FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Listino Prezzi
lavori in corso?
Closed Topic Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #26
QUOTE(Gianluca_GE @ Oct 6 2007, 10:49 AM) *
A me sembra che di listini su internet per materiale fotografico (produttori ed importatori) ce ne siano molti.

Un peccato che adesso non ci sia anche quello "UFFICIALE" Nital.

La mia naturalmente è una personalissima opinione da cliente.

Saluti

Gianluca

Gianluca,

come molti altri nikonisti, acquisto prodotti Nikon da oltre venti anni, e l'ho fatta sempre senza conoscere il listino indicativo pubblicato qui, che quasi mai collimava con l'aggiornamento mensile disponibile presso i rivenditori.

Un rivenditore serio non lo nasconde all'acquirente, trattandosi di un listino al pubblico con prezzi "consigliati".

Un riferimento base poteva far comodo, ma le mutevoli leggi di mercato potevano renderlo obsoleto in una settimana, dunque senza nessuna utilità.

Ho riflettuto molto come acquirente... fino a valutare positivamente, per il mio patrimonio, la prematura scomparsa della perenne tentazione: ogni volta che mi prende la "pizzicarella" dovrei radermi, "acchittarmi", uscire di casa e raggiungere il "pusher-corner". Succede che nei mille metri da percorrere incontro dapprima un fioraio, e prendo 13 rose rosse per la nonnaLL, più avanti la Chiesa, e mi fermo a pregare, poi il pasticcere, una torta Saint-Honorè... torno a casa e quando raggiungo, ansimando, la porta mi dico: "Miiiiiii, ma ero uscito per comprare la D3 e guarda come mi sono ridotto! biggrin.gif". Rientro e racconto la storiella, la sera quella pettegolona della nonnaLL la diffonde in giro per l'Italia ai vari figli, futuri eredi (sgraaaaat!)... tutti felici perché l'asse ereditario è rimasto intonso e all'unisono differito (laugh.gif) urlano: "Grazie Nital..." biggrin.gif

Ridendo e scherzando, chissà se come Pulcinella...

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: in caso di compulsioni dilapidatorie patrimoniali posso aiutarvi con il numero della mia Poste Pay da ricaricare. laugh.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Oct 6 2007, 11:57 AM
Gianluca_GE
Messaggio: #27
QUOTE(nonnoGG @ Oct 6 2007, 12:55 PM) *
..............
Ho riflettuto molto come acquirente... fino a valutare positivamente, per il mio patrimonio, la prematura scomparsa della perenne tentazione: ogni volta che mi prende la "pizzicarella" dovrei radermi, "acchittarmi", uscire di casa e raggiungere il "pusher-corner".

nonnoGG, nikonista!

PS: in caso di compulsioni dilapidatorie patrimoniali posso aiutarvi con il numero della mia Poste Pay da ricaricare. laugh.gif


...a me piaceva la perenne tentazione biggrin.gif spesso si materializzava in dilapidamento costante rolleyes.gif

..anche l mia poste pay è comunque sempre disponibile a ricariche biggrin.gif

Buon w-e

Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(Gianluca_GE @ Oct 1 2007, 10:16 PM) *
sono d'accordo la cancellazione del listino la ritengo incomprensibile mad.gif

Gianluca


D'accordissimo, qui Nital si è dimenticata un po' di trasparenza verso i propri clienti.
MALE!
Andrea
davide.lomagno
Messaggio: #29
su T.F. il listino ufficiale Nital è ancora presente....
buzz
Staff
Messaggio: #30
data l'esistenza di un'altra discussione sullo stesso argomento, frequentata anche dagli stessi iscritti che ne discutono qui, e avendo anche ricevuto risposta in merito da parte dell'amministrazione
http://www.nital.it/forum/index.php?act=fi...amp;pid=1016376
chiudo questa discussione rimandandovi a quella già aperta

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...62976&st=25
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2