FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Polinesia
Rispondi Nuova Discussione
vinc48
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MBE' stata un esperienza favolosa le foto non sono ritoccate, ed è stata la mia prima esperienza con una reflex D70 - ho tocca Bora Bora - Raiatea - Huahine - Morea - Tahiti

Bora Bora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Raiatea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Che ne pensate

Messaggio modificato da vinc48 il Sep 26 2009, 07:56 PM
maxter
Messaggio: #2
Per i miei gusti: più di tutte mi piacciono le due del tramonto, la peggiore quella con l'orizzonte superinclinato..le altre foto ricordo normali. Però bellissimi posti e immagino ti sarai divertito tantissimo.
vinc48
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

MOREA

Bora Bora

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB


vinc48
Messaggio: #4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Pesce pietra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB
mircob
Messaggio: #5
Alcuni consigli:
-metti ordine nella esposizione delle tue foto.. segui un criterio.
-molte sono storte con l'orizzonte pendente.
-molte hanno troppi elementi inclusi nella composizione; danno fastidio, scegli un soggetto(possibilmente uno solo) e lo sfondo migliore per quel soggetto.
- continua a scattare vedrai che otterrai sempre di più con la reflex.
vinc48
Messaggio: #6
Grazie Mircob , questa è stata la mia prima esperienza nell' inserimento di un viaggio che po' non è stato altro che il mio 25 anno di mtrimonio.
Ho avuto la fortuna di fare altri viaggi in questo anno, e vedro di migliorare sia nelle foto che nel esposizione.
Ciao
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB


Scusami che cosa intendi per molte hanno troppi elementi inclusi nella composizione

Messaggio modificato da vinc48 il Sep 27 2009, 01:28 PM
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #7
sono troppe foto da commentare insieme comunque ho notato

1 in alcuni casi poca attenzione alla composizione nella prima foto in alto a sx perchè non provi in pp a rimuovere l'elica dell'aereo

2 come ti hanno fatto osservare alcune foto possiedono la linea dell'oriozzonte"storta" come la prima della seconda serie
vinc48
Messaggio: #8
A mia giustificazione, sono state le prime foto con un reflex prestata da un amico con una solo lente, le foto come gia' scritto all'inizizio vergini, anche perche' non so come usa photosho
imparero
grazie.gif
ciao
Vincenzo
Vito.Coppola
Messaggio: #9
QUOTE
Alcuni consigli:
-metti ordine nella esposizione delle tue foto.. segui un criterio.
-molte sono storte con l'orizzonte pendente.
-molte hanno troppi elementi inclusi nella composizione; danno fastidio, scegli un soggetto(possibilmente uno solo) e lo sfondo migliore per quel soggetto.
- continua a scattare vedrai che otterrai sempre di più con la reflex.


Concordo in pieno....

Cmq. i colori del tramonto sono favolosi... Pollice.gif




Ciao
Vito
simonecanepa
Messaggio: #10
Non so, credo che tu ti sia fatto ispirare troppo poco da luoghi invece incredibili...
Stidy
Messaggio: #11
All'anima dei tramonti!!!

Molto belli.

Per le altre come ti hanno già detto una raddrizzata all'orizzonte e qualche piccolo intervento per perfezionarle....

Un saluto.

Stefano
vinc48
Messaggio: #12
Ciao Stefano, la Polinesia è stata un mio rientro dopo aver abbandonato la foto per 30 anni, è ho trovato diverse difficolta', ma come puoi vedere dal Peru' penso di aver fatto un piccolo miglioramento, comunque grazie per i consigli sono sempre ben accorti ed accettati, specialmente da uno bravo come te -
ciao
Vincenzo

Messaggio modificato da vinc48 il Nov 12 2009, 08:30 PM
pcosta
Messaggio: #13
I consigli e critiche che condivido te li hanno già dati, complimenti per il viaggio e per i bellissimi tramonti
ciao Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio