FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batteria Ricaricabile Per Coolpix 5900..
comprare solo quella..è possibile?
Rispondi Nuova Discussione
blekm
Messaggio: #1
voglio comprare una batteria ricaricabile uguale a quella che mi hanno dato in dotazione con la mia nikon coolpix 5900. Per avere un autonomia di ~400 foto giornaliere...

è possibile comprare solo la batteria? uguale alla originale? ditemi di si, vi prego..

in tal caso... dove? grazie.gif

Messaggio modificato da blekm il Sep 15 2005, 08:50 AM
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #2
certo la trovi nei negozi di fotografia o nei negozi di elettronica che vendono anche macchine fotografiche. Ciao
glav
Messaggio: #3
sul sito nital c'è anche il listino
MauroStefanelli
Messaggio: #4
a roma non riesco a trovare ne la batteria tantomeno il carcabatterie che mio figlio ha smarrito in vacanza.

è un mese che cerco ma non riesco a trovarlo.

neanche nei maggiori siti di vendita on-line sono disponibili.

Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #5
msbugs@tiscali.it guarda i negozi ufficiali rivenditori nikon a Roma, li trovi http://www.nital.it/rivenditori/regioni.php#lazio .
robertobaccelliere
Messaggio: #6
Su eBay, da Hong Kong, si trova di tutto (nuovo in vendita). Non sempre è merce originale, ma costa 1/3. Io ho acquistato una batteria EN-EL5 presunta originale (anche se non lo fosse è praticamente identica e funziona perfettamente) a 11 euro comprese le spese di spedizione e mi è arrivata in una settimana.
Con 15 euro me ne mandavano addirittura 2.
Bye

Messaggio modificato da robertobaccelliere il Sep 20 2005, 09:04 PM
MauroStefanelli
Messaggio: #7
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Sep 20 2005, 07:55 PM)
msbugs@tiscali.it guarda i negozi ufficiali rivenditori nikon a Roma, li trovi http://www.nital.it/rivenditori/regioni.php#lazio .
*




grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio