FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware D300,data Produzione
Rispondi Nuova Discussione
blutopia
Messaggio: #1
oggi ho acquistato una seconda d300 in kit con 16-85 presso uno dei negozi specializzati più conosciuti di milano,la versione firmwre presente è la 1.02 per il fm A e 1.00 per il B

a quando risale la macchina?ossia da ottobre è fuori l'1.10 o sbaglio?

grazie in anticipo
blutopia
Messaggio: #2
QUOTE(blutopia @ Jan 13 2009, 03:29 PM) *
oggi ho acquistato una seconda d300 in kit con 16-85 presso uno dei negozi specializzati più conosciuti di milano,la versione firmwre presente è la 1.02 per il fm A e 1.00 per il B

a quando risale la macchina?ossia da ottobre è fuori l'1.10 o sbaglio?

grazie in anticipo


ps ho dimenticato...non esistono problemi per l'aggiornamento diretto o devo prima passare dalla 1.03??
nippokid (was here)
Messaggio: #3
ohmy.gif Appena comprata ed è già vecchia!!! ohmy.gif

laugh.gif

E' un pò stagionata, ma funzionerà nello stesso modo.
Pensa che io in un corpo ho trovato una licenza di Capture NX!!

bye.


P.S. L'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente senza passaggi intermedi.

blutopia
Messaggio: #4
l'aggiornamento l'ho fatto tutto ok

strano però perchè in quello stesso negozio comprai la mia prima d300 e aveva già 1.03....forse nital sta dando fondo ai magazzini in vista di qualcosa di nuovo....
Tony_@
Messaggio: #5
Magari è più vecchia di costruzione di quella che avevi acquistata prima (?).
Forse una verifica sul N° di serie riportato sotto potrebbe essere indicativo (???).
Credo quei numeri siano progressivi secondo lo "sfornamento" dall'ultimo "nastro trasportatore" della fonderia Nikon (?????).
Comunque non preoccuparti, al massimo un po' di ruggine sull'otturatore, nei perni del sollevamento specchio e nel leveraggio per la trasmissione apertura diaframma spariranno in meno di 2000 scatti (salvo fratture in agguato, ma c'è la garanzia) e l'ossido sui contatti della batteria + quelli per l'ottica potrai sempre pulirli con un'abbondante getto di trielina industriale.

Ragazzi, per la trielina rolleyes.gif ho scherzato, che nessuno si azzardi a fare una cosa del genere!!!

Per il resto ........... potrebbe essere vero dry.gif , perciò ti faccio gli auguri.

Aloha Isola.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio