FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1515 Pagine: V  « < 1123 1124 1125 1126 1127 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
MrFurlox
Messaggio: #28101
in alcune si vedono tutti i limiti dell' AF della gloriosa D90 biggrin.gif

se siamo a queste distanze di "sicurezza" non c'è problema laugh.gif

solo che ancora non ho capito quanto sarà un' ammazzata biggrin.gif

P.S. poi ti devo chiedere delle info tecniche ... perchè mi sa che il 5 non ce la faccio ad essere da te visto che il WS finisce alle 20 o giù di li e mi dovrei fare val d' orcia-piombino non so se c'è un traghetto ad un' ora decente unsure.gif


Marco

visto che la serata va sui panning...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif




Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28102
QUOTE(MrFurlox @ Mar 2 2013, 03:06 AM) *
in alcune si vedono tutti i limiti dell' AF della gloriosa D90 biggrin.gif

se siamo a queste distanze di "sicurezza" non c'è problema laugh.gif

solo che ancora non ho capito quanto sarà un' ammazzata biggrin.gif

P.S. poi ti devo chiedere delle info tecniche ... perchè mi sa che il 5 non ce la faccio ad essere da te visto che il WS finisce alle 20 o giù di li e mi dovrei fare val d' orcia-piombino non so se c'è un traghetto ad un' ora decente unsure.gif
Marco

visto che la serata va sui panning...

laugh.gif
Marco


mi sembra che l'ultima nave sia alle 22 ma, non ne sono sicuro, devo chiedere a Giulia...

I limiti non sono della D90 ma.. miei e della mia pigrizia...

Dai, te porta un secchio di sudore, così parti avvantaggiato, sarà un tour de force ma, non credo che riusciremo a vedere tutte le PS, mi sà che un paio le saltiamo per i trasferimenti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vincenzo...
MrFurlox
Messaggio: #28103
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 2 2013, 03:19 AM) *
mi sembra che l'ultima nave sia alle 22 ma, non ne sono sicuro, devo chiedere a Giulia...

I limiti non sono della D90 ma.. miei e della mia pigrizia...

Dai, te porta un secchio di sudore, così parti avvantaggiato, sarà un tour de force ma, non credo che riusciremo a vedere tutte le PS, mi sà che un paio le saltiamo per i trasferimenti...




Vincenzo...



hmmm.gif se la metti così io mi porto il monopiede !!!! non rinuncerei mai ad un buon bastone per le arrampicate !!! laugh.gif


P.S. stima per Giulia che sa tutti gli orari a memoria smile.gif poi mi dirai bene che biglietto dovrò fare wink.gif .... anzi mi sa che lo chiedo direttamente a Giulia biggrin.gif



Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28104
QUOTE(MrFurlox @ Mar 2 2013, 03:24 AM) *
hmmm.gif se la metti così io mi porto il monopiede !!!! non rinuncerei mai ad un buon bastone per le arrampicate !!! laugh.gif
P.S. stima per Giulia che sa tutti gli orari a memoria smile.gif poi mi dirai bene che biglietto dovrò fare wink.gif .... anzi mi sa che lo chiedo direttamente a Giulia biggrin.gif
Marco


Considerando che lavora in un'agenzia viaggi che fà anche biglietti delle navi (quasi più delle biglietterie ufficiali).... mi sembra il minimo che li sappia a memoria.

Ma che monopiede, con la 700 vai tranquillo, sono io con la 800 che sono preoccupato dal mosso.... portati solo un paio di scarpe comode... non ci si può allontanare tanto dalle partenze delle PS(max 1km), dovremo spostarci prima che finiscano per arrivare in tempo a quelle dopo.. le partenze sono molto ravvicinate.

Alcune PS hanno pendenze oltre il 10\15%....

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28105
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 2 2013, 03:42 AM) *
Considerando che lavora in un'agenzia viaggi che fà anche biglietti delle navi (quasi più delle biglietterie ufficiali).... mi sembra il minimo che li sappia a memoria.

Ma che monopiede, con la 700 vai tranquillo, sono io con la 800 che sono preoccupato dal mosso.... portati solo un paio di scarpe comode... non ci si può allontanare tanto dalle partenze delle PS(max 1km), dovremo spostarci prima che finiscano per arrivare in tempo a quelle dopo.. le partenze sono molto ravvicinate.

Alcune PS hanno pendenze oltre il 10\15%....

Vincenzo.


bene quindi il biglietto me lo farò fare direttamente da lei laugh.gif

per le scarpe comode non problem wink.gif per le pendenze .... anche biggrin.gif solo per arrivare al posto dove di solito vado a fare funghi mi tocca fare 1km con pendenza media del 30% o in alternativa fare 4/5 km con pendenza media del 15 % diciamo che ad "arrampicarmi" me la cavo laugh.gif

tanto penso che userò solo i due zoom e i fissi li lascio a casa da te smile.gif
DEVILMAN 79
Messaggio: #28106
Vado a letto, a domani...

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28107
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 2 2013, 03:49 AM) *
Vado a letto, a domani...

Vincenzo.


si anche io stasera ho fatto "tardi" biggrin.gif


notte !!


Marco
MrFurlox
Messaggio: #28108
sera a tutti ! stasera si festeggia il mio non compleanno quindi offro da bere a tutti !!!! laugh.gif


Marco
davidebaroni
Messaggio: #28109


biggrin.gif
MrFurlox
Messaggio: #28110
QUOTE(davidebaroni @ Mar 3 2013, 12:26 AM) *


biggrin.gif


Pollice.gif esattamente laugh.gif

per te un infuso di .......



Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28111
QUOTE(MrFurlox @ Mar 2 2013, 11:26 PM) *
sera a tutti ! stasera si festeggia il mio non compleanno quindi offro da bere a tutti !!!! laugh.gif
Marco


Auguriiiii!

Ma è anche il mio non compleanno! Altro giro?

Ale

PS: bello quello dello scooter
MrFurlox
Messaggio: #28112
QUOTE(studioardesign @ Mar 3 2013, 02:35 AM) *
Auguriiiii!

Ma è anche il mio non compleanno! Altro giro?

Ale

PS: bello quello dello scooter


certo !!! festeggiamo il non compleanno di tutti !!! laugh.gif

RE P.S. ..... grazie smile.gif



Marco
MrFurlox
Messaggio: #28113
sera !!! apro per l' ennesima volta io .... quanto mi fate lavorare !!!! laugh.gif


Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28114
QUOTE(MrFurlox @ Mar 4 2013, 12:25 AM) *
sera !!! apro per l' ennesima volta io .... quanto mi fate lavorare !!!! laugh.gif
Marco


'sera, dopotutto le chiavi le hai te.....

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28115
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 4 2013, 12:52 AM) *
'sera, dopotutto le chiavi le hai te.....

Vincenzo.


seeeee qui ormai mi capita più di aprire che di chiudere .... non sono più il "giovine" di una volta !!!! laugh.gif



Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28116
QUOTE(MrFurlox @ Mar 4 2013, 12:25 AM) *


Dimenticavo, l'ultima nave da piombino parte alle 22:20...

Un penta per me...

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28117
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 4 2013, 12:56 AM) *
Dimenticavo, l'ultima nave da piombino parte alle 22:20...

Un penta per me...

Vincenzo.


ottimo !

ora non so quanto ci metto dal porto a casa tua ( vorrei evitare di arrivare in orari da "notturno" non tanto per te quanto per Giulia biggrin.gif ) però sicuro Val d' orcia Piombino ce la dovrei fare tranquillamente per quell' ora alla fine sono 150 km o poco più smile.gif

penta doppio per noi

Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28118
QUOTE(MrFurlox @ Mar 4 2013, 01:02 AM) *
ottimo !

ora non so quanto ci metto dal porto a casa tua ( vorrei evitare di arrivare in orari da "notturno" non tanto per te quanto per Giulia biggrin.gif ) però sicuro Val d' orcia Piombino ce la dovrei fare tranquillamente per quell' ora alla fine sono 150 km o poco più smile.gif

penta doppio per noi

Marco


Al porto ti vengo a prendere io, sono 5 min in macchina e 8\7 a piedi.... un paio d'ore se si passa dal pub....

Se dal luogo del WS a Piombino sono 150km, tanto dipende da quando parti, considera che al porto non c'è parcheggio se non uno a pagamento (credo 8 euro di spicci,accetta sono quelli, al giorno), un parcheggio in realtà c'è, attaccato a quello a pagamento ma, dubito tu riesca a trovare un posto....

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28119
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 4 2013, 01:24 AM) *
Al porto ti vengo a prendere io, sono 5 min in macchina e 8\7 a piedi.... un paio d'ore se si passa dal pub....

Se dal luogo del WS a Piombino sono 150km, tanto dipende da quando parti, considera che al porto non c'è parcheggio se non uno a pagamento (credo 8 euro di spicci,accetta sono quelli, al giorno), un parcheggio in realtà c'è, attaccato a quello a pagamento ma, dubito tu riesca a trovare un posto....

Vincenzo.


ok quindi vada come vada torneremo a casa in orario da notturno biggrin.gif

la macchina dici di non traghettarla ? non mi vorrai far fare la traversata in passaggio ponte con trolley ( tranquillo non fotografico ) , zaino , cavalletto e viveri vari in mano ?!?!? quanto sarà mai la differenza 50 € ? li spendo volentieri laugh.gif




Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28120
QUOTE(MrFurlox @ Mar 4 2013, 01:39 AM) *
ok quindi vada come vada torneremo a casa in orario da notturno biggrin.gif

la macchina dici di non traghettarla ? non mi vorrai far fare la traversata in passaggio ponte con trolley ( tranquillo non fotografico ) , zaino , cavalletto e viveri vari in mano ?!?!? quanto sarà mai la differenza 50 € ? li spendo volentieri laugh.gif
Marco


Circa, ma a tratta.... farti spendere tanti soldi solo per fare 1km per arrivare a casa mia... mi sembra stup1do....

Vincenzo.

MrFurlox
Messaggio: #28121
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 4 2013, 01:45 AM) *
Circa, ma a tratta.... farti spendere tanti soldi solo per fare 1km per arrivare a casa mia... mi sembra stup1do....

Vincenzo.


hmmm.gif non sarebbe tanto il km per arrivare da te quanto lo scarrozzarmi tutto il peso ... ora vedo anche perchè se sono 100€ levane 16 , leva una birra che mi faccio offrire da te e più o meno siamo intorno ai 50 € budgettati laugh.gif



Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28122
Notte gente biggrin.gif

Marco, quando chiudi ricordati di mettere fuori il bidone del vetro che domani c'è il porta a porta wink.gif

Ale
MrFurlox
Messaggio: #28123
QUOTE(studioardesign @ Mar 4 2013, 01:52 AM) *
Notte gente biggrin.gif

Marco, quando chiudi ricordati di mettere fuori il bidone del vetro che domani c'è il porta a porta wink.gif

Ale


notte Ale macchè lo fondiamo e ci beviamo anche quello !!! biggrin.gif



Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28124
QUOTE(MrFurlox @ Mar 4 2013, 01:54 AM) *
notte Ale macchè lo fondiamo e ci beviamo anche quello !!! biggrin.gif
Marco


Con quello che ci costa di gas sai quanti fusti prendiamo?

Ragazzi mi chiedevo: 85mm, ritratto, AFD... per forza 1.4 o può bastare 1.8? non credo di scattare a TA comunque ma il carattere del 1.4 vale tutta la differenza di 2.x volte il prezzo?

Ale
DEVILMAN 79
Messaggio: #28125
QUOTE(MrFurlox @ Mar 4 2013, 01:47 AM) *
hmmm.gif non sarebbe tanto il km per arrivare da te quanto lo scarrozzarmi tutto il peso ... ora vedo anche perchè se sono 100€ levane 16 , leva una birra che mi faccio offrire da te e più o meno siamo intorno ai 50 € budgettati laugh.gif
Marco


Poi vediamo, i prezzi me li farò dire di preciso da Giulia....


QUOTE(studioardesign @ Mar 4 2013, 01:52 AM) *
Notte gente biggrin.gif

Marco, quando chiudi ricordati di mettere fuori il bidone del vetro che domani c'è il porta a porta wink.gif

Ale


'sera Ale...

Vincenzo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1515 Pagine: V  « < 1123 1124 1125 1126 1127 > »