FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 8 9 10  
Nital D700
Prezzo ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
mi8
Messaggio: #226
.....dal mio spacciatore grossista ufficiale nital la d700 solo corpo + cf 2gb 2300 mentre la d3 + cf 2gb 4200, la d300 è a 1550 con cf2gb e capture nx...
ciao

WWWWW il DX, scusate ma non ho soldi per un corredo fx messicano.gif

Messaggio modificato da mi8 il Jul 25 2008, 02:02 PM
Fabrizio31
Messaggio: #227
Riprendo questa "vecchia" discussione per parlare del prezzo della D700 e provare a capirne gli sviluppi commerciali futuri.
Da quando è uscita ha avuto un calo di prezzo praticamente nullo e si mormora che lo manterrà fino a che non uscira la D700s(x?) che prenderà il suo posto ed il suo costo...

Voi che ne pensate?

bebbobestione
Messaggio: #228
Io ho una molto più modesta anche se ottima D80 , ma da quello che ho visto fare alla D700 direi che ha unrapporto qualità/prezzo eccellente se considerate quanto costa una d3 alla quale la d700 non ha nulla da invidiare, non vedo perchè il prezzo dovrebbe scendere?? smile.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #229
oltretutto ce ne sono poche in giro ... che senso ha abbassare i prezzi ... comunque meglio anche per il mercato dell'usato che tengono i prezzi sempre alti.
Fabrizio31
Messaggio: #230
QUOTE(Nicola Verardo @ Jul 24 2009, 04:37 PM) *
oltretutto ce ne sono poche in giro ... che senso ha abbassare i prezzi ... comunque meglio anche per il mercato dell'usato che tengono i prezzi sempre alti.


Sicuramente è un aspetto positivo per chi già ce l'ha e un pò meno per chi come me vorrebbe comprarla.
La mia considerazione riguardava il fatto che la D700 è probabilmente la digitale che fino ad oggi ha tenuto meglio il prezzo; prendete come esempio la D300 che dopo un anno costava un terzo in meno, la D700 tutt'altro
Nicola Verardo
Messaggio: #231
considera questo , dopo che la comperi diventa usata. sapere che il tuo bene ha un deprezzamento accettabile e contenuto non è una garanzia ulteriore di bontà e regole di mercato garantite.? wink.gif
Paolo56
Messaggio: #232
QUOTE(Fabrizio31 @ Jul 24 2009, 03:30 PM) *
Riprendo questa "vecchia" discussione per parlare del prezzo della D700 e provare a capirne gli sviluppi commerciali futuri.
Da quando è uscita ha avuto un calo di prezzo praticamente nullo e si mormora che lo manterrà fino a che non uscira la D700s(x?) che prenderà il suo posto ed il suo costo...

Voi che ne pensate?


Penso che un'ipotetica D700(x) non prenderà il posto della D700 attuale esattamente come la D3x non ha preso il posto della D3, caratteristiche troppo diverse che finiscono per "specializzare" le due fotocamere, per cui la d700 terrà il valore anche dopo l'uscita dell'"ipotetica".
Non escludo, comunque, una piccola svalutazione causata dall'aumento di d700 nel mercato dell'usato provenienti da quel settore di utenti che non possono fare a meno di possedere l'ultimo modello.
Ovviamente perchè fa le foto più belle, che diamine! rolleyes.gif
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 8 9 10