FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Anello Adattatore Treppiedi
Rispondi Nuova Discussione
willy 73
Messaggio: #1
qualcuno di voi sa se esiste un anello per attaccare un treppiedi o meglio ancora un monopiede su un 70/300 4-5.6,ho una D90 con il battery grip e attaccando il monopiede sotto quest'ultimo l'ottica a 300mm si sbilancia in avanti
ho fatto una ricerca online ma li ho trovati solo per gli innominabili...nel caso esistesse qualcosa mi mandereste il link in mp?

grazie e ciao a tutti
Willy
marco98.com
Messaggio: #2
Anche io ho un 70-300, ma VR, e di fatto mi chiedevo se ci fosse, ma non l' ho trovato. Sarebbe molto utile se esistesse...
willy 73
Messaggio: #3
QUOTE(marco98.com @ Nov 1 2012, 10:11 PM) *
Anche io ho un 70-300, ma VR, e di fatto mi chiedevo se ci fosse, ma non l' ho trovato. Sarebbe molto utile se esistesse...

anche il mio è VR,il mio problema se così si può definire non è per la stabilità,ma per il supporto e l'appoggio che può dare il monopiede nelle lunghe uscite con lo zoom attaccato
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(willy 73 @ Nov 1 2012, 10:03 PM) *
ho una D90 con il battery grip e attaccando il monopiede sotto quest'ultimo l'ottica a 300mm si sbilancia in avanti


non ho la soluzione per te, ma nell'attesa, se non ti è neccessaria la batteria aggiuntiva, toglierei il battery grip, dovrebbe dare meno problemi.

Antonio
willy 73
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 1 2012, 10:19 PM) *
non ho la soluzione per te, ma nell'attesa, se non ti è neccessaria la batteria aggiuntiva, toglierei il battery grip, dovrebbe dare meno problemi.

Antonio

avevo già pensato a questa soluzione e ho fatto anche delle prove,però il bg mi torna utile nel bilanciamento della reflex a mano libera,oltre ad un'impugnatura più "solida"

Willy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio