FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Ne Dite Per Un Portfolio?
sono indeciso se metterla o meno
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
user posted image
jo
Messaggio: #2
Il messaggio lo trovo chiaro e molto forte , unica cosa che distoglie un poì sono i cartelli delle votazioni in fondo, il pensiero cmq e' sicuramente percepito in maniera netta Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
benissimo direi, volevo sentirmi dire questo, i cartelli li tolgo, volevo vedere il messaggio e la sua chiarezza, grazie caro:-)
sevencoins
Messaggio: #4
Il messaggio è chiarissimo, ma la foto secondo me non è da portfolio...un pò troppo scura?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
la foto lo fatta io scusa, appunto che mi interessa incuriosire chi la guarda e sforzarlo di capire quello che c'e scritto, forse con sto scuro un po troppo mistero....?
FALCON200
Messaggio: #6
decisamente una botta secca...
io i cartelloni li lascio assolutamente perchè li vedo parte del messaggio: tanti bla bla bla da tribuna elettorale...e poi ci si dimentica che esistono essere umani che vivono così...
grazie
Mat
maurizioricceri
Messaggio: #7
QUOTE(FALCON200 @ Oct 13 2006, 10:38 AM) *

decisamente una botta secca...
io i cartelloni li lascio assolutamente perchè li vedo parte del messaggio: tanti bla bla bla da tribuna elettorale...e poi ci si dimentica che esistono essere umani che vivono così...
grazie
Mat


Sono pienamente in accordo,quei cartelloni danno maggior rilevanza al messaggio,una politica per figli di uno stesso padre ma discriminati nelle strade intraprese.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Io te la quoto !! Pollice.gif Bravo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio