FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Mie Prime Fatiche
finalmente è d70 time!!
Rispondi Nuova Discussione
flashfranz
Messaggio: #1
Innanzi tutto un saluto generale.... finalmente è arrivata la d70 (da qualche giorno veramente..) rolleyes.gif e la voglia di scattare era tanta che non ho voluto neanche fare tanti test... è davvero troppo divertente come macchina!!
Bella, bellissima... la mia bimba è talmente docile che sono commosso biggrin.gif .
Mi astengo da qualsiasi genere di valutazione tecnica... sono veramente un pivello e sicuramente verrei cazziato all'istante dai pro deel forum... e poi... che dire??? quando una macchina ti suscita emozioni così forti da non voler mai smettere di scattare bhè.... tanto di cappello... e tutto il resto è...NOIA!!
Ok fatte le dovute premesse cerco di allegare qualche immagine... anzi vorrei dire che ultimamente ho visto poche foto girare sul forum... non è che si parla troppo e si scatta pochino??? mha!!
Siate umani....
Buone foto e felici ore con le vostre bimbe!!
flashfranz
Messaggio: #2
Ecco lo sapevo.... come cavolo si fa ad allegare qualche foto che ho sul pc???
Ho provato allegando una immagine salvandola per web... ma niente... se qualcuno è così gentile da darmi qualche ripetizione vi faccio vedere qualche cosa... sperando che chi fotografa per professione non si scandalizzi... tongue.gif
Aspetto un 'illuminazione...


Paolo S.
Messaggio: #3
QUOTE (flashfranz @ Jul 9 2004, 09:58 PM)
Innanzi tutto un saluto generale....

Benvenuto...

Non ti preoccupare... qui nessuno cazzia... al massimo consiglia biggrin.gif

[/QUOTE]Mi astengo da qualsiasi genere di valutazione tecnica... sono veramente un pivello e sicuramente verrei cazziato all'istante dai pro deel forum... e poi... che dire
QUOTE

Scherzi... guarda che anke gli ultra-pro non finiscono mai d'imparare... magari meno di noi...
A tutti noi fa piacere vedere le foto di tutti.... + o -  biggrin.gif  biggrin.gif

Ecco lo sapevo.... come cavolo si fa ad allegare qualche foto che ho sul pc???
QUOTE


L'immagine devi averla disponibile in rete e poi cliccando sul pulsante IMG inserisci il link... della tua immagine ovviamente  biggrin.gif

Bella, bellissima... la mia bimba è talmente docile che sono commosso [QUOTE]

Benvenuto nel club degli innamorati pazzi della ns D70... toglimi tutto... ma non la mia D70 biggrin.gif

A presto!!! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio