FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Del Brugneto
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
albè
Messaggio: #2
A parte la bella composizione e le belle cromie...quello che mi piace in questa foto è quel primo piano...quel ghiaccio...sembrano vetri rotti...particolare. wink.gif

Salutoni Albè

leuccio
Messaggio: #3
QUOTE(albè @ Feb 11 2012, 04:22 PM) *
A parte la bella composizione e le belle cromie...quello che mi piace in questa foto è quel primo piano...quel ghiaccio...sembrano vetri rotti...particolare. wink.gif

Salutoni Albè

Albè ultimamente mi leva le parole dalla bocca, la prima cosa che ho pensato vedendo la foto è stato "ma guarda sembrano vetri rotti". rolleyes.gif


Ciao Leo
Fabrizio9972
Messaggio: #4
Come ha detto Albè il primo piano lo trovo "STRE-PI-TO-SO", così come è bellissimo il contrasto fra la parte fradda in basso e quella calda sopra,

Complimentoni,
Ciao,
Fab
Max Lucotti
Messaggio: #5
U Giassu laugh.gif

Finalmente qualche foto di livello su quel lago!!

Obbravo!!!

Max
mirko_nk
Messaggio: #6
Molto bella la parte bassa... La texture è ottima. Lo sfondo contorna bene lo scatto...

Bravo!!
bruco82
Messaggio: #7
BRAVO PASSERONEEEE!!! Bella bella..situazione perfetta...mamma mi mangio le mani..io se ce la faccio faccio un giro mercoledi...speriamo ci sia sempre qualcosa...:(

finasteride
Messaggio: #8
per me stupenda....composizione e colori da prendere appunti wink.gif

Ciao, Massimiliano
wabe47
Messaggio: #9
Mi piace molto, molto. Bella compo e cromie.
gabriele mannelli
Messaggio: #10
molto bella cavolo! la parte bassa è strepitosa, hai trovato il lago in un momento molto particolare, insolito direi... bella pure la parte alta che regge bene con quel tono caldo in contrapposizione con il primo piano!!
Maury_75
Messaggio: #11
Grazie a tutti!!! grazie.gif
Saluti Maury
banzai85
Messaggio: #12
Molto bella anche per me...però ho visto l'orizzontale che secondo me è ancora meglio...
archisal
Messaggio: #13
Molto bella la texture delle lastre di ghiaccio e il contrasto tra i toni freddi della parte bassa e quelli caldi in alto. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Simone Cesana
Messaggio: #14
complimenti, davvero!
mi piace molto come sei riuscito a far risaltare il ghiaccio..

Cesare44
Messaggio: #15
ottima, bella la parte bassa a dx.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio