FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Delusione
d600&d750
Rispondi Nuova Discussione
tina peluso
Messaggio: #1

Siamo spiacenti di informarla che la sua D750 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle.
d600 prima e d750 ora entrambe con un problema! :( ed ora altri 30 gg senza macchina !!! ma non sono previste macchine in sostituzione ? avrei anche degli impegni!!! SFORTUNATA io con NIKON ..
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(tina peluso @ Mar 8 2016, 11:59 PM) *
Siamo spiacenti di informarla che la sua D750 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle.
d600 prima e d750 ora entrambe con un problema! :( ed ora altri 30 gg senza macchina !!! ma non sono previste macchine in sostituzione ? avrei anche degli impegni!!! SFORTUNATA io con NIKON ..


Prova a chiamarla e vedi se ci riesce smile.gif

IPB Immagine

scherzi a parte io direi che per la tua prossima reflex dovresti aspettare un paio d'anni dopo l'uscita, la "terza" ti potrebbe ancora arrivare dritta sul coppino cerotto.gif
lzeppelin
Messaggio: #3
QUOTE(tina peluso @ Mar 8 2016, 11:59 PM) *
Siamo spiacenti di informarla che la sua D750 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle.
d600 prima e d750 ora entrambe con un problema! :( ed ora altri 30 gg senza macchina !!! ma non sono previste macchine in sostituzione ? avrei anche degli impegni!!! SFORTUNATA io con NIKON ..



30 giorni senza?
Non è vero. Prenota l'intervento, quando ti chiamano spedisci la macchina o appoggiati al negozio dove l'hai comprata, conta 5-8 giorni lavorativi e riavrai la tua macchina.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Ci spostiamo al bar, ma non ci staremo 30gg... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
vgianni80
Messaggio: #5
Ti capisco benissimo. Anche la mia D750 è risultata tra quelle difettose. Il problema è anche la sconvolgente scarsezza del supporto, io ho inviato ormai quasi dieci giorni fa la richiesta di intervento attraverso l'apposito form. Ad oggi nessuna risposta, nemmeno per conferma di avere ricevuto la segnalazione, la mia richiesta sembra persa in un limbo infinito, non si sa se è stata ricevuta, se ricevuta ed ignorata, se ricevuta ed in coda, niente, nessun feedback!
Già da diversi anni Nikon fa solo prodotti fallati, se adesso ci si mette anche un servizio clienti scadente, il pensierino a vendere tutto per passare ad altre marche è impossibile non farlo.
Alessandrocutini
Messaggio: #6
D600-D750, prova con la D800, di tre una....dice un antico proverbio messicano.gif
nonnoale
Banci90
Messaggio: #7
D300 prima, D700 poi, D800 ora.
Non vorrei tirarmela ma con i corpi pro non ho mai avuto problemi.
davide.lomagno
Messaggio: #8
ho mandato in assistenza un corpo d5300,non si accendeva più',ed in 8 gg lavorativi è tornata in perfetta forma
_FeliX_
Messaggio: #9
Leggendo la discussione se ne deduce che per andare sul sicuro bisogna acquistare corpi PRO dopo 2/3 anni che escono sul mercato... eccheccevo', bastava saperlo... quante lagne inutili sti fotografi... aspè aspè... manca il consiglione classicone: PENSATE A SCATTARE!!!
cerotto.gif
gforciniti
Messaggio: #10
QUOTE(tina peluso @ Mar 8 2016, 11:59 PM) *
Siamo spiacenti di informarla che la sua D750 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle.
d600 prima e d750 ora entrambe con un problema! :( ed ora altri 30 gg senza macchina !!! ma non sono previste macchine in sostituzione ? avrei anche degli impegni!!! SFORTUNATA io con NIKON ..


Io ho inviato la mia D750 in LTR il 10 febbraio ed è tornata il 23, quando ancora non esisteva alcun richiamo.
riccardobucchino.com
Messaggio: #11
Manda in assistenza, nel frattempo ti prendi una D810 e quando torna la D750 la vendi.
sarogriso
Messaggio: #12
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 9 2016, 04:28 PM) *
Manda in assistenza, nel frattempo ti prendi una D810 e quando torna la D750 la vendi.


Che cosa metterà in vendita? la nuova o la riparata?

in entrambi i casi la sostanziosa perdita è inevitabile. dry.gif
cobbretto
Messaggio: #13
Dispiace sempre sentire questi disagi, ma un corpo non riesci a fartelo prestare da un amico? a già pure quelli sono fallati...
cuscinetto
Messaggio: #14
Dispiace sempre, se uno è un semplice amatore porta pazienza e aspetta, se uno comincia a prendere impegni non lo può fare con una sola macchina a disposizione
un po come con l'auto, se ne hai una ma ti occorre incessantemente devi prevedere che per lasciarla dal meccanico... ne devi acquistare un'altra
dipende dalla necissità.
_Lucky_
Messaggio: #15
QUOTE(tina peluso @ Mar 8 2016, 11:59 PM) *
avrei anche degli impegni !!!


Poiche' si tratta di un richiamo precauzionale, non e' che la macchina ti esplode tra le mani se la usi....... rolleyes.gif
Porta avanti i tuoi impegni, e quando hai un momento di liberta' la mandi in assistenza per il richiamo, cosi' eviti anche la ressa iniziale.
Tra l'altro, e' una cosa che hanno gia' detto di voler fare altri possessori di D750 incluse tra quelle "richiamate", ma che non presentano alcun problema.....
riccardobucchino.com
Messaggio: #16
QUOTE(sarogriso @ Mar 9 2016, 06:43 PM) *
Che cosa metterà in vendita? la nuova o la riparata?

in entrambi i casi la sostanziosa perdita è inevitabile. dry.gif


La D750 ovviamente!
sarogriso
Messaggio: #17
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 9 2016, 11:27 PM) *
La D750 ovviamente!


Sentiamo che dice il suo porta monete, spesa per la 810 + sicura e non poca perdita sulla vendita della 750 non è cosa di poco conto, alle volte una spesa maggiore ma immediata e pensata per durare parecchio nel tempo credo resti ancora la migliore delle scelte. cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consegne D2x: Profonda Delusione izzy 94 22-04-2005 08:39
Che Delusione! gimart 37 09-08-2006 11:20
Nikon 5200 Delusione thorndyke 33 20-10-2004 08:24
Delusione Nikkor Mr_Digital 24 19-09-2004 23:33
Delusione Con La F80 E I Macro niwatori 22 27-04-2004 00:48