FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bagaglio A Mano Air France
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Quest'estate andrò a Parigi e volevo sapere se qualcuno sa se con Air France è permesso trasportare il treppiede all'interno del bagaglio a mano.

Grazie a tutti in anticipo

Fabio
gabrielmalanca
Messaggio: #2
In teoria con le nuove regole non si potrebbe ... ancora di più se il volo e internazionale
Ti dico che dipende tantissimo anche dl personale dal aeroporto ...
Cioè esiste il rischio che magari lo imbarchi nel bagaglio da mano in Italia e puoi non ce la fai al ritorno ...
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 15 2015, 08:55 PM) *
Ciao a tutti,
Quest'estate andrò a Parigi e volevo sapere se qualcuno sa se con Air France è permesso trasportare il treppiede all'interno del bagaglio a mano.

Grazie a tutti in anticipo

Fabio


Ciao Fabio,
volo regolarmente con Air France ed ho trasportato alcune volte il treppiede da viaggio, ma sempre e rigorosamente in stiva. Non credo che i controlli te lo lascerebbero passare

Alessandro
oltra
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 15 2015, 08:55 PM) *
Ciao a tutti,
Quest'estate andrò a Parigi e volevo sapere se qualcuno sa se con Air France è permesso trasportare il treppiede all'interno del bagaglio a mano.

Grazie a tutti in anticipo

Fabio

ho preso air france per Londra... cavalletto in stiva: all'andata la valigia era stata aperta... così come al ritorno.
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Grazie a tutti per le risposte... Speravo che magari non essendo compagnia propriamente low cost permettesse qualcosa in più.

Un saluto

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon France Prezzi E Consegne Nuove Nikon francesco65 83 02-11-2007 15:10
Auguri Francè! monteoro 49 09-09-2010 06:38
Deauville - Normandia - France marcofranceschini 11 19-01-2009 10:13
Tour De France toad 4 20-07-2006 13:18
Tour De France rennaudi 3 27-07-2009 14:47