FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D850 ... Eccola
, Nital News and Press
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Nital, news and press con relativo teaser.



24/08/2017: comunicati ufficiali

- Comunicato Stampa Nital
- Comunicato stampa Nikon

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Aug 25 2017, 09:17 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea Meneghel
NPA
Messaggio: #2
Nutro grande fiducia nei tecnici Nikon che al di là dei problemi successivi che ci possono essere nelle varie catene di produzione, non mi hanno mai deluso.
Il tiraggio deve restare uguale, questo è fondamentale, ma non serve un corpo cosi massiccio per proteggere un meccanismo di scatto che sparisce una volta studiata una soluzione mirrorless con mirino ottico quindi peso e dimensioni possono essere davvero contenute pur mantenendo un corpo solido.
Non sto parlando di una reflex che richieda ottiche dedicate o adattatori, ma di una reflex che senza sacrificare troppo le dimensioni mi consenta di portare con me un sensore di ultima generazione con un buon compromesso tra peso e robustezza..resto speranzoso nel vedere cosa combinerà questa D850

..poi...io sono uno che guarda al risultato, non al come ci si arriva...quindi se anche me la facessero pesante 2Kg ma con un sensorone da paura con una gamma dinamica che non decresce troppo ad alti ISO e rumore digitale più contenuto....i 2Kg me li trasporto sulla schiena anche per 100km senza lamentarmi biggrin.gif
fullerenium2
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 28 2017, 11:18 AM) *
Nutro grande fiducia nei tecnici Nikon che al di là dei problemi successivi che ci possono essere nelle varie catene di produzione, non mi hanno mai deluso.
Il tiraggio deve restare uguale, questo è fondamentale, ma non serve un corpo cosi massiccio per proteggere un meccanismo di scatto che sparisce una volta studiata una soluzione mirrorless con mirino ottico quindi peso e dimensioni possono essere davvero contenute pur mantenendo un corpo solido.
Non sto parlando di una reflex che richieda ottiche dedicate o adattatori, ma di una reflex che senza sacrificare troppo le dimensioni mi consenta di portare con me un sensore di ultima generazione con un buon compromesso tra peso e robustezza..resto speranzoso nel vedere cosa combinerà questa D850

..poi...io sono uno che guarda al risultato, non al come ci si arriva...quindi se anche me la facessero pesante 2Kg ma con un sensorone da paura con una gamma dinamica che non decresce troppo ad alti ISO e rumore digitale più contenuto....i 2Kg me li trasporto sulla schiena anche per 100km senza lamentarmi biggrin.gif

Concordo.
Poi tu sei pratico nelle arrampicate, chilo più chilo meno non ti spaventa.

Posta in questo topic
Alessandro Castagnini   Nikon D850 ... Eccola   Jul 25 2017, 06:01 AM
vvtyise@tin.it   sarà interessante il confronto in dettaglio con la...   Jul 25 2017, 06:49 AM
fabtr9   non ho capito....è l'annuncio del (futuro) svi...   Jul 25 2017, 07:02 AM
Alessandro Castagnini   <...   Jul 25 2017, 07:59 PM
abyss   Potrebbe essere un bel regalone per Natale 2017. S...   Jul 25 2017, 08:37 PM
Antonio Canetti   grazie alfomos!! Antonio   Jul 25 2017, 09:29 PM
AG_P   Praticamente D850=D500 bella pompata in full frame...   Jul 25 2017, 09:58 PM
fullerenium2   Visto che le caratteristiche non sono note al 100%...   Jul 26 2017, 05:54 AM
giulysabry  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fe....eccola Finalmente marcelus 31 16-10-2005 22:42
D200 Eccola ? ideal 27 26-09-2005 22:35
Eccola! nonnoGG 13 09-08-2006 12:29
Eccola! xinjia 7 18-08-2006 09:18
Eccola! SUPERRODICA 7 06-04-2007 19:41