FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Boxe
Rispondi Nuova Discussione
maxilloss
Messaggio: #1
IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr


IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr
IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr
IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr
IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
BOXE di maxilloss, su Flickr

IPB Immagine
_MAX5825-1-R di maxilloss, su Flickr

Storia di un incontro di Boxe tra dilettanti dallo spogliatoio al ring...
C. & C. graditi
Maxilloss
Fr3ddie87
Messaggio: #2
Fantastiche!!!

Vado pazzo per quelle nei dettagli e qualche inquadratura durante l' incontro...

da inchino il bianco e nero!


salutoni
Francesco

ps. con cosa hai scattato?

Messaggio modificato da Fr3ddie87 il Apr 28 2013, 09:50 PM
_FeliX_
Messaggio: #3
Bello, completo, davvero piacevole e ben costruito. Ottimo anche il BN.
em@
Messaggio: #4
Bravo Maxillos, ti sei veramente superato! Hai colto tanti bei momenti e dettagli...ottima la post!
ges
Staff
Messaggio: #5
Ottimo reportage.
buzz
Staff
Messaggio: #6
questo contrasto elevato rende più drammatiche le immagini.
un ottimo reportage
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ciao Max....anch'io cito subito il bienne,per me ottimo,piacevolissimo per questa circostanza fotografica,complimenti.......anche il racconto è buono,spiccano alcuni scatti nello spogliatoio come durante l'incontro..... Pollice.gif
maxilloss
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti ..lieto sia piaciuto Pollice.gif
Fr3ddie87. : gli scatti sono stati fatti con fuji xe1 e 18-55 ( a 28mm ) per lo spogliatoio mentre per l'incontro Nikon D700 e 28mm 1.8 ( direi fantastici insieme , con questa accoppiata ho scatti riguardanti incontri di boxe professionisti svolti successivamente a questo veramente ottimi, che magari postero' nelle sezioni adeguate .. ) .Per il bw ho aggiunto appositamente della grana dagli applicativi Nikon .
Grazie ancora
Maxilloss
mukkapazza
Messaggio: #9
Bellissimo racconto Maxillos, foto splendide, soprattutto quelle della preparazione al combattimento. Una nota minima: quelle del match direi che sono quasi troppe ... mi sembra che il racconto filerebbe meglio se fossero solo quattro o cinque, sarebbe come immedesimarsi nel sentire del boxeur, prima l'emozione e l'ansia - lunga e interminabile, fatta di gesti ripetuti e scaramantici - poi il combattimento, una scarica adrenalinica che probabilmente nella sua testa passa in un attimo ...
Bianco e nero "de luxe" e davvero tanti complimenti!!
Ciao
Roberto
Ricpic
Messaggio: #10
Ciao Maxiloss,
sono molto belle, anche io come Roberto, prediligo le foto nello spogliatoio e trovo l'immagine che hai scelto per la copertina (e che qui nel reportage si ripete) davvero suggestiva così come esplosiva è la tre...

Complimenti,

ciao
Ric

riccardoal
Messaggio: #11
ottimo racconto Max......inutile dirti che la conversione e' al top.....cosa mi manca? un po di mosso nelle azioni dinamiche........avrebbe assorbito un po di prolissita nella parte centrale.........ma comunque un eccellente lavoro......bravissimo
ciao
Riccardo
dnovanta
Messaggio: #12

io preferisco quelle dove non si prendono a pugni....
perche' la concentrazione prima della prestazione trovo sia una cosa molto "intima" in un certo senso, e fotograficamente molto piu' interessante.
sono tutte davvero molto belle
il bienne poi e' da favola!
avrei messo qualche foto in meno....ma sono la prima a dire che quando hai tante foto tutte cosi' ben riuscite e' dura scegliere di tenerne qualcuna nell'hd!!!
le mie preferite 1 2 e 3!!!!

complimenti!

Bianca
maxilloss
Messaggio: #13

Grazie a ancora ragazzi per il passaggio e per i commenti .. Condiviso il giudizio sui scatti fatti nello spogliatoio ( anche per me i migliori ) ed anche sul fatto che probabilmente meno foto dell'incontro renderebbero piu snello e accattivante il tutto . Riccardo hai ragione mi ero anche prefissato uno scatto lento nel combattimento , cosa che ho fatto nella fase del massaggio alle gambe .....
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli ...
Maxilloss
GiovanniValentino
Messaggio: #14
Questo me l'ero perso... non posso farne a meno di commentarlo....

Le foto di questo ottimo reportage, sono tutte molto belle... la 1 2 e 3 spiccano su tutte...

Complimenti!

Giovanni
maxilloss
Messaggio: #15
QUOTE(Acquarius51 @ May 14 2013, 08:40 AM) *
Questo me l'ero perso... non posso farne a meno di commentarlo....

Le foto di questo ottimo reportage, sono tutte molto belle... la 1 2 e 3 spiccano su tutte...

Complimenti!

Giovanni

Grazie tante Giovanni lieto ti sia piaciuto
maxbunny
Messaggio: #16
ottimo in tutto per me
maxilloss
Messaggio: #17
QUOTE(maxbunny @ May 14 2013, 02:56 PM) *
ottimo in tutto per me

Grazie tante..
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #18
...sai che a me piace essere sincero: ho quasi mai apprezzato le tue proposte ma sei stato capace di fare questo reportage in modo cosi' superlativo vuol dire che manico e occhio ci sono...complimenti...
terry provino
Nikonista
Messaggio: #19
Mi associo ai complimenti...preferisco le foto dello spogliatoio perchè raccontano bene i momenti che non tutti possiamo vedere. Riguardo le foto del ring avrei fatto più selezione. Comunque un ottimo lavoro.
Terry
Negativodigitale
Messaggio: #20
Molto bello questo (ampio) reportage, maturo, consistente.
A ME piacciono sia quelle dello spogliatoio che quelle del match, davvero ottime. C'è solo da fare un pochina di selezione.
Complimenti, vivi. Anche per la post, gagliarda.

Ciao! Paolo
Brunosereni
Messaggio: #21
Gran bel lavoro!! anch'io come Bianca preferisco quelle nello spogliatoio dove il patos è alle stelle. Perfetto il bianco nero.

Bruno
maricla67
Messaggio: #22
Ottimo anche per me tutto il reportage che pecca solo di una selezione più precisa.
La 1, 2 e la 3 sono splendide.
Complimenti.

Mariangela
mauriziomaestri
Messaggio: #23
Foto ottime, non tutte allo stesso livello ed è un peccato perchè credo che comprimendo un pochino il lavoro si ottengano 8 - 10 foto ottime. E' difficile scattare ad un livello molto alto. E' ancora più difficile se il numero delle foto presentate è abbastanza corposo come questo, la "caduta" diviene abbastanza probabile.
Mi piace il contrasto, mi piacicono i momenti colti, mi piace il prima, il durante. Bravissimo.
maxilloss
Messaggio: #24
Grazie ancora a tutti voi che siete intervenuti , ne sono lieto
Maxilloss
albè
Messaggio: #25
Bello bello questo reportage...fila via benissimo dalla prima all'ultima...quelle negli spogliatoi però sono le mie preferite...complimenti.

Ciao Albè
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >