FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Acquistato "i Grandi Fotografi"
..di National Geographic
Rispondi Nuova Discussione
sassoscritto
Messaggio: #26
Dopo un po' di ricerca, trovato in edicola proprio il giorno prima che tornasse come reso invenduto...
L'ho appena sfogliato, qualita' di carta e stampa piu' che ottime, per il prezzo che ha e' un oltraggio non prenderlo... Appena ho un'oretta di pace me lo gusto con calma...
Grazie per la segnalazione!!
Stefano
G.L.C.
Messaggio: #27
preso dalla curiosità mi sono messo alla ricerca di questo libro. all'ottavo tentativo identica risposta "mi spiace, gia venduto".
stavo per rinunciare, mi attardo a guardare le riviste esposte nelle vetrine esterne i mensili di fotografia, finche non mi vedo l'agognato oggetto proprio lì in bella mostra blink.gif

adesso lo sto sfogliando leggendo le didascalie.

una domanda mi è sorta spontanea, se delle foto come quelle di pag. 136 o di pag. 162, fossero state postate sul forum, senza nessuna spiegazione da parte dell'autore, che tipo di commenti avrebbero ricevuto? hmmm.gif

Messaggio modificato da G.L.C. il Apr 25 2007, 11:23 AM
Stidy
Messaggio: #28
Sarò stato fortunato, l'ho preso sabato dal mio edicolante di fiducia... passandoci oggi ne aveva li ancora due!
Andrea Moro
Messaggio: #29
QUOTE(G.L.C. @ Apr 25 2007, 12:22 PM) *

una domanda mi è sorta spontanea, se delle foto come quelle di pag. 136 o di pag. 162, fossero state postate sul forum, senza nessuna spiegazione da parte dell'autore, che tipo di commenti avrebbero ricevuto? hmmm.gif

Ho sentito discorsi del genere su altri forum e il risultato è stato solo lo spuntare di sbruffoni dry.gif

Nessuna polemica wink.gif Le foto del NG sono il risultato di mesi di documentazioni e di DURO lavoro.
frabarbani
Messaggio: #30
QUOTE(G.L.C. @ Apr 25 2007, 12:22 PM) *

preso dalla curiosità mi sono messo alla ricerca di questo libro. all'ottavo tentativo identica risposta "mi spiace, gia venduto".
stavo per rinunciare, mi attardo a guardare le riviste esposte nelle vetrine esterne i mensili di fotografia, finche non mi vedo l'agognato oggetto proprio lì in bella mostra blink.gif

adesso lo sto sfogliando leggendo le didascalie.

una domanda mi è sorta spontanea, se delle foto come quelle di pag. 136 o di pag. 162, fossero state postate sul forum, senza nessuna spiegazione da parte dell'autore, che tipo di commenti avrebbero ricevuto? hmmm.gif

Semplice: avremmo tutti cominciato a dire che erano foto mosse, con troppa grana, colori sbiaditi... Tecnica, solo tecnica: non avremmo detto niente sul soggetto!
Come ho già detto in altri post sopra, sono foto che avremmo fatto tranquillamente con il tanto sconsigliato 18-55! (Certo, poi bisogna anche sapersi trovare i certe situazioni del genere, con la giusta occasione...)

Un libro con grandi foto!!! guru.gif
francesco.
dolby
Messaggio: #31
preso anche io stamani. ho dato una sfogliata veloce. cmq mi sembrano belle foto e soprattutto come ha detto francesco delle condizioni molto particolari
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2