FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Etna Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #1
Il Fascino del Vulcano non deriva solo ed esclusivamente dalle Colate laviche. Pollice.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.5 KB
francesco spighi
Messaggio: #2
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 17 2011, 01:46 PM) *
Il Fascino del Vulcano non deriva solo ed esclusivamente dalle Colate laviche. Pollice.gif

Ingrandimento full detail : 616.5 KB


Bella!...Hai trovato un pomeriggio davvero limpidissimo.
l'unica cosa che mi disturba un po' è la "centralità" del vulcano (sia in orizzontale che in verticale). Certo, dal punto in cui scattavi credo fosse impossibile fare diversamente per non trvarsi con un paesello mozzato...percui credo sia una precisa scelta compositiva...
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Una bella contrapposizione e un'ottima luce.
Sarebbe stato interessante anche potersi abbassare un pochino e fare in modo che la croce posta sulla sommità della collina che sovrasta il paese coincidesse, in altezza, con la vetta del vulcano, ma è solo una mia idea, venuta un pò così...

Saluti e complimentoni!!!
Ale
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
Trovo che le ombre del primo piano della citta' siano troppo chiuse basta una piccola regolazione curve per portare tutto alla normalita'.
Avrei eliminato una piccola parte di cielo ma nel complesso mi piace.

Massi
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
Che bello l'Etna ...

bellissima luce e bella compo Vincenzo ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
maurus
Messaggio: #6
Bello il punto di ripresa, un poco meno il cielo non proprio dei migliori. Con un poco di post io gli darei più luce ed aggiusterei la leggera pendenza a sx che ho l'impressione di notare.

Ad ogni modo mi piace il paesino in contrasto con la roccia del vulcano.

Ciao
ignazio
Messaggio: #7
Bellissima l'Etna e la luce che sei riuscito a catturare.
Da quale punto l'hai scattata?

Ignazio.
casugian
Messaggio: #8
Ciao Vincenzo,
questa mi piace molto Pollice.gif bella la luce e bella la compo...
Buona per me rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
wabe47
Messaggio: #9
Gran bella foto. Mi piace molto il paese che si 'incastra' nel vulcano. Buona la luce.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Grazie a tutti del passaggio e dei sempre graditi commenti. Il paesino e' Cesaro' e l'inquadratura era obbligata in quanto avevo elementi di disturbo a Dx e a Sx e non potevo inquadrare piu' basso a causa di una ringhiera. Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #11
Arrivo tardi per farti i complimenti?
Io la trovo ottima, bella la luce e i due piani tutti godibilissimi, tra l'altro il paese è illuminato da un luce calda mentre l'Etna è blu e freddo.

Ciao Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio