FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Fotografica Nikon D7000
Rispondi Nuova Discussione
Luca.Paulli
Messaggio: #1
Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno potrebbe consigliarmi una borsa fotografica di buona marca che potrebbe contenere la seguente strumentazione:

-Nikon D7000 + 18-200 VR II
-Battery Grip MB-D11
-Flash Speedlight SB-910

Ovviamente la borsa dovrebbe avere magari un paio di posti in più nel caso dovessi ampliare la mia strumentazione!!!
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
Luca
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, sposto la tua discussione in una sezione consona per la continuazione,

Help--->Sushi B.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #3
...una Lowepro Nova AW200...
Luca.Paulli
Messaggio: #4
La Lowepro Nova 200 AW mi sembra piccolina contando che il flash lo voglio lasciare nella confezione in velcro originale altrimenti ho paura che si rovinino i contatti a metterlo nella borsa senza protezioni...io cercavo una borsa fotografica, ovviamente di una marca medio/alta, con le seguenti MISURE INTERNE: 38x20x20 cm circa!!!
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(Luca.Paulli @ Aug 4 2012, 06:32 PM) *
La Lowepro Nova 200 AW mi sembra piccolina contando che il flash lo voglio lasciare nella confezione in velcro originale altrimenti ho paura che si rovinino i contatti a metterlo nella borsa senza protezioni...io cercavo una borsa fotografica, ovviamente di una marca medio/alta, con le seguenti MISURE INTERNE: 38x20x20 cm circa!!!


io ho questa,...compatta e ci sta tutto smile.gif


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...50&hl=borsa

ci stanno anche due corpi macchina con due obiettivi innestati,70-300 e 12-24

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...84&hl=borsa

Saluti,Gigi

P.S. riguardo alla seconda discussione le due macchine ci stanno anche in piano smile.gif




Luca.Paulli
Messaggio: #6
Bellissima la tua borsa marchiata Nital ed è anche delle dimensioni che stò cercando disperatamente!!! Non sapresti dirmi il modello che proverò a cercarla in vendita su qualche sito online??!!! Grazie mille per l'aiuto!!! smile.gif
fulvyo
Messaggio: #7
Tamrac pro 5, la macchina ci sta anche con montato il 70-200 e di fianco l'SB900 nella sua custodia e avanzi ancora spazio.
atostra
Iscritto
Messaggio: #8
ce ne sono una infinità, di tantissime marche e prezzi e tipologie.
io ho una zaino dhorr action, molto compatto ma che può contenere anche 2 corpi macchina e 3 lenti corte o accessori, e comunque a meno di avere cannoni molto ingombranti si può personalizzare a dovere.

costa molto poco 35E circa, spedito dalla baia. le finiture sono abbastanza curate e le imbottiture sembrano buone, un po sottili rispetto alla concorrenza ma sicuramente molto buone per quel prezzo.
io lo uso spesso, e mai avuto 1 problema di attrezzature.

PS: le borse fotografiche sono fatte apposta con particolari tessuti morbidi in modo da poter tenere le lenti e gli accessori senza protezioni e anche senza tappi.
Luca.Paulli
Messaggio: #9
Ragazzi dite che se dovessi prendere la Tamrac Borsa Pro 12 sarebbe un buon investimento per il mio corredo fotografico (un paio di post sopra) indicato???!!! Grazie mille a tutti per l'aiuto costante che mi state fornendo!!! smile.gif
Luca.Paulli
Messaggio: #10
Oppure, come mi hanno suggerito, anche una Lowepro Nova 200 AW non sarebbe male!!! Mi serve un vostro consiglio a riguardo ragazzi!!! smile.gif
fedebobo
Messaggio: #11
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.cambags.com

Saluti
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio