FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mancata Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
Bruno83
Messaggio: #1
Slave a tutti, solo pochi giorni fà , mi sono reso conto che nella mia pagina personale in prodotti registrati appare unicamente il kit 18-55 della mia d60,avrò sicuramente inserito al momento della procedura di registrazione i dati del corpo macchina in modo errato,forse è per questo che risulto un user e non nikonista.
Subito ho provato a registrare il prodotto, ma non trovo lo scontrino fiscale,che poi è lo stesso del 18-55 registrato, come posso fare ? Credendo in una passatta coretta registrazione unica cosa conservata sono le nitalcard dei prodotti.
Ringraziandovi anticipatamente, vi invio i miei più sentiti saluti,in attesa di risposta.
Bruno
raffer
Messaggio: #2
Ti consiglio di contattare Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00) e di esporre loro il tuo problema.

Raffaele
Bruno83
Messaggio: #3
QUOTE(raffer @ Jan 18 2010, 06:06 PM) *
Ti consiglio di contattare Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00) e di esporre loro il tuo problema.

Raffaele


Grazie Raffaele per la risposta celere wink.gif per fortuna sono riuscito a registrare il prodotto,ho ritrovato lo scontrino fiscale guru.gif
Un caro saluto.
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio