FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
New Beauty .....
Rispondi Nuova Discussione
Ely (C)
Messaggio: #1
Un beauty realizzato stamattina . Grazie .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
Messaggio: #2
SInceramente taglio e sguardo della modella nn mi convincono.
Ely (C)
Messaggio: #3
Grazie per il tuo punto di vista, un' altra ;

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Lapi
Messaggio: #4
A me piacciono entrambe! Complimenti!!!!
FrancescoBrunello76
Messaggio: #5
mi piace di piu la seconda.. la prima la posa non mi piace e poi la post produzione non mi convince
Ely (C)
Messaggio: #6
Grazie Andrea . poyson cos' è che non ti convince della post produzione ?

Grazie ancora .
tosk
Messaggio: #7
beh, la prima è proprio insolita, complimenti epr avere osato in una categoria così ferrea come il beauty
due scatti di alta qualità
ciao
Ely (C)
Messaggio: #8
Fabio grazie !!!
hausdorf79
Messaggio: #9
Molto meglio la seconda della prima per taglio e posa.

Ne hai una simile alla seconda con sguardo in camera?


A presto
G.
marcello1906
Messaggio: #10
Complimenti...foto pulite ...perfette Ok Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #11
Decisamente meglio la seconda che ci proponi.
Taglio e posa ok.
Ely (C)
Messaggio: #12
Grazie ancora .
Giuseppe, si ! Ne ho molte ....
Provo a postare qualcos' altro .
Max Bertoli
Messaggio: #13
Ottima la seconda!! Ciao,

Max.
Umbi54
Messaggio: #14
Ciao, anche per me decisamente meglio la seconda, della prima é lo sguardo che non mi convince, parere personale!
Saluti
Umberto
enrico65
Messaggio: #15
L'antitesi degli scatti di Pinobeato.... le trovo tecnicamente intriganti ma glaciali !
Se questo è il risultato che desideravi ottenere ci sei riuscita in pieno complimenti !
Ely (C)
Messaggio: #16
QUOTE(enrico65 @ Apr 30 2010, 12:01 PM) *
L'antitesi degli scatti di Pinobeato.... le trovo tecnicamente intriganti ma glaciali !
Se questo è il risultato che desideravi ottenere ci sei riuscita in pieno complimenti !


Pino Beato è un collega che stimo molto . Comunque, ciò che mi ero proposto è quello che vedi enrico65 . rolleyes.gif
enrico65
Messaggio: #17
Forse non mi sono espresso correttamente e mi spiace se sono stato per questo male interpretato.
Quello che intendevo dire è che mi sono soffermato sugli scatti di Pinobeato, quindi sui tuoi.
Mi intrigava quanta differenza di interpretazione c'è... nessuno è meglio dell'altro, solo una sensibilità differente.
Il primo più caldo e "patinato" il secondo più da "rivista di alta moda"
E' molto bello poterli confrontare proprio perchè "apre la testa" a chi osserva (per imparare) sulla pluralità di interpretazioni che si possono dare.
Complimenti
Un saluto
Ely (C)
Messaggio: #18
QUOTE(enrico65 @ Apr 30 2010, 05:26 PM) *
Forse non mi sono espresso correttamente e mi spiace se sono stato per questo male interpretato.
Quello che intendevo dire è che mi sono soffermato sugli scatti di Pinobeato, quindi sui tuoi.
Mi intrigava quanta differenza di interpretazione c'è... nessuno è meglio dell'altro, solo una sensibilità differente.
Il primo più caldo e "patinato" il secondo più da "rivista di alta moda"
E' molto bello poterli confrontare proprio perchè "apre la testa" a chi osserva (per imparare) sulla pluralità di interpretazioni che si possono dare.
Complimenti
Un saluto


enrico65 ti sei espresso benissimo invece . rolleyes.gif Ho apprezzato moltissimo il tuo intervento e la lettura che hai fatto delle nostre foto, di conseguenza le differenze che hai messo in risalto . Sono contentissimo di aver ricevuto il tuo commento te l' assicuro, forse sono stato io capito male ......

Ely (C)
Messaggio: #19

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
federico12345
Messaggio: #20
A mio giudizio l'ultima postata è nettamente la migliore !!! Le prime due non mi convincevano pienamente...

Bravo Elia !!
mroby
Messaggio: #21
Vado contro-corrente, la prima è quella che preferisco.
Mi piace sia la posa della modella che l'espressione.

Roberto
freddy68
Messaggio: #22
Personalmente il taglio, la luce e la pp sono perfette, nn mi convince il riflesso della luce negli occhi che è un po' fastidioso, ma soprattutto, il coinvolgimento che ha la modella con l'obiettivo, la vedo un pò impacciata, poco sciolta, ripeto è una personalissima sensazione, se a te piacciono cosi' va bene. rolleyes.gif
Un saluto da Antonio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio