FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domanda Per Tutti Quelli Che...
...hanno acquistato dalla Micro-tools;
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #1
per tutti quelli che hanno acquistato presso la Micro-tools Europe:

secondo la vostra esperienza, quanti giorni lavorativi sono trascorsi dall'ordine fino alla consegna del pacco?

Ho acquistato della roba con carta di credito quasi 10 giorni fa e mi domandavo quando cominciare a preoccuparmi; ho scelto come metodo di spedizione quello nominato semplicemente Italia (14.99 euro);

grazie a chi mi risponderà;


un saluto,
gianluca
brusa69
Messaggio: #2
Per me ci e' voluta una settimana,
l'addebito sulla carta di credito dopo 2 giorni dall' ordine(mi arriva un sms...), il resto per la spedizione (con in mezzo il sabato e la domenica) .

Come da loro altamente consigliato, io avevo scelto di far consegnare sul posto di lavoro (business address) con DHL e in questo caso se glielo chiedi ti danno anche il tracking number con il quale puoi controllare lo stato della spedizione sempre sul sito DHL.

Nel tuo caso 'Regular parcel' recita :
" 10-14 days shipping time We recommend using DHL and let send out to a business address which is cheaper and much faster."

ciao

Messaggio modificato da brusa69 il Apr 26 2005, 12:18 PM
fenderu
Messaggio: #3
grazie Alfredo sempre disponibile!

l'addebito sulla carta l'ho confermato il giorno dopo mentre non ho scelto il corriere proprio perchè chiedeva espressamente un indirizzo bussiness;

vuol dire che mi metto il cuore in pace per un'altra settimana;


ciao,
gianluca
fenderu
Messaggio: #4
è arrivato tutto ieri mattina:

Pecs-Pad, Sensor-Wand, Eclipse e una pompetta soffiante;

con molta precauzione ho effettuato la mia prima pulizia sensore e adesso anche a f29 tutto tele è lindo, pulito e cristallino;

per festeggiare ho fatto una scappata al mare;

saluti,
gianluca
_Mauro_
Messaggio: #5
Ciao

Ho acquistato da micro-tools il liquido eclipse, i sensor swab e, che Dio la benedica, la bomboletta di CO2. Il pacco mi è arrivato in esattamente 10 giorni.

ciao

Mauro
fenderu
Messaggio: #6
QUOTE(plinius @ Apr 28 2005, 08:30 PM)
Ciao

Ho acquistato da micro-tools il liquido eclipse, i sensor swab e, che Dio la benedica, la bomboletta di CO2. Il pacco mi è arrivato in esattamente 10 giorni.

ciao

Mauro
*




confermo, 10 giorni esatti anche per me che sono isolano;

ciao,
gianluca

ps: la scappata al mare di cui parlavo sta qui: Scoglitti, città del mare
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio