FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mare D'inverno
Rispondi Nuova Discussione
Giacomo.terra
Messaggio: #1
Non so se metterla qui o in conceptual...
Alla fine ho deciso di metterla qui perchè non so se sia conceptual solo per me...
Adoro il mare d'inverno, soprattutto nei giorni di tempo ostile...Mi ricorda sempre quanto siamo piccoli in confronto a tutto il resto...

IPB Immagine
Il Mare d'inverno di Giacomo Terracciano, su Flickr

IPB Immagine
Il mare d'inverno 2 di Giacomo Terracciano, su Flickr

IPB Immagine
Mare d'inverno (3) di Giacomo Terracciano, su Flickr

Se può interessare la prima è fatta con 50one 1.4 e la seconda e terza con 17-35 smile.gif

Messaggio modificato da Giacomo.terra il Mar 13 2013, 11:06 PM
giodic
Messaggio: #2
Quando delle foto sono belle, e queste lo sono, specialmente le prime due, la questione della sezione dove postarle cade decisamente in secondo piano.... wink.gif
bruco82
Messaggio: #3
facile col mio vecchio 17-35 ehhhh??!! cmq apparte le battute la prima è strabella! non ha confronto con le altre 2...la seconda non è male ma il tronco mi pare un po troppo icisivo nella compo e ha i bianchi al limite...l'ultima te la boccio... tongue.gif

ciao caro!
Luca
mirko_nk
Messaggio: #4
La prima vale tutta la serie... ha un forte impatto!!! Le altre sinceramente le trovo più easy e soprattutto la seconda dove la composizione non mi fa impazzire... quel tronco così troppo importante....

A presto...
smile.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #5
Siete d'accordo con me allora smile.gif
Bruco mi bocci la terza??? Ma hai notato la splendida minuscola palla di fuoco all'orizzonte??? Solo quella vale un bel 10 e lode biggrin.gif

Scherzi a parte ho messo le foto nell'ordine di preferenza personale, anche a me l'ultima dice meno smile.gif
Grazie!
gabriele mannelli
Messaggio: #6
Nel complesso mi trovo in linea con gli altri...... la prima è spettacolare se solo il soggetto fosse stato un pochetto più indietro.... rolleyes.gif che rompi che siamo èèè laugh.gif il temporale sullo sfondo è grandioso, la conversione molto molto buona
Nel seconso scatto indubbiamente il tronco è invadente ma a me non disturba poi più di tanto, mi piace la "curva" che si crea tra il tronco ed il soggetto è un bel "rimpallarsi"!! meno i bianchi al limite...
Per la terza foto.... 10 e lode per il sole messicano.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #7
Meno male con il 10 e lode ti sei ripreso messicano.gif
Ti ringrazio per il passaggio smile.gif
FabioPerillo
Messaggio: #8
QUOTE(mirko_nk @ Mar 14 2013, 09:35 AM) *
La prima vale tutta la serie... ha un forte impatto!!! Le altre sinceramente le trovo più easy e soprattutto la seconda dove la composizione non mi fa impazzire... quel tronco così troppo importante....

A presto...
smile.gif


Ciao, concordo in pieno con l'analisi ottima e puntuale di Mirko.
La prima è, per me, una grandissima foto... wink.gif

Complimenti, ciao Fabio
maxbunny
Messaggio: #9
molto bella la prima
Fabrizio9972
Messaggio: #10
Anche a me piace moltissimo la prima, splendida.
Nella seconda il tronco è troppo invadente, si prende tutta la scena lasciando poco al resto, la terza invece manca di un qualche punto di interesse secondo me, lo sguardo vaga senza rimanere colpito da qualcosa in particolare ma comunque dopo la prima sfigurerebbe qualsiasi cosa.

Ciao,
Fabrizio
cobbretto
Messaggio: #11
Buona la prima per me.
banzai85
Messaggio: #12
Davvero belle, con un sapiente inserimento della figura umana, che valorizza l'immagine e rende benissimo l'idea di vastità...la prima vince per distacco, ottima anche la seconda...
patrikanny
Messaggio: #13
Bellissima la prima Giacomo!!! Pollice.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #14
Bene son davvero contento che sia piaciuta così tanto la prima smile.gif
Anche a mio modestissimo parere è una delle foto che mi piace davvero...molte altre mi rimangono col punto interrogativo, questa la vedo bene...è una delle 3, massimo 4 foto che considero in questo modo nella mia galleria smile.gif

Grazie ancora
archisal
Messaggio: #15
La prima sicuramente è una foto da ricordare! Complimenti!!

Ciao

Salvatore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio