FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Assisi In Bn
Rispondi Nuova Discussione
paolopetrone
Messaggio: #1
Sguardo su questa bellissima cittadina, immagine convertita in BN.

graditi commenti, grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
Messaggio: #2
Secondo me non è male, i toni di grigio sono buoni. Sarebbe stato interessante avere un cielo "drammatico".

Roberto
dario-
Messaggio: #3
Si quoto Roberto Pollice.gif bel panorama anche secondo me! Buona la conversione e il dettaglio. Probabilmente un cielo più drammatico ne avrebbe aumentato l'atmosfera.

Bella a me piace.

Dario wink.gif
Grifone72
Messaggio: #4
Mi piace, molto gradevole e ben composta. Quoto chi mi ha preceduto per quanto riguarda il cielo.
ignazio
Messaggio: #5
L'ingresso di Assisi è fantastico! Peccato per la conversione.... la vedo un pò grigia!
Io qualche anno fa l'ho realizzata, sempre dallo stesso muretto smile.gif , ma in verticale e a colori! Ho preferito un taglio più stretto wink.gif

IPB Immagine

Ciao.
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Ciao Petro.
Compo e inquadratura sono giudiziose e senz'altro ben fatte.
La conversione per me pecca un pò sui bianchi, una spintina e sarà perfetta wink.gif
Ale
moicano
Nikonista
Messaggio: #7
Ottimo scorcio di Assisi, una citta' a me molto cara.
Grazie smile.gif
roberto depratti
Messaggio: #8
QUOTE(ignazio @ Apr 14 2008, 09:09 PM) *
L'ingresso di Assisi è fantastico! Peccato per la conversione.... la vedo un pò grigia!
Io qualche anno fa l'ho realizzata, sempre dallo stesso muretto smile.gif , ma in verticale e a colori! Ho preferito un taglio più stretto wink.gif

IPB Immagine

Ciao.


... inquadratura che comprime lo scenario, almeno secondo me!

Roberto
paolopetrone
Messaggio: #9
Grazie mille dei commenti, concordo pienamente per il cielo poco contrastato grazie.gif
a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio