FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cavalletto Qentis
Rispondi Nuova Discussione
Betterman
Messaggio: #1
girando un pò per ebay, mi sono imbattuto in questo cavalletto, secondo voi è robaccia come molta che circola su ebay o è un oggetto decente?

Saluti, Roberto.
Davide_C
Messaggio: #2
ciao,
io ho un altro tipo di cavalletto, stessa marca, e mi ci trovo benissimo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Io fossi in tè lo lascierei li dov è, ho un amico che ha preso una bella fregata.
Vai in un negozio a comprare il treppiede e provalo, cosi' puoi valutare meglio la stabilità.
ciao




ps: non è oro tutto ciò che luccica. smilinodigitale.gif
Betterman
Messaggio: #4
la mia era più una curiosità che altro, volevo sapere se poteva essere un prodotto "valido" e se era una marca conosciuta da altri.

Certo è che non è ne un manfrotto ne un gitzo, ma se qualcuno lo conosce un'opinione fa piacere.
Luca Podda
Messaggio: #5
Qentis è una potenza... pensa che il Software per le transazioni di ebay è loro... tra i clienti di Qentis ci sono Hyundai e altri colossi... La cosa strana e che passa dal tosaerba al treppiedi... Io avevo preso una CF da 1 Giga (SANDISK) + 1 zainetto Fotografico marchiato Qentis a meno del prezzo in Italia della sola CF (e non di poco...)

Non sarà il massimo, ma secondo me non sarà neanche una fregatura, se non hai un 400mm penso che reggerà...


Ciao,

Luca
Davide_C
Messaggio: #6
QUOTE(il_solito @ Jul 26 2005, 10:05 AM)
Qentis è una potenza... pensa che il Software per le transazioni di ebay è loro... tra i clienti di Qentis ci sono Hyundai e altri colossi... La cosa strana e che passa dal tosaerba al treppiedi... Io avevo preso una CF da 1 Giga (SANDISK) + 1 zainetto Fotografico marchiato Qentis a meno del prezzo in Italia della sola CF (e non di poco...)

Non sarà il massimo, ma secondo me non sarà neanche una fregatura, se non hai un 400mm penso che reggerà...


Ciao,

Luca
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio