FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Circuito Duathlon Sprint(rimini)
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
qualche scatto della manifestazione sportiva che si è svolta questa mattina qui a Rimini,...dei circa 200 scatti ho "salvato" hmmm.gif più o meno venti foto...visto che sono così poche vedrò di postarle tutte messicano.gif ...un pò alla volta però smile.gif


iniziamo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

ezio ferrero
Messaggio: #2
vengo fino a Rimini e nemmeno ci incontriamo.................colpa mia che non ho avvisato

2 scatti rapidi rapidi della sezione bici appena scaricati dalla macchina.....ho ancora tutto da smistare.....sono appena arrivato a casa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 131.3 KB

complimenti ai riminesi per la bella gara............e il bel sole
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(ef67 @ Mar 14 2010, 09:45 PM) *
vengo fino a Rimini e nemmeno ci incontriamo.................colpa mia che non ho avvisato

.....

complimenti ai riminesi per la bella gara............e il bel sole


ma no!!,questo non me lo dovevi fare...vah beh,ci saranno altre occasioni...il Paganello a esempio smile.gif

dall'1 al 5 aprile http://www.paganello.com/ se per caso vieni avvisa prima smile.gif

questo evento è abbastanza giovane tre anni credo,speriamo che resista a lungo...

...per il sole...se la manifestazione ci fosse stata la settimana prima....non avresti detto così Fulmine.gif biggrin.gif

Ciao,Gigi
ezio ferrero
Messaggio: #4
interessante il paganello.....
piaciuto il duathlon? a RIVERGARO ci sono le finali italiane e ci saro' sicuramente
peccato che dalle tue parti facciano poco triathlon altrimenti ci vedremo spesso.........ci ritornero' per una gara di san marino.

luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(ef67 @ Mar 15 2010, 08:24 AM) *
piaciuto il duathlon?
peccato che dalle tue parti facciano poco triathlon altrimenti ci vedremo spesso.........ci ritornero' per una gara di san marino.


si,molto bello,anche se preferisco i Rally e altri sport motoristici,...quella è comunque la zona di Rimini dove fanno più manifestazioni e visto che è a un km da casa mia...mi sembra un peccato non sfruttare certe occasioni biggrin.gif

ma a San Marino c'è una gara di triathlon?...no lo sapevo,dove posso trovare delle informazioni sulla gara?

qualche altra foto... smile.gif

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa è un pò troppo mossa ma mi piaceva lo sponsor messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

ezio ferrero
Messaggio: #6
vedo che la parte femminile è quella ripresa meglio
per il calendario vai sul sito della federazione FITRI

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.2 KB
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(ef67 @ Mar 15 2010, 10:54 PM) *
vedo che la parte femminile è quella ripresa meglio
per il calendario vai sul sito della federazione FITRI


l'ultima foto mi piace un sacco...bellissima luce

nel sito non ho trovato la data della gara di San Marino...però ho visto che ce ne sono un paio a Cervia...chissà magari un salto lo faccio smile.gif



..uiltime due foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Mar 16 2010, 11:05 PM
cratty
Messaggio: #8
Vedo che ve la siete spassata laugh.gif .
Me gustano ovviamente alcune più di altre, ma nel complesso me gustano.
Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio