FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
A Tutti Gli Abruzzesi
Rispondi Nuova Discussione
bayliss84
Messaggio: #51
Ho appena chiamato il ristorante ed ho prenotato per domenica a pranzo quindi vediamo di esserci, ok?
Ciao
Nicola
monteoro
Messaggio: #52
Ok, come detto io ci sarò (io+1)
Alle 10 alla fontana luminosa.
ciao, Franco

p.s. Ho sentito via MP nonnoGG.
Purtroppo questa volta, causa impegni sopraggiunti, non potrà essere dei nostri.
Ma non mancherà l'occasione per conoscerci.
enrico
Messaggio: #53
Cari amici,
pensavo di farcela, ma il mal di gola si sta rivelando l'inizio di una sindrome influenzale. Credo che domani lo passerò a letto. Ci incontreremo la prossima volta. Un saluto a tutti.
Enrico
danidisa
Messaggio: #54
Allora ok... anche se pochi sarò dei vostri... alle 10 alla Fontana Luminosa..
per qualsiasi cosa questo è il mio num 3284210549.

a domani

daniele
Andrea91
Messaggio: #55
Purtroppo, cari amici abruzzesi, a causa di un brutto imprevisto non potrò essere tra voi. Sarà per una prossima volta, spero.

Andrea
bayliss84
Messaggio: #56
Ciao ragazzi!
ricapitolando siamo:
- Io + 2 (forse)
- Monteoro + 1
- Danidisa

e basta??
quindi siamo 6?
vabbè dai, va bene lo stesso!
Ciao!
Nicola
The Rural
Messaggio: #57
ciao ragazzi!

mi spiace non avervi risposto prima.
Sono stato un pò latitante. Domani non ce la faccio e comunque sarebbe stata una levataccia visto che stasera ho la partita di basket smile.gif
Per la prossima prometto di essere dei vostri.

a presto
luca
monteoro
Messaggio: #58
Ok, anche se pochini sarà senz'altro una bella giornata da trascorrere insieme.
Ci vediamo domattina.
ciao, Franco

P.S. se dovesse servire il mio cellulare è 328 15 56 441
nonnoGG
Messaggio: #59
Scusandomi per la defezione (Franco conosce i dettagli... mad.gif ) saluto tutta la compagnia ed auguro di trascorrere una bella giornata, aspettiamo di vedere qualche foto.

Salutoni.

nonnoGG
swaily
Messaggio: #60
Come ho già spiegato a Daniele sarà difficile per me farcela, ma non dispero! Nel caso mi liberassi arriverò comunque più tardi! :-(
Un augurio di una buona Domenica e.... Buona luce da me e dalla mia "piccola" D50.

Claudio.
monteoro
Messaggio: #61
E' stata una bella giornata quella di oggi.
La luce non lo è stata altrettanto, ma esserci incontrati è stata una cosa molto bella.
Faceva un po' freddo quando io e Chiara siamo arrivati, ma appena giunti Daniele e Nicola il calore dell'amicizia spontanea ha fugato il freddo pungente.
Poi sono arrivati anche Andrea ed un altro amico di Nicola del quale, mi perdoni, non ricordo il nome, ed il calore è salito ancora di più.
Puntatina al bar per il caffè e poi via per le strade e piazze de L'Aquila.

Si, è stata veramente una bella giornata, che la luce per fotografare non fosse delle migliori poco importa, la luce dell'amicizia ha illuminato i nostri scatti.

Iinizio a postarne uno

IPB Immagine


Ringrazio Daniele, Nicola e Andrea per l'ottima compagnia

ciao, Franco
monteoro
Messaggio: #62
Aggiungo uno scatto, è il primo fatto stamattina quando un po' di sole c'era.


IPB Immagine


ciao, Franco
bayliss84
Messaggio: #63
SAlve ragazzi!
Bellissima giornata!
Oggi ho avuto l'occasione di conoscere delle persone davvero fantastiche che si sono dimostrate davvero piacevoli, è stata una bella giornata (un pò meno la luce) dove abbiamo scattato un pò di foto ai vari momumenti aquilani.
Domani posterò le poche foto che saranno uscite decentemente (adesso sono in ospedale a lavorare e non ho possibilità di postare)!
Inoltre appena il mio amico andrea mi passerà la foto faremo un contest tra D80, D200, D300 e Canon 20D. Starà a voi dire quale delle 4 fotocamere ha scattato meglio lo stesso soggetto (99 Cannelle con 50mm).
Ciao!
Nicola
danidisa
Messaggio: #64
Credo che le parole di Franco riassumano perfettamente le sensazioni e le emozioni (assolutamente reciproche) della bella giornata trascorsa insieme...
Nella speranza di poterci rivedere davvero presto (e magari più numerosi) posto le prime immagini tra quelle scattate ieri...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti

daniele
Raffaella66
Messaggio: #65
è sempre un piacere poter incontrarsi in compagnia per qualche scatto
perchè come detto da Franco una cosa di sicuro in queste occasioni non manca: "il calore"

complimenti per l'iniziativa
attesa di poter vedere altri scatti
un saluto a tutti
ciao Raffy


PS. Franco mi sono permessa di tagliare una tua foto, spero non ti sia offeso... un caro saluto
io l'avrei vista così
Immagine Allegata
monteoro
Messaggio: #66
Ciao Raffy,
è un piacere vedere la tua visita sul thread, questo rafforza il mio modo di vedere il forum, una piazza virtuale su cui conoscere tanti amici nuovi e poter salutare amicizie nate qualche tempo addietro.

Sai benissimo che ho "sete" di imparare, quindi non mi offendo, anzi sono contento quando vengono espressi pareri e punti di vista sugli scatti che posto.
In effetti il tuo taglio da una visione diversa allo scatto e lo migliora sensibilmente.

ciao, Franco
MkiandKiki
Messaggio: #67
Uno scatto anche da parte mia.
Per la Post Produzione mi ha aiutato Franco alias monteoro

IPB Immagine


Vi ringrazio per la splendida giornata passata insieme.
ciao, Chiara
monteoro
Messaggio: #68
Posto altri 2 scatti fatti durante il nostro incontro augurandomi che questo sia il primo di una lunghissima serie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto dal "vecchietto" Franco
enrico
Messaggio: #69
Al prossimo incontro non mancherò!
Un saluto
Enrico
danidisa
Messaggio: #70
Caro Franco
mi sembra che, nonostante la pessima luce ,come al solito sei riuscito a tirar fuori dal cilindro ottime immagini... e complimenti anche a Chiara...
Invece gli scatti di Nicola dove sono?

Ecco altri scatti

Fontana 99 cannelle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Duomo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fontana luminosa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto

daniele
monteoro
Messaggio: #71
In attesa di vedere foto anche di Nicola ed andrea posto questa prova di B/N

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
monteoro
Messaggio: #72
Accidenti! per postare la foto mi si stava scuocendo la pasta!
Meno male che uso la famosa pasta abruzzese rinomata in tutto il mondo.
(non è pubblicità occulta vero?)
ciao, a stasera.
Franco

p.s. mi sono accorto che nel messaggio precedente ho scritto Andrea con la "a" minuscola, chiedo venia.

Messaggio modificato da monteoro il Feb 5 2008, 01:37 PM
bayliss84
Messaggio: #73
Mi sono fatto attendere ma ecco alcuni scatti (quelli che sono usciti meglio, o almeno credo).
Ho problemi con imageshack quindi le foto le allego tramite forum.

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


purtroppo questo è l'unico modo per postare le foto!
Ciao
Nicola

Messaggio modificato da bayliss84 il Feb 5 2008, 01:54 PM
bayliss84
Messaggio: #74
Ciao a tutti sono Andrea, sono con il profilo di Nicola, perchè purtroppo la Nital ha pensato bene di eliminare dal forum chiunque non abbia qualcosa di registrato...
Infatti solo DOPO la mia registrazione al sito, mi ha detto che non posso postare sul forum.

Comunque, volevo ringraziare tutti per la splendida giornata passata insieme, anche se ero un "estraneo" per voi.

Per il momento vi posto la foto fatta con il 50ino per la comparazione, a seguire, entro un paio di giorni posterò le altre foto...

Ciao ragazzi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
The Rural
Messaggio: #75
mannaggia! mi sono perso una bella giornata!

Però postate foto più leggere.... 5 mb da scaricare sono un bell'attendere....

rolleyes.gif

Spero che potremo organizzare qualcosa a breve... prometto di esserci!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »