FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Orange Beauty
Il porto di Sanremo by night
Rispondi Nuova Discussione
jlevante
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Volevo condividere questo scatto dal Poggio di Sanremo...

Altre immagini su: il mio phtoblog

Commenti e critiche ben accetti!


Saluti a tutti

E

PS ho postato di nuovo perchè non compariva la foto!
valvax
Messaggio: #2
bei colori, bella luce, giusto spazio al cielo
mi piace
ciao
paolo
zico53
Messaggio: #3
Suggestiva; ho dato un sguardo al link, un pò scarno, ma già con buoni contenuti; vedo che i tramonti ti piacciono parecchio e anche la vela. Passaggio in boa è la mia preferita tra quelle viste. Non so se mi sono perso qualcosa, ma io non capisco una parola di inglese.
jlevante
Messaggio: #4
Ciao, grazie per i commenti...

@zico53 grazie anche per i commenti sul sito...cercherò di renderlo più ricco col tempo, anche se lo stile "scarno" è un po' la conseguenza di voler valorizzare le foto a scapito di tutto il resto. Credo che tu non ti sia perso niente!!! (ci sono solo sette foto...per ora)

Buone foto a tutti!

Enrico
zico53
Messaggio: #5
Beh, intanto tu c'è l'hai un sito ; io nemmeno quello. biggrin.gif
Scarno era riferito proprio al numero di foto non al sito, che fra l'altro così com'è mi piace parecchio. L'unica pecca nei miei riguardi è la lingua inglese, ma che vuoi farci io sono rimasto indietro. biggrin.gif
maurizioricceri
Messaggio: #6
questa postata,a parte la cromia che è buona non mi trasmette niente altro, nel tuo sito ho visto qualche scatto interessante.
jlevante
Messaggio: #7
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 15 2007, 10:12 PM) *
questa postata,a parte la cromia che è buona non mi trasmette niente altro, nel tuo sito ho visto qualche scatto interessante.


Beh, in effetti, da dilettante quale sono, credo che il colore sia proprio il punto di forza di questo genere di immagini.

Grazie per i commenti e, se hai tempo, lasciami qualche commento sul sito, così che possa migliorarmi per gli scatti futuri...

Ciao

Enrico
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio