FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Olanda. Biciclette.
Rispondi Nuova Discussione
Filo_
Messaggio: #1
Amsterdam. Veloce come il vento...

IPB Immagine



Ciao
Filippo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
mi piace! preziosa la trama delle biciclette su gran parte della superficie del frame, buona quindi l'inquadratura......"la bicicletta", icona idealistica del movimento ma statica in questo ritratto, interagisce con la visione del "mosso" della figura......mi basta!!.........ciao Filippo, bravo.
Filo_
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Apr 21 2015, 10:07 PM) *
mi piace! preziosa la trama delle biciclette su gran parte della superficie del frame, buona quindi l'inquadratura......"la bicicletta", icona idealistica del movimento ma statica in questo ritratto, interagisce con la visione del "mosso" della figura......mi basta!!.........ciao Filippo, bravo.


Caro DAP, ti ringrazio per l'apprezzamento e la chiave di lettura. L'analisi che fornisci è sempre materia di riflessione.
Come vedi posto molto poco in questa sezione del forum (ho un'autocritica abbastanza feroce).
Alla prossima.
Ciao.
Filippo
aldosartori
Messaggio: #4
Anche per me mmolto buona arricchita dal dinamismo del passante smile.gif
pisistrate nelson
Messaggio: #5
Piace anche a me... il titolo: Amsterdam:veloce come il vento era proprio azzeccato!
riccardoal
Messaggio: #6
una visione per noi romani abbastanza inusuale......un frame ben composto impreziosito dal mosso...buona anche per me....
Filo_
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ Apr 22 2015, 01:52 PM) *
Anche per me mmolto buona arricchita dal dinamismo del passante smile.gif


Grazie Aldo x il passaggio e il commento.
Ciao
Filippo

QUOTE(riccardoal @ Apr 22 2015, 05:35 PM) *
una visione per noi romani abbastanza inusuale......un frame ben composto impreziosito dal mosso...buona anche per me....


Caro Riccardo...lo so come "funziona" a Roma....eh_eehh....si sono stato: macchine in tripla, autobus inchiodati nel traffico, tutto bloccato....
Grazie per l'apprezzamento.
Ciao
Filippo

QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 22 2015, 03:46 PM) *
Piace anche a me... il titolo: Amsterdam:veloce come il vento era proprio azzeccato!


Grazie per la visita.
Questa volta ho beccato anche il titolo...quasi incredibile. Di solito canno la sezione, altre volte il titolo e...talora tutte e due. Sono la disperazione dei mod.... rolleyes.gif
Ciao
Filippo
p4noramix
Messaggio: #8
Anche io rimasi colpito dalla cultura delle biciclette che c'è in olanda, postai qualche foto anche qui tempo addietro se non ricordo male.

Piacevole la foto, impreziosita da una bella composizione e dal mosso
Filo_
Messaggio: #9
QUOTE(p4noramix @ Apr 24 2015, 04:26 PM) *
Anche io rimasi colpito dalla cultura delle biciclette che c'è in olanda, postai qualche foto anche qui tempo addietro se non ricordo male.

Piacevole la foto, impreziosita da una bella composizione e dal mosso


Grazie per la visita e il commento. Anch'io avevo messo parecchie foto, ma è stato "moooolto" tempo fa (forse son passate due o tre piattaforme Nital.... rolleyes.gif) e non le trovo più assieme a tante altre postate in sezioni diverse da questa (ad esempio l'ora blu, ecc...)
Ho chiesto ai moderatori, ma anche loro non san più dove mettere le mani: troppi sconvolgimenti e fatalmente qualche fetta di forum è andata persa o si è nascosta chissà dove.
Ciao
Filippo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Biciclette... _Nico_ 281 28-11-2010 10:57
Di Biciclette E Piccioni Dino Giannasi 14 11-09-2006 13:51
In Giro Con Le Mie Nikon .... A Caccia Di Biciclette. roberto depratti 11 06-02-2008 16:16
Fotagrafare Biciclette Per Bambino 00testa 10 12-10-2005 15:20
Ladri Di Biciclette Dino Giannasi 3 17-04-2006 00:51