FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
System Error
Rispondi Nuova Discussione
mau
Iscritto
Messaggio: #1
aiuto!!!! La mia coolpix sq si è bloccata improvvisamente con il messaggio: system error.
Posso accedere solo al setup, lo zoom è bloccato tutto fuori.......
Che devo fare??? Ho provato a togliere le batterie per 24h ma NIENTE!!!!
Tra l'altro la macchina è in garanzia ma , prima che si bloccasse, molto prima, mi è caduta a terra ammaccandosi....è ancora valida la garanzia o mi faranno dei problemi?????
Grazie a tutti . CIAO
falsap
Messaggio: #2
Mi è successo qualcosa di simile. Infatti, si è bloccato lo zoom della Coolpix 3100 dandomi il messaggio di System Error a causa di alcuni sassolini misti a terra finiti dentro il gruppo ottico. La macchina era in garanzia, l'ho portata presso un centro assistenza che ha provveduto alla sostituzione del Gruppo Ottico. Fortunatamente la garanzia mi ha salvato, infatti secondo il tecnico il costo del danno era di circa 160euro. Cmq non è detto che il gruppo ottico si sia guastato, forse a causa dell'urto è necessario procedere solamante a ricaricare il software.
Io ti consiglio di andare presso un centro assistenza...

Fabio
mau
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao Fabio, grazie per la risposta. Volevo comunque precisare che dopo l'urto ho continuato a fare foto e scaricarle sul pc almeno per un mese!!!!!!!!
Non credo ci sia qlc tipo di legame....... Il problema è per la garanzia : vallo a dimostrare!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio