FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Hd Esterno Oppure Backup On Line ?
Rispondi Nuova Discussione
NUGU48
Messaggio: #1
Ciao ragazzi biggrin.gif

Normalmente salvo le mie foto oltre che sull'HD del PC anche su due HD esterni . . .

adesso uno dei due esterni è pieno . . .

Per condividere le foto utilizzo Dropbox . . . ne avevamo parlato in un altra discussione . . . ma lo spazio per fare i salvataggi è troppo ridotto . . .

Secondo Voi compro un HD esterno nuovo oppure posso provare a fare i Backup on line . . .

nel caso che servizi potete suggermi ?? si era parlato del servizio di Aruba Fotoalbum . . . che dite ??

Ciao e grazie dell'aiuto biggrin.gif
Blacksyrium
Messaggio: #2
Sempre e solo HDD!

Preferibilmente 2
marco98.com
Messaggio: #3
QUOTE(Blacksyrium @ May 4 2013, 03:54 PM) *
Sempre e solo HDD!

Preferibilmente 2


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Per sicurezza anche su Cd
Francesco Martini
Messaggio: #4
Oltre che su due HD esterni, faccio anche il backup (delle foto) su Aruba, dove ho comprato uno spazio Web....
Francesco Martini
NUGU48
Messaggio: #5
Grazie a Tutti per le risposte . . . biggrin.gif

stasera guardo le offerte per gli HD esterni . . .

Scusa Francesco un informazione . . . su Aruba ho visto Fotoalbum che ha spazio illimitato per 5 euro all'anno . . . quale è la differenza tra questo servizio e il prendere uno spazio web ?? . . . quali i pro e i contro (non so come si utilizza uno spazio web) . . .

Ciao e grazie biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #6
QUOTE(NUGU48 @ May 4 2013, 06:10 PM) *
Grazie a Tutti per le risposte . . . biggrin.gif

stasera guardo le offerte per gli HD esterni . . .

Scusa Francesco un informazione . . . su Aruba ho visto Fotoalbum che ha spazio illimitato per 5 euro all'anno . . . quale è la differenza tra questo servizio e il prendere uno spazio web ?? . . . quali i pro e i contro (non so come si utilizza uno spazio web) . . .

Ciao e grazie biggrin.gif

Io ho una spazio web assieme a mia moglie che ha li 4 siti web + il mio che non uso quasi piu'..
e due dominii...inoltre abbiamo uno spazo quasi illimitato dove trasferire file e paghiamo circa 50 ero all'anno.
Francesco Martini
NUGU48
Messaggio: #7
Grazie biggrin.gif

Vado a vedere due HD . . .



Ciao e buona serata a Tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio