FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...un Po' Di Informazione...
non fa mai male
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Una parte di un servizio di report...

http://www.youtube.com/watch?v=j2VWVfwzUnc

ognuno ne tragga le proprie conseguenze!
Francesco Martini
Messaggio: #2
Lo sapevo..e lo dissi qui mesi fa....... messicano.gif
Francesco Martini
Franco_
Messaggio: #3
Nulla di nuovo sotto al sole... il "potere" decine e pianifica l'assetto del mondo con decenni di anticipo... è sempre stato così, purtroppo... e quando lo reputa necessario non disdegna neppure una bella guerra...
Maury_75
Messaggio: #4
QUOTE(Maury_75 @ Apr 23 2012, 05:52 PM) *
Una parte di un servizio di report...

http://www.youtube.com/watch?v=j2VWVfwzUnc

ognuno ne tragga le proprie conseguenze!

Chiedo scusa, mi sostituite conseguenze con considerazioni, ormai non ci sto più dentro... laugh.gif
hroby7
Messaggio: #5
" La politica, quando non funziona (e non funziona quando si eleggono le persone sbagliate), diventa tecnica"

Questa è la prima frase del servizio

Anzi.....questo è tutto il servizio (in pillole) ph34r.gif


Ciao
Roberto
Maury_75
Messaggio: #6
QUOTE(hroby7 @ Apr 23 2012, 06:37 PM) *
" La politica, quando non funziona (e non funziona quando si eleggono le persone sbagliate), diventa tecnica"

Questa è la prima frase del servizio

Anzi.....questo è tutto il servizio (in pillole) ph34r.gif
Ciao
Roberto

Non è mia intenzione parlare di politica (destra-sinistra, giusta-sbagliata), anche perchè qui, giustamente, non si può, il mio intento era semplicemente quello di informarvi di quello che è successo (storia), sta succedendo (attualità) e riflettere su quello che accadrà!
Stiamo parlando a livello mondiale, provate da voi a fare qualche ricerca su google con qualche parolina di quelle che si sentono nel servizio.
hroby7
Messaggio: #7
QUOTE(Maury_75 @ Apr 23 2012, 06:51 PM) *
Non è mia intenzione parlare di politica (destra-sinistra, giusta-sbagliata)


Neanche la mia Maury...tranquillo wink.gif

Il fallimento riguarda tutta la politica

Tutta unsure.gif


Ciao
Roberto
Francesco Martini
Messaggio: #8
Il bello e' che quel "tizio" e' stato messo li', come il nuovo presidente del consiglio Greco (anche lui "stranamente" membro della commissione trilaterale) per risollevare l'economia italiana,
ma va sempre peggio.. e se continua cosi' ci porta alla fame.... ph34r.gif
e piu' non dico.... laugh.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Apr 23 2012, 06:02 PM
Maury_75
Messaggio: #9
QUOTE(Franco_ @ Apr 23 2012, 06:21 PM) *
Nulla di nuovo sotto al sole... il "potere" decine e pianifica l'assetto del mondo con decenni di anticipo... è sempre stato così, purtroppo... e quando lo reputa necessario non disdegna neppure una bella guerra...

Vero! Ma fino a quando si divertono a giocare con uno stato per volta la cosa rimane abbastanza "localizzata" ultimamente la situazione si è allargata un po' e gli USA sono il primo stato dove stanno facendo terra bruciata.
La domanda che nasce spontanea è quando hai fatto terra bruciata su tutto cosa te ne fai dei tuoi miliardi di miliardi?

QUOTE(Francesco Martini @ Apr 23 2012, 07:00 PM) *
Il bello e' che quel "tizio" e' stato messo li' per risollevare l'economia italiana,
ma va sempre peggio.. e se continua cosi' ci porta alla fame.... ph34r.gif
e piu' non dico.... laugh.gif
Francesco Martini

Impossibile risolvere la situazione come stanno facendo: è come cercare di curare un tumore al naso con lo spruzzino per il raffreddore!
Naturalmente lo spruzzino lo dobbiamo pagare noi perchè la mutua non lo passa ed è uno spruzzino molto caro! laugh.gif

Messaggio modificato da Maury_75 il Apr 23 2012, 06:05 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Mi spiace solo dire (come dice il Martini) "l'avevo detto".
L'avevo detto il secondo giorno del governo Monti e ..... aspettate perchè il bello deve arrivare.
Franco_
Messaggio: #11
QUOTE(hroby7 @ Apr 23 2012, 06:54 PM) *
Neanche la mia Maury...tranquillo wink.gif

Il fallimento riguarda tutta la politica

Tutta unsure.gif
Ciao
Roberto


Direi che il fallimento riguarda la "partitica", la Politica è un'arte, la partitica (che è per definizione di parte) no.
hroby7
Messaggio: #12
QUOTE(Franco_ @ Apr 23 2012, 07:27 PM) *
Direi che il fallimento riguarda la "partitica", la Politica è un'arte, la partitica (che è per definizione di parte) no.


Franco.....quasi quasi mi trovi d'accordo smilinodigitale.gif

La famosa "partitocrazia" di Pannella tongue.gif hehehe


Ciao
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio