FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D60/d5000
Rispondi Nuova Discussione
sergio_s
Messaggio: #26
QUOTE(simonespe @ Oct 24 2009, 06:01 PM) *
...l'assenza del motore nel corpo l'ho reputata ininfluente.....


credo che tra meno di due mesi non ne sarai più così convinto... messicano.gif
tornado73
Messaggio: #27
QUOTE(simonespe @ Oct 24 2009, 06:01 PM) *
quoto....
io inizio adesso e ho optato per una d5000....
non avendo ottiche vecchie da sfruttare....l'assenza del motore nel corpo l'ho reputata ininfluente.....
ho dato maggior peso al display basculante (da non sottovalutare) e al kit con 18-105vr con cui l'ho trovata....



mmmmm.....io personalmente il display basculante lo trascuro credo sia una funzione si comoda, ma solo per certi scatti,
reputo più comoda la live picture di per se, cosa che sulla d60 manca, e che comunque non rimpiango più di tanto, anche perche trovo divertente guadare giù per il mirino wink.gif
l'ottica di certo è una buona ottica, mi piace tanto l'ho anche provata, ma come detto prima mi trovo molto bene col mio 18-70
e può darsi che mi sbagli lo anche reputata migliore del 18-105, pensate che ho messo da parte un 18-55vr un 55-200vr che non uso proprio tanto è vero che sto pensando di venderli sarò folle non lo so....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(sergio_s @ Oct 25 2009, 10:55 AM) *
credo che tra meno di due mesi non ne sarai più così convinto... messicano.gif


ma anche no....
voglio dire le ottiche af non mancano.... wink.gif



QUOTE(tornado73 @ Oct 25 2009, 08:26 PM) *
mmmmm.....io personalmente il display basculante lo trascuro credo sia una funzione si comoda, ma solo per certi scatti,
reputo più comoda la live picture di per se, cosa che sulla d60 manca, e che comunque non rimpiango più di tanto, anche perche trovo divertente guadare giù per il mirino wink.gif
l'ottica di certo è una buona ottica, mi piace tanto l'ho anche provata, ma come detto prima mi trovo molto bene col mio 18-70
e può darsi che mi sbagli lo anche reputata migliore del 18-105, pensate che ho messo da parte un 18-55vr un 55-200vr che non uso proprio tanto è vero che sto pensando di venderli sarò folle non lo so....


beh....il live picture col display basculante acquista parecchio....
il mirino è il mirino ovvio.....ma a volte a livello amatoriale (un concerto per dirne una) può essere difficile se non impossibile usarlo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2