FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arcobaleno Di Ieri Sera
Rispondi Nuova Discussione
fedemaz94
Messaggio: #1
Dopo un violento temporale le nuvole si sono progressivamente diradate, lasciando spazio al tramonto, che ha illumitao in maniera particolare l'arcobaleno. Nonostante ci foss ormai il sole, pioveva ancora a dirotto ed ho messo a dura prova la tropicalizzazione della D300, oltre ad essere tornato a casa fradicio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunset Rainbow di Federico Mazzola [FM Photography], su Flickr

C&C sempre graditi!
Davidino79
Messaggio: #2
QUOTE(fedemaz94 @ Jul 23 2012, 01:02 PM) *
Dopo un violento temporale le nuvole si sono progressivamente diradate, lasciando spazio al tramonto, che ha illumitao in maniera particolare l'arcobaleno. Nonostante ci foss ormai il sole, pioveva ancora a dirotto ed ho messo a dura prova la tropicalizzazione della D300, oltre ad essere tornato a casa fradicio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunset Rainbow di Federico Mazzola [FM Photography], su Flickr

C&C sempre graditi!

Complimenti, bella foto! trovo la parte dx leggermente pendente....una "tiratina" ci starebbe!
maxx1973
Messaggio: #3
Bella, complimenti.

Ciao

Massimo
Max Lucotti
Messaggio: #4


sempre bellissimi gli arcobaleni...
io la trovo dritta, le spighe mi sembrano a posto, direi che forse è un pelo calda e mi infastidisce un pò la tua ombra, che clonerei senza dubbio.

Ciao

Max
FabioPerillo
Messaggio: #5
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 23 2012, 01:51 PM) *
sempre bellissimi gli arcobaleni...
io la trovo dritta, le spighe mi sembrano a posto, direi che forse è un pelo calda e mi infastidisce un pò la tua ombra, che clonerei senza dubbio.

Ciao

Max


Ciao, quoto in pieno il buon Max.
Hai colto molto bene una bellissima manifestazione della natura. wink.gif
alessandro pischedda
Messaggio: #6
molto suggestiva, belle le tonalita' che ne sono uscite!
aquila665
Messaggio: #7
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 23 2012, 01:51 PM) *
sempre bellissimi gli arcobaleni...
io la trovo dritta, le spighe mi sembrano a posto, direi che forse è un pelo calda e mi infastidisce un pò la tua ombra, che clonerei senza dubbio.

Ciao

Max



Ciao

Si si si anche io quoto il buon Max sopratutto per quanto riguarda l'oNbra. cool.gif


Turi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio