FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mrfurlox E Cesare44
Rispondi Nuova Discussione
Nikorra
Banned
Messaggio: #1
Qualche amico ha deciso di lasciare il forum, forse perchè la loro dedizione e i loro consigli, dispensati con modestia e generosità, non sempre sono stati apprezzati da chi, immodestamente, morde il freno nel duro impegno dell'imparare.

Io sono un neoiscritto, un assoluto esordiente nel digitale sebbene con una discreta esperienza nell'analogico, pieno di mille dubbi e, data l'età mooolto avanzata, anche piuttosto duro di comprendonio.

Vabbuono... la faccio breve...

Ho incontrato in particolare due amici, Marco e Cesare, che con infinita pazienza e disponibilità, mi hanno preso la mano indicandomi passo passo la via per capire, dedicandomi un'intera domenica.

Qui il topic http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=296406

Ebbene, voglio ringraziarli ancora e pubblicamente, con un piccolo attestato di stima, perchè queste persone (tra le tante altre) si distinguono per la generosità nel condividere e rendono sempre migliore questo piccolo angolo di mondo, questo forum, dove condividere passione, gioie e dolori, di questa splendida passione che è la fotografia.

Grazie ancora a Marco e a Cesare.

Corrado

Motivo della modifica: piccole correzioni.

Messaggio modificato da Nikorra il Dec 2 2012, 03:26 PM
danielg45
Validating
Messaggio: #2
Condivido il tuo ringraziamento, senza dimenticare tanti altri in particolare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Letto il titolo e le prime righe pensavo avessero deciso di mollare pure loro... ohmy.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Dec 2 2012, 03:54 PM
MrFurlox
Messaggio: #4
QUOTE(Nikorra @ Dec 2 2012, 03:24 PM) *
Qualche amico ha deciso di lasciare il forum, forse perchè la loro dedizione e i loro consigli, dispensati con modestia e generosità, non sempre sono stati apprezzati da chi, immodestamente, morde il freno nel duro impegno dell'imparare.

Io sono un neoiscritto, un assoluto esordiente nel digitale sebbene con una discreta esperienza nell'analogico, pieno di mille dubbi e, data l'età mooolto avanzata, anche piuttosto duro di comprendonio.

Vabbuono... la faccio breve...

Ho incontrato in particolare due amici, Marco e Cesare, che con infinita pazienza e disponibilità, mi hanno preso la mano indicandomi passo passo la via per capire, dedicandomi un'intera domenica.

Qui il topic http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=296406

Ebbene, voglio ringraziarli ancora e pubblicamente, con un piccolo attestato di stima, perchè queste persone (tra le tante altre) si distinguono per la generosità nel condividere e rendono sempre migliore questo piccolo angolo di mondo, questo forum, dove condividere passione, gioie e dolori, di questa splendida passione che è la fotografia.

Grazie ancora a Marco e a Cesare.

Corrado

Motivo della modifica: piccole correzioni.


figurati è stato un piacere è bello intrattenersi con persone educate con cui parlare tranquillamente smile.gif

dedicarmi ( parlo per me ) un post solo per questo lo trovo esagerato ( visti anche i ringraziamenti nel post ) però apprezzo comunque ( e molto ) che un aiuto dato ad un amico è stato apprezzato wink.gif

QUOTE(Grazmel @ Dec 2 2012, 03:53 PM) *
Letto il titolo e le prime righe pensavo avessero deciso di mollare pure loro... ohmy.gif

Graziano


io tengo duro ma talvolta passa proprio la fantasia di visitare queste pagine per rilassarsi laugh.gif






Marco
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
il forum serve principalmente a questo
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(Grazmel @ Dec 2 2012, 03:53 PM) *
Letto il titolo e le prime righe pensavo avessero deciso di mollare pure loro... ohmy.gif

Graziano


Taci va, la stessa cosa che ho pensato io. cerotto.gif

Marco e Cesare sono sempre precisi e puntuali nel dare informazioni corrette. Pollice.gif
Tony_@
Messaggio: #7
QUOTE(Nikorra @ Dec 2 2012, 03:24 PM) *
Qualche amico ha deciso di lasciare il forum, forse perchè la loro dedizione e i loro consigli, dispensati con modestia e generosità, non sempre sono stati apprezzati da chi ................................................................................
.

Grazie ancora a Marco e a Cesare.

Corrado,
condivido questo tuo modo di essere, questo tuo modo di "vivere" il forum per i suoi aspetti positivi e soprattutto per le persone semplici e disponibili che ci aiutano nel percorso del nostro hobby/passione.
Quella tua frase iniziale, che mi sono permesso di colorare, mi ha fatto pensare, mi ha ricordato persone ed amici, anche se solo virtuali, che hanno dato molto al forum, che hanno aiutato molti di noi, che hanno scritto persino quasi dei veri trattati di argomenti di tecnica inerente la fotografia schiarendo idee e risolvendo dubbi a molti di noi, persone generose che ............... ad un certo punto hanno deciso di andarsene perchè non capiti, non apprezzati oppure peggio ancora, apprezzati ma ........... troppo fedeli alla qualità, cosa che non sempre và d'accordo con gli interessi "commerciali" e "numerici".

Un sincero saluto a te, Corrado, ed un grazie da parte mia a Marco, Cesare ed agli altri come loro.
Un grazie ed un saluto anche a coloro che si sono allontanati dal forum con l'amaro in bocca dopo aver "dato" sinceramente e disinteressatamente.

Tony.
Nikorra
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 2 2012, 06:24 PM) *
il forum serve principalmente a questo


Direi quasi lapalissiana la tua affermazione e la condividerei volentieri, ma c'è chi pretende di avere risposte, senza mai dare, e chi le dà senza mai chiedere (nulla in cambio)... non è poco e trovo giusto che ogni tanto vada, a chi si impegna, il giusto apprezzamento e ringraziamento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio