FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Username Non Disponibile Su Ltr, Come Mai?
facendo la registrazione mi recupera i dati ma ...
Rispondi Nuova Discussione
itrichi
Banned
Messaggio: #1
come da titolo, vorrei spedire in assistenza un prodotto e quindi sono andato sul sito LTR per registrarmi

tutto ok, metto nome utente e password e mi recupera i dati della registrazione qui su nikonclub

però poi mi dice che il nome utente NON è disponibile hmmm.gif

ma come, se è il mio come può non essere disponibile? unsure.gif

lo ha anche usato per recuperare i dati, appunto, ed ha anche accettato la stessa email ovviamente

magari è normale e bisogna fare per forza due nick diversi, ditemi voi grazie.gif
Marco Senn
Messaggio: #2
Bentornato tricheco! Cosa ti si è guastato? Per la domanda mi spiace, non posso aiutarti, non ne ho la minima idea.
itrichi
Banned
Messaggio: #3
il 70-200Vr2 mi fa lo scherzetto di muoversi sulla baionetta, lo dissi tempo fa ma fu come parlare dell'olio e quindi ...

il che non mi aveva mai dato fastidio, se non che ora muovendosi arriva a non funzionare l'autofocus, dare errore f0, etc

a volte devo smontarlo e rimontarlo per farlo ripartire ed è un minimino noiosino da farsi, sopratutto per me che non smonto mai un vetro all'aperto, che sto attentissimo, che tengo la reflex sempre e solo appesa con il vetro perpendicolare, che sostengo sempre il tele con la massima attenzione e non permettendo mai che faccia leva sulla baionetta, etc

non capisco solo perchè non mi prenda lo username, anche perchè i tre prodotti Nital li ho già registrati con successo
Marco Senn
Messaggio: #4
Anche a me un'ottica fa lo stesso scherzo, l'85/1.8 ora mi registro e ti dico come va....


Già ci sta mettendo troppo ad accettare il form di registrazione.......
leopold
Messaggio: #5
QUOTE(itrichi @ Aug 24 2011, 05:24 PM) *
il 70-200Vr2 mi fa lo scherzetto di muoversi sulla baionetta, (...)


si muove un po' anche il mio, ma non mi dà nessun problema.

ma a prescindere dal tuo guaio, di cui chiaramente mi spiace, sono proprio contento di rileggerti.

ciao
itrichi
Banned
Messaggio: #6
QUOTE(leopold @ Aug 24 2011, 05:38 PM) *
si muove un po' anche il mio, ma non mi dà nessun problema.


ma il muoversi ci sta e lo accetto, ok

il punto è che ogni tanto mi fa fotogrammi neri (a volte ho perso foto a cui tenevo) e poi ho iniziato a notare troppo spesso quell'errore F0 (zero) ma mi serve e quindi ho continuato ad usarlo

poi adesso mi si congela l'autofocus ma, muovendolo, parte e si riferma dry.gif

è fastidiosissimo e, ripeto, ci perdi foto a cui tieni ed è quello quello che conta secondo me

il corpo non credo sia il problema in quanto non da alcunissimo problema con il 50 ed il 16:35, stabili come rocce e mai perso un colpo che sia uno

PS: ciao Marco e ciao Leopold wink.gif

Messaggio modificato da itrichi il Aug 24 2011, 04:55 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Marco Senn
Messaggio: #7
Niente da fare il modulo di registrazione s'impalla.... proverò più tardi.
itrichi
Banned
Messaggio: #8
ok grazie smile.gif

ma quando ti si impalla? a me fa tutto ma ecco cosa esce, lo vedi nel file allegato

e li non capisco perchè poi ovviamente mi da errore e quindi non so che devo fare, sarebbe stato logico usare lo stesso username e password immagino

anzi, a dirla tutta, io credevo che già bastasse aver registrato i prodotti nel sito Nital con tutti i dati personali, scontrino

magari non ho capito qualcosa io
CVCPhoto
Messaggio: #9
Ciao tricheconeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Come stai, tutto bene a parte il 70-200?

Domandina: eri già registrato su LTR? Se sì, ti ricordi il nick di registrazione? Può succedere infatti che ti registri con un nick, solitamente lo stesso che usi inizialmente nel forum e che poi nel forum cambi nick, ma su LTR rimane sempre quello iniziale.

Io inizialmente avevo il nick CVCPhoto.net e mi ero registrato anche su LTR. Successivamente nel forum ho adottato il nick attuale, ma su LTR entro ovviamente solo con il primo.

Carlo
itrichi
Banned
Messaggio: #10
ciao Carlo

per me va tutto benissimo e, se anche andasse male, non lo capirei biggrin.gif

no, mi sono registrato solo su nikonclub e con il mio strampalato nick che non ho mai neanche cambiato

ho scoperto solo ora che ci si dovesse registrare su LTR ed è strana quella incongruenza: dati riconosciuti ma username non disponibile
Franco_
Messaggio: #11
Bentrovato caro tricheco smile.gif , spero che tutto si risolva al più presto.
itrichi
Banned
Messaggio: #12
QUOTE(Franco_ @ Aug 24 2011, 07:33 PM) *
spero che tutto si risolva al più presto.


ovvero che io sparisca al più presto? messicano.gif

al limite porterò il tele da un negoziante Nikon (spero che non facciano storie se l'ho comprato online) e lo farò spedire da loro, ciao Franco Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio