FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reperibilità Telecomando ML-L3 x D70 e D80
Rispondi Nuova Discussione
Argox44
Messaggio: #1
C'è qualcuno che lo ha trovato?
sembra che sia introvabile quì a Roma, suggerimenti in proposito? mad.gif mad.gif mad.gif
Massimetto
Messaggio: #2
Mah,anch'io sono di Roma,l'ho ordinato al negozio dove vado di solito,ma dopo quasi 2 mesi non se ne vede ancora traccia..
Ho sentito invece che un paio di altri utenti sono riusciti a trovarlo,ma uno di loro ha detto di aver preso l'ultimo che avevano disponibile.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
(risposta tardiva)...

Ciao,
Ma perchè non provate su Ebay? Io l'ho comprato lì pagando pochi euro per la spedizione aerea da Hong Kong, perchè è un oggetto che va nella bustina.
genesi10
Messaggio: #4
ciao a tutti ma allora questo telecomando ML-L3 c'è o non c'è mad.gif Fulmine.gif E se c'è quando arriva in negozio???? laugh.gif
Furetto
Messaggio: #5
Anch'io lo sto aspettando da 2 mesi... mad.gif
Spero arrivi per natale così lo trovo sotto l' albero biggrin.gif
Al_fa
Messaggio: #6
In giappone ci metteva 3 giorni se non ce l'avevano già disponibile tongue.gif
riccardo@csinfo.it
Messaggio: #7


si purtroppo è l'accessorio più ricercato!!!!
esistono comunque alternative al controllo remoto...

telecomando infrarossi della televisione (modalità sharp..) ohmy.gif
palmari PDA, huh.gif

oppure comprare una bella Coolpix 8400 che nella
confezione è di serie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


www.riccardodinasso.com
cesaranto
Messaggio: #8
QUOTE (riccardo@csinfo.it @ Oct 4 2004, 03:17 PM)

oppure comprare una bella Coolpix 8400 che nella
confezione è di serie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



Già !! questa idea non era male, visto anche il basso prezzo dell'accessorio ( che se veniva distribuito con tutte le d70 probabilmente sarebbe stato ancora più basso, insomma quasi gratis, laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif gratis laugh.gif laugh.gif laugh.gif
cesaranto
Messaggio: #9
un'altra curiosità, ma un buchino filettato era proprio tanto brutto ??? o non è stato possibile per motivi tecnici. ???
riccardo@csinfo.it
Messaggio: #10


X cesaranto

..un buchino??? ohmy.gif (magari non filettato ma con presa jack!)

...........possibile, possibile!!!!!
eccome se possibile! biggrin.gif

.................. ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

www.riccardodinasso.com
ema
Messaggio: #11
io sto combattendo un'asta senza esclusione di colpi su e bay per l'agognato ML L3......

che dite a 300€ mi fermo? ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
yupo
Messaggio: #12
Mi sembra davvero paradossale questa vicenda....per quanto sia utile questo telecomando è diventato più agognato di qualsiasi altra cosa!!!
Avrò sentito una ventina di negozi specializzati di Milano e provincia ed erano addirittura loro che al telefono esordivano: .....Buongiorno, non chiedeteci l' ML-L3..... laugh.gif
phab
Messaggio: #13
QUOTE(lub @ Oct 3 2004, 08:08 AM) *

(risposta tardiva)...

Ciao,
Ma perchè non provate su Ebay? Io l'ho comprato lì pagando pochi euro per la spedizione aerea da Hong Kong, perchè è un oggetto che va nella bustina.


Ciao,io per la mia D50 ho comperato l'ML L3 su e-bay da hong kong a meno del prezzo di listino ma quando è arrivato dopo una ventina di gg cioè proprio oggi (30 ottobre) provandolo non funziona unsure.gif ,ho cambiato la batteria ma anche con una nuova niente da fare,forse sbaglio,si deve fare qualcosa di particolare oppure basta cambiare il modo di scatto sulla camera e premere? Grazie Phab
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(phab @ Oct 30 2006, 08:38 PM) *

Ciao,io per la mia D50 ho comperato l'ML L3 su e-bay da hong kong a meno del prezzo di listino ma quando è arrivato dopo una ventina di gg cioè proprio oggi (30 ottobre) provandolo non funziona unsure.gif ,ho cambiato la batteria ma anche con una nuova niente da fare,forse sbaglio,si deve fare qualcosa di particolare oppure basta cambiare il modo di scatto sulla camera e premere? Grazie Phab


Non ho la D 50, pero' bisogna selezionare la modalita' di scatto con il tecomando e poi premere il pulsante dello stesso avendo cura di essere in vista del riceveitore infrarossi, se ti metti detro alla macchina non funziona wink.gif

Ah dimenticavo, ma sei sicuro che la D50 ha il ricevitore infrarossi?Perche' stavo guardando qui dove si para dell' ML-L3
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/...7/overview.html
a parte che la descrizione e la foto sono totalmene sbagliati, la D50 non compare

Messaggio modificato da zanzo il Oct 30 2006, 08:54 PM
phab
Messaggio: #15
QUOTE(zanzo @ Oct 30 2006, 08:54 PM) *

Non ho la D 50, pero' bisogna selezionare la modalita' di scatto con il tecomando e poi premere il pulsante dello stesso avendo cura di essere in vista del riceveitore infrarossi, se ti metti detro alla macchina non funziona wink.gif

Ah dimenticavo, ma sei sicuro che la D50 ha il ricevitore infrarossi?Perche' stavo guardando qui dove si para dell' ML-L3
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/...7/overview.html
a parte che la descrizione e la foto sono totalmene sbagliati, la D50 non compare


Si ce l'ha,poi nelle descrizioni lo danno anche per la D50.
Appena vado a casa sfoglio il manuale...speriamo che si risolva il problema!
((ah lowepro off trail 2 ...presa! però la facevo un pò più piccola))
lhawy
Messaggio: #16
ma qual'è dei due??
IPB Immagine

IPB Immagine

p.s.: il secondo è compatibile con d50 da quel che si vede quì http://www.nikonusa.com/template.php?produ...30&cat=1&grp=56

Messaggio modificato da lhawy il Oct 30 2006, 09:14 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Il secondo

Phab se non riesci a farlo funzionare possiamo provare con il mio
phab
Messaggio: #18
QUOTE(lhawy @ Oct 30 2006, 09:13 PM) *

ma qual'è dei due??
IPB Immagine

IPB Immagine

p.s.: il secondo è compatibile con d50 da quel che si vede quì http://www.nikonusa.com/template.php?produ...30&cat=1&grp=56



Il secondo,tu sai quale potrebbe essere il mio problema?

QUOTE(zanzo @ Oct 30 2006, 09:17 PM) *

Il secondo

Phab se non riesci a farlo funzionare possiamo provare con il mio



OK,
io comunque ho mandato una mail di chiarimento al venditore in caso fosse difettato, il tuo aiuto naturalmente quando torno dalla vacanza.
Phab
lhawy
Messaggio: #19
no mi spiace phab, non ti posso aiutare hmmm.gif


p.s.: sul link a cui rimanda il catalogo dal sito nital però mostra il primo http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/...7/overview.html
errore?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(phab @ Oct 30 2006, 09:20 PM) *

Il secondo,tu sai quale potrebbe essere il mio problema?
OK,
io comunque ho mandato una mail di chiarimento al venditore in caso fosse difettato, il tuo aiuto naturalmente quando torno dalla vacanza.
Phab


quando vuoi... wink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #21
QUOTE(yupo @ Oct 5 2004, 11:50 AM) *

...cut...
Avrò sentito una ventina di negozi specializzati di Milano e provincia ed erano addirittura loro che al telefono esordivano: .....Buongiorno, non chiedeteci l' ML-L3..... laugh.gif

Oggi ho ricevuto una mail di risposta dal mio fornitore alla mia richiesta di, nel caso fosse disponibile, tenermelo da parte. Beh, la sua risposta è stata:

"Il prodotto da te richiesto e' disponibile senza problemi "

Ma non vi dico dove! Altrimenti me lo fregate!!! laugh.gif

Ciao,
Alessandro.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #22
QUOTE(Argox @ Oct 2 2004, 05:51 PM) *

C'è qualcuno che lo ha trovato?...

Vedo, per il semplice telecomando ML-L3 per D70 e D80 (oltre che per Coolpix) un passato periodo di disponibilità bassa.
Diverso invece il discorso del kit ricevitore e telecomando ML-3 per fotocamere con presa a dieci poli D200, D1 e D2...

Vedo anche soluzioni (sulle grosse quantità e non sulle "piccole" in normale rotazione) nel corso del mese entrante...

Sposto la discussione al Bar...

Vademecum di pubblicazione

G.M.
cyberdelics
Messaggio: #23
Preso l' ML-L3 venerdì scorso a Roma da uno dei più grandi...era l'ultimo. smile.gif- cmq la soluzione migliore è ordinarlo direttamente al negozio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio