FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Af-s 70-300 Vr
dove prenderlo?
Rispondi Nuova Discussione
bebbobestione
Messaggio: #1
Sapete dove acquistare l'obiettivo in questione, io a meno di 390€ (ovviamente import) non l'ho trovato, anche un buon usato va bene, ovviamente niente link commerciali sul forum, ma solo tramite mp o mail, ringrazio fin d'ora chiunque volesse aiutarmi.
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(bebbobestione @ Aug 14 2014, 10:54 PM) *
Sapete dove acquistare l'obiettivo in questione, io a meno di 390€ (ovviamente import) non l'ho trovato, anche un buon usato va bene, ovviamente niente link commerciali sul forum, ma solo tramite mp o mail, ringrazio fin d'ora chiunque volesse aiutarmi.


Se intendi in posti sicuri a meno è difficile da trovare, dove mi servo io lo vedo a 388,50 per cui...

il posto? in google scrivi solamente Lina 24 e ti esce di tutto, certi prezzi son buoni altri meno.

saro
bebbobestione
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Aug 14 2014, 11:21 PM) *
Se intendi in posti sicuri a meno è difficile da trovare, dove mi servo io lo vedo a 388,50 per cui...

il posto? in google scrivi solamente Lina 24 e ti esce di tutto, certi prezzi son buoni altri meno.

saro



Grazie per la dritta Saro, buon Ferragosto, Fabrizio
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #4
QUOTE(bebbobestione @ Aug 15 2014, 09:05 AM) *
Grazie per la dritta Saro, buon Ferragosto, Fabrizio


Vai in Amazzonia.
bebbobestione
Messaggio: #5
QUOTE(Franco63101 @ Aug 15 2014, 09:15 AM) *
Vai in Amazzonia.



Ci sono andato, ma sta a 445€, grazie lo stesso Franco
danielsan74
Messaggio: #6
Eglobalcentral...
_Lucky_
Messaggio: #7
Attenzione a fare acquisti fuori dall'area Euro.....
Per quanto riguarda Nikon, i prodotti distribuiti da Nikon Word (Asia e America), come ad esempio quelli che vengono da HK, secondo quanto riferito nel tempo da varie persone, non vengono riparati, neppure a pagamento, ne' da Nikon Europe ne' da Nital, e quindi occorre rispedirli ad HK al venditore che li mandera' all'assistenza Nikon Asia, oppure trovare un riparatore privato nella speranza che quest'ultimo riesca ad ottenere i pezzi di ricambio dal distributore europeo o italiano.
Quindi, a mio avviso, meglio rimanere almeno sulla distribuzione Nikon Europe che, sia pure con qualche limitazione, viene comunque assistita.
danielsan74
Messaggio: #8
Io (nel caso) spedisco a HK (nel caso del sito in questione in GB poi si arrangiano loro) e problemi non credo ce ne siano. Poi se 60 euro su 400 valgano il 'rischio' ognuno lo decide da solo. Io personalmente sugli obiettivi non ho dubbi e acquisto da loro, essendo un dilettante sarà dura mi serva assistenza (su lenti che, usate, valgono poche centinaia di euro)
Sul fatto che Nikon Europa non intervenga su un suo prodotto perché 'immatricolato' in Asia non dico nulla.
sarogriso
Messaggio: #9
QUOTE(danielsan74 @ Aug 15 2014, 06:24 PM) *
Io (nel caso) spedisco a HK (nel caso del sito in questione in GB poi si arrangiano loro) e problemi non credo ce ne siano. Poi se 60 euro su 400 valgano il 'rischio' ognuno lo decide da solo. Io personalmente sugli obiettivi non ho dubbi e acquisto da loro, essendo un dilettante sarà dura mi serva assistenza (su lenti che, usate, valgono poche centinaia di euro)
Sul fatto che Nikon Europa non intervenga su un suo prodotto perché 'immatricolato' in Asia non dico nulla.


Ma prezzo asia più tasse sono sempre più basso che europa?

Per esempio quanto lo pagheresti il 70/300?

Messaggio modificato da sarogriso il Aug 15 2014, 06:02 PM
danielsan74
Messaggio: #10
QUOTE(sarogriso @ Aug 15 2014, 07:01 PM) *
Ma prezzo asia più tasse sono sempre più basso che europa?

Per esempio quanto lo pagheresti il 70/300?

Se non ho visto male (estero e wifi penoso) 330 euro. Nel sito indicato non hai ulteriori spese in quanto importano loro da HK e tu acquisti da GB o Germania. Non sempre è conveniente ma io ci ho preso un Sigma a 350 euro (17.70 c) quando nei migliori store on line stava a 430
Sicuramente non ci sono spese extra al prezzo che vedi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio