadratura. Pollice.gif

ciao
Michele Ferrato
Messaggio: #15
QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 10:06 AM) *
Un ringraziamento generalizzato a tutti, ed anche a michele per il suo contributo.

io ero qui

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



fetendone eccoti dov'eri biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Michele Ferrato il Mar 20 2008, 06:54 PM
Moua
Messaggio: #16
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 20 2008, 06:53 PM) *
fetendone eccoti dov'eri biggrin.gif


messicano.gif

eh si ero proprio li laugh.gif
phMario5
Messaggio: #17
QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 08:11 PM) *
messicano.gif

eh si ero proprio li laugh.gif



Moua complimenti bellissime foto
Quando ci sono stato me ne sono innamorato, il centro poi è bellissimo.
Un salutone
Mario
Immagine Allegata


Immagine Allegata
Moua
Messaggio: #18
grazie.gif
Michele Ferrato
Messaggio: #19
Bè grazie all'iniziativa di Attilio questo post stà diventando molto interessante per chi non è mai stato in puglia ,sicuramente è uno dei posti meravigliosi da visitare non solo per i paesaggi mozzafiato e per il mare davvero blu dipinto di blu come il carissimo Domenico Modugno cantava nella sua canzone ispirandosi proprio al suo paese natale appunto Polignano a mare smile.gif
Un'altro motivo non secondario è come già cennato dal carissimo Attilio è la possibilità di mangiare pesce davvero freschissimo e crudo di mare da ricordare per tutta la vita,servono ancora i ricci di mare appena pescati sia crudi che a sughetto con la pasta fresca tongue.gif
Vabene queste sono le motivazioni turistiche ma esiste una molto importante che è quella storico-culturale dove si trovano delle particolarità interessantissime come quella della "Grotta Palazzese".
Inserisco un reportage che feci nel Gennaio 2007 sul sito Natura Mediterranea,spero sia consentito altrimenti cancellate pure il mio inserimento wink.gif

Reportage di Polignano a mare
Moua
Messaggio: #20
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 21 2008, 09:16 AM) *
Bè grazie all'iniziativa di Attilio questo post stà diventando molto interessante per chi non è mai stato in puglia ,sicuramente è uno dei posti meravigliosi da visitare non solo per i paesaggi mozzafiato e per il mare davvero blu dipinto di blu come il carissimo Domenico Modugno cantava nella sua canzone ispirandosi proprio al suo paese natale appunto Polignano a mare smile.gif
Un'altro motivo non secondario è come già cennato dal carissimo Attilio è la possibilità di mangiare pesce davvero freschissimo e crudo di mare da ricordare per tutta la vita,servono ancora i ricci di mare appena pescati sia crudi che a sughetto con la pasta fresca tongue.gif
Vabene queste sono le motivazioni turistiche ma esiste una molto importante che è quella storico-culturale dove si trovano delle particolarità interessantissime come quella della "Grotta Palazzese".
Inserisco un reportage che feci nel Gennaio 2007 sul sito Natura Mediterranea,spero sia consentito altrimenti cancellate pure il mio inserimento wink.gif


Bellissime michele!
Michele Ferrato
Messaggio: #21
QUOTE(Moua @ Mar 21 2008, 06:44 PM) *
Bellissime michele!


Ti ringrazio Attilio smile.gif
Le ho realizzate a settembre del 2006 e molte foto non mi piaciono più perchè hanno mille errori che oggi non farei però racconta un pò di storia del posto ed è giusto che un posto così bello venga messo in evidenza,complimenti anche a tè per le foto davvero molto belle Pollice.gif
VitoB
Messaggio: #22
Veramente delle belle foto che rendono merito alla bellezza del luogo.
Complimenti ad entrambi e a al reportage di Michele su Polignano.

Un saluto.
Vito
stb-5000
Messaggio: #23
Complimenti Michele bellissime foto, mi hai fatto venire voglia di venire a visitarlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio