FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Treppiedi
Rispondi Nuova Discussione
moro59
Messaggio: #1
Vorrei sapere un buon treppiede stabile che supporti un carico della mia d90+70-300vr sb900 impugnatura batteri grip deve supportare tutto ciò quale treppiede?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Questa sezione non sopporta i requisiti per la tua richiesta
per cui la sposto in una più consona per la continuazione

Primo P--->Sushi B.
MrFurlox
Messaggio: #3
discussione da accessori più che da sushi ... comunque un qualsiasi modello decente ( dagli 80-100 € in su + testa ) supporta bene quel carico prendine un modello che tenga carichi di almeno 4-6 kg e sei apposto .
per la marca manfrotto , triopo , gitzo i più famosi ma se viaggi su questi non avrai grandi problemi


Marco
Lapislapsovic
Messaggio: #4
QUOTE(Moro59 @ May 16 2012, 10:02 PM) *
Vorrei sapere un buon treppiede stabile che supporti un carico della mia d90+70-300vr sb900 impugnatura batteri grip deve supportare tutto ciò quale treppiede?

C'è l'imbarazzo della scelta..

Il mio consiglio è questo, c'è anche la possibilità di utilizzare la colonna in orizzontale, può tornare utile, io ho il primo modello che è uscito anni fa

http://www.manfrotto.it/treppiedi-pro-x-serie-055-nero

Questa la testa da abbinare

http://www.manfrotto.it/nuova-testa-standa...-attacco-rapido

Ciao ciao
BrussBRLN
Messaggio: #5
Mi permetto di consigliare prima Benro che Triopo, comunque quoto.
poi dipende da che ce devi fa.
lorenzobix
Messaggio: #6
ho avuto il manfrotto 055XDB, se non ti interessa la possibilità di ribaltare la colonna e metterla in orizzontale è una scelta più economica dell'XproB, movimenti della colonna a parte sono identici
Max Lucotti
Messaggio: #7
si ma.. devi togliere il bg, con la d90 sul trepiede e il bg montato aumentano le possibilità di vibrazione.

Ciao

Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio