FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Sony Nex 3nl
cosa mi dite?
Rispondi Nuova Discussione
ulipao
Messaggio: #26
QUOTE(Savinos @ Jan 18 2014, 11:56 AM) *
con la Nex 5n o la Nex 3n ? ...perchè la 3 ha la risoluzione del display ridotta della meta' wink.gif


Io lo faccio con entrambe. Con la 3 però ho provato solo di giorno e in esterni, mentre con la 5 praticamente in tutte le condizioni. Se c'è più luce è meglio infatti al buio hai una visuale nel display molto sgranata.

Messaggio modificato da ulipao il Jan 18 2014, 01:17 PM
Savinos
Messaggio: #27
penso di orientarmi verso la Nex 3n...ho gia' ordinato gli adattatori per Nikon Ai/Ais e Minolta MD
Savinos
Messaggio: #28
...trovata la Nex 3n con il 16-50 OSS a 269 leuri messicano.gif

Messaggio modificato da Savinos il Jan 18 2014, 06:42 PM
Gian Carlo F
Messaggio: #29
QUOTE(Savinos @ Jan 18 2014, 06:41 PM) *
...trovata la Nex 3n con il 16-50 OSS a 269 leuri messicano.gif


ottimo! mi diresti dove in MP?
Grazie
Savinos
Messaggio: #30
Presa!
aspetto che arrivi per provarla con varie ottiche vintage che non usavo piu' smile.gif
franlazz79
Messaggio: #31
QUOTE(hroby7 @ Jan 18 2014, 11:35 AM) *
Io ho letto proprio ieri di un tizio che ha problemi anche con C1, e si è rifugiato in Photo Ninja riscontrando dei vantaggi (non so bene quali).

Elio rolleyes.gif

Roberto


Io non trovo disastroso LR con la X-E1, si perde un poca di nitidezza rispetto a Skilpix a causa di un leggerissimo impasto di alcuni tipi di dettaglio ma niente che renda le foto non utilizzabili. La ricerca della perfezione qualitativa crea mostri smile.gif. La macchina fa belle foto, con LR si interviene soprattutto su scatti che lo richiedano, per il resto personalmente se cerco nitidezza e qualità assolute esco con la D800......
hroby7
Messaggio: #32
QUOTE(franlazz79 @ Jan 21 2014, 09:24 AM) *
per il resto personalmente se cerco nitidezza e qualità assolute esco con la D800......


Ripeto quanto già scritto
La mia esperienza su quel file risale a un anno e mezzo fa, quindi non posso affermare che il problema sia ancora presente (e infatti non l'ho fatto)
Per quanto riguarda la qualità, le mie (oggi) sono esigenze differenti. Sarebbe la mia unica digicamera, non ho il jolly in tasca


Ciao
Roberto
hroby7
Messaggio: #33
QUOTE(hroby7 @ Jan 21 2014, 10:55 AM) *
Ripeto quanto già scritto


Quanto già scritto in altra discussione, questa non c'entra un piffero

Ammazza quanto sono rinco hahaha

Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sony Nex 3nl Savinos 32 21-01-2014 11:55
2 Pagine: V  < 1 2