FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Serbatoi Abbandonati
Rispondi Nuova Discussione
andreabow
Messaggio: #1
ciao

secondo voi questa foto č un pň confusionaria?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
andrea
albč
Messaggio: #2
Confusionaria direi di no perchč i soggetti sono ben visibili, forse non staccano, hai provato con una conversione bn bella tosta ?

Ps. curiositŕ...sembrano due curiosissimi animali metallici che si stanno abbevarando tramite il tubo laugh.gif ....che fantasia.

Ciao Alberto
casugian
Messaggio: #3
Ciao,
a mio modesto avviso trovo la compo un pň confusionaria, inoltre la foto la vedo un pň piatta, poco contrastata con i colori un pelino spenti.

Proverei anch'io una conversione in b/n con toni decisi, puň uscir fuori qualcosa di veramente interessante rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
banzai85
Messaggio: #4
Un po' di confusione si percepisce...perň non č detto che sia un male, dato che la zona sembra molto disordinata di per sč...quindi ben venga una rappresentazione che ne mette in evidenza proprio il caos...piuttosto la luce non mi sembra adatta, troppo dura, che finisce per spegnere i colori...io tornerei in un orario che ti garantisca una luce piů morbida e calda...secondo me ci scappa un bel reportage...magari con qualche conversione bella tosta...
mastucc
Messaggio: #5
QUOTE(albč @ Oct 4 2010, 07:42 PM) *
Confusionaria direi di no perchč i soggetti sono ben visibili, forse non staccano, hai provato con una conversione bn bella tosta ?

Condivido pienamente Albč...
Un b/n duro, oppure qualche sperimentazione con qualche viraggio.
Ciao Marco
bruco82
Messaggio: #6
QUOTE(albč @ Oct 4 2010, 07:42 PM) *
Confusionaria direi di no perchč i soggetti sono ben visibili, forse non staccano, hai provato con una conversione bn bella tosta ?

Ps. curiositŕ...sembrano due curiosissimi animali metallici che si stanno abbevarando tramite il tubo laugh.gif ....che fantasia.

Ciao Alberto


quoto Albč...tranne per l'ultima cosa...lo spacciatore ancora non me l'ha portata la sua roba...ehehe tongue.gif

piu che altro se č un'esercizio diciamo che hai composto bene...ma nulla di piu a livello fotografico in quanto non dice molto lo scatto...

ciao
Luca
andreabow
Messaggio: #7
grazie a tutti per aver lasciato un commento.
inserisco la versione in bn, non sono una cima!:)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
a voi il giudizio
ciao
andrea
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
... sinceramente secondo me č il soggetto che merita davvero pochino...
Meglio, comunque, la versione binero.

Saluti
Ale
alino67
Messaggio: #9
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 6 2010, 02:36 PM) *
... sinceramente secondo me č il soggetto che merita davvero pochino...
Meglio, comunque, la versione binero.

Saluti
Ale

si son daccordo con Ale

Ale
andreabow
Messaggio: #10
grazie alessandro.sentieri e alino67 per esservi fermati a commentare
ciao
andrea




Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #11
Anch'io concordo con Ale, il soggetto o i soggetti sono poco fotogenici. Forse acquisterebbe valore se fosse inserita in un contesto piu' ampio tipo in un reportage. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio