FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Custodia Per Memorie Sd
Rispondi Nuova Discussione
NUGU48
Messaggio: #1
Buonasera . . .

ho le memory card sparse un po' ovunque per la casa . . . e stavo pensando di prendere una custodia semplice per tenerle tutte insieme . . .

ho dato uno sguardo on line ed ho visto che in italia se ne trovano poche e a costi relativamente alti per il servizio che mi deve fare l'accessorio . . . mentre dall'inghilterra oppure da Hong Kong si trovano a prezzi stracciati . . .

io non ho molta dimestichezza con gli acquisti dall'estero e preferivo prendere in italia . . .

Voi come avete fatto ?? . . .

Ciao

massi2218
Messaggio: #2
QUOTE(NUGU48 @ Mar 10 2013, 08:23 PM) *
Buonasera . . .

ho le memory card sparse un po' ovunque per la casa . . . e stavo pensando di prendere una custodia semplice per tenerle tutte insieme . . .

ho dato uno sguardo on line ed ho visto che in italia se ne trovano poche e a costi relativamente alti per il servizio che mi deve fare l'accessorio . . . mentre dall'inghilterra oppure da Hong Kong si trovano a prezzi stracciati . . .

io non ho molta dimestichezza con gli acquisti dall'estero e preferivo prendere in italia . . .

Voi come avete fatto ?? . . .

Ciao


Acquista pure dal Regno unito o da hong Kong, sono molto onesti anche se i tempi di consegna saranno abbastanza lunghi
NUGU48
Messaggio: #3
Grazie del consiglio massi2218 biggrin.gif


adesso vedo quale sembra l'offerta migliore . . .


Ciao biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio