FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
-mostra Personale Nico Zaramella -
wildlife Photo - 26/9/10 MIRA VE
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
Con molto piacere segnalo una prossima mostra fotografica di un amico, nonche ottimo fotografo Naturalista Nico Zaramella

www.nicozaramella.com


ecco la locandina se siete dalle parti di Mira villa Foscari fine settembre , merita una visita !

Immagine Allegata
Nicola Verardo
Messaggio: #2
giusto dal suo stupendo sito ... qualche immagine

Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata


Nico ha una cultura fotografica e una conoscienza tecnica invidiabile, abbinate poi alle sue apparecchiature al top , professionistico ( Nikon ovviamente) gli permette una resa sulle foto eccezionale.

In italia come lui si contano sulle dita di una mano .... rolleyes.gif

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Aug 13 2010, 01:40 PM
pertile
Messaggio: #3
se lo segnali tu vale sicuramente la pena di vederlo .. caspita ho visto adesso il sito .. c'è da perderci un'ora ,non ti staccheresti mai .. foto incredibili e per chi le conosce la difficolta di trovare certi animali sono sicuramente frutto di appostamenti e pazienza tanta pazienza .. ma presumo 500-600 mm :-)

granzie della segnalazione passo sicuramente con la moglie e ibimbi .. grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Grazie Nicola per la segnalazione, ed auguri al tua amico per evento, come assaggio non è male Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #5
grazie a voi e se siete in zona passate ..pure la villa veneta è stupenda .. ci saranno più di 50 stampe 100x70e 50x70
alepizzo
Nikonista
Messaggio: #6
lo vidi ad un intervento ad una vs mostra a marghera , un tipo incredibile e una capacità lessicale unica ..pazzesco sono rimasto due ore ad ascoltarlo, incantantato ( ci ho capito meta ma per miei limiti) ...

comunque ci SARO' di sicuro !!! grazie di averlo segnalato ..ciaooooo
Nicola Verardo
Messaggio: #7
ciao Ale ti aspetto merita veramente ... ciao
fedebobo
Messaggio: #8
Considerando la qualità degli scatti mostrati qui e che ci potrei arrivare pure in bicicletta, non credo proprio che mancherò.
Grazie della segnalazione!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio